Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La K8 di Mladin in vendita, ufficiale AMA SBK
Collapse
X
-
Originally posted by bepperacing View Postla moto ufficiale per regolamento doveva avere il doppio scarico...usavano solo showa e anche l'ammortizzatore di sterzo era uficiale showa...i cerchi sono da 16,5 e non da 17 ... bravo chi ha notato che il forcellone non è l'ufficiale america ma solo il suo originale senza contare che non ha il pivot eccentrico montato....
Mi fermo quà per non exxere trp cattivo.....
il prezzo poi nemmeno si può avvicinare ..... alla UFFICIALE!!!!!
un'altra cosa,una domanda,ma il serbatoio è diverso per questioni di capienza?Last edited by gixxerato; 12-05-09, 09:58.
Comment
-
infatti giugno del 2007 veniva approvata la modifica del regolamento AMA dove permetteva anche i cerchi da 17..... e lo scarico è arrivato singolo solo dopo......
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postinfatti giugno del 2007 veniva approvata la modifica del regolamento AMA dove permetteva anche i cerchi da 17..... e lo scarico è arrivato singolo solo dopo......
come razzo le sai tutte ste cose???Last edited by BO; 12-05-09, 10:09.
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postforcelle,ammortizzatore di sterzo e cerchi cazzi e mazzi non lo so ma per certo ti dico che io ho molte foto di spies e madlin e ho visto quasi tutte le gare e hanno il singolo terminale
un'altra cosa,una domanda,ma il serbatoio ? diverso per questioni di capienza?
il serbatoi per questioni di leggerezza era sia di alluminio che di carbonio ( anche se poi ? stato abbandonato per questioni sicurezza ) ma soprattutto era diverso per contenere dai 21 ai 24 litri a seconda della pista ( il regolamento indicava la max capienza 24 litri )
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postmagari fossi Matt....
guardo mi informo mi documento
ma soprattutto ci d? tanto gass....
....o almeno ci provo
lo so che ci dai tanto gas ho visto i tempi di rekkia e mi hanno detto che Giuseppe Caiazzo sei tu
Complimenti.
Se un giorno tornero a rijeka voglio lezioni
Comment
-
Originally posted by BO View Postci mancherebbe sei uno che segue parecchio le gare allora
lo so che ci dai tanto gas ho visto i tempi di rekkia e mi hanno detto che Giuseppe Caiazzo sei tu
Complimenti.
Se un giorno tornero a rijeka voglio lezioni
io per? ti conosco gi?...remember TALES
ti ho anche incrociato nel cesso di Franciacorta
cmq direi di fare una scappata per il ponte di giugno a Rijeka se vieni qualche dritta la d?....BASTA CHE NON PORTI CHI SAPPIAMO NOI AL TUO GENTIL SEGUITO......
bacini BEPPE
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postio vado piano...vado in pista per imparare...
io per? ti conosco gi?...remember TALES
ti ho anche incrociato nel cesso di Franciacorta
cmq direi di fare una scappata per il ponte di giugno a Rijeka se vieni qualche dritta la d?....BASTA CHE NON PORTI CHI SAPPIAMO NOI AL TUO GENTIL SEGUITO......
bacini BEPPE
Il 2 giugno e' proprio impossibile
Stavo pensando di tornare a rekkia dopo le vacanze di agosto ..che so settembre o ottobre...ho un conto aperto con quella pista
Io in pista porto solo la mia K5 e al massimo degli AMICI
Comment
-
Originally posted by BO View Posturca bestia ho capito chi sei allora Sorry
Il 2 giugno e' proprio impossibile
Stavo pensando di tornare a rekkia dopo le vacanze di agosto ..che so settembre o ottobre...ho un conto aperto con quella pista
Io in pista porto solo la mia K5 e al massimo degli AMICI
COL ASCIUTTO O COL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO
Comment
-
Originally posted by bepperacing View Postil serbatoi per questioni di leggerezza era sia di alluminio che di carbonio ( anche se poi è stato abbandonato per questioni sicurezza ) ma soprattutto era diverso per contenere dai 21 ai 24 litri a seconda della pista ( il regolamento indicava la max capienza 24 litri )
grazie beppe,ma non sarai mica Peppe Codraro il noto frequentatore di escort?Last edited by gixxerato; 12-05-09, 12:58.
Comment
X
Comment