Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copri serbatoio Gsx-r 1000 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Copri serbatoio Gsx-r 1000 K7

Ho visto questo:

a parte la qualit? del prodotto che non conosco, vorrei capire se nel montaggio e/o nell'utilizzo si rischia di graffiare il serbatoio originale.
    Qualcuno lo ha montato?

• Font Size
    ho appena comprato un K6...il vecchio proprietario lo aveva x girare in pista e effettivamente era meglio se non lo metteva...graffia parecchio specialmete sugli stemmi e vicino alle piastre si sterzo...magari lo aveva montato male o esistono delle procedure particolari x montarlo...comunque io evito...magari sul K7 non fà questo scherzo...
    Last edited by simomaro; 09-05-09, 18:20.

Comment

• Font Size
      sul k7 devi smontare il copri airbox originale e sfruttare gli attacchi per fissare il copriserbatotio in vtr, all'interno ti convenie mettere un sottile strato di neoprene nei punti di contatto con il serba, soprattutto dove puoi fare leva ( zona gambe ) ...il k5-k6 avendo il serbatoio completo in metallo è un pò più stretto e ostico per il montaggio....
      ps da questo venditore ho comprato i parafanghi ant e post per il k7 1000 in carbonio, diciamo che la qualità è pari se non di poco supera il prezzo che paghi

Comment

• Font Size
        ma il carbonio di quel venditore e trattato in autoclave o semplice carbonio a pennello?
        mikyumm hai foto dettagliate dei tuoi parafanghi?

Comment

• Font Size
          sono fatti in autoclave, mi ha fatto aspettare un pò per averli ma l'amico è rimasto soddisfatto dell'acquisto, oggi ho montato il posteriore ed ho dovuto solo allargare un pò i fori però le dimensioni e la forma coincidono ed è anche un bel vedere....certo se li guardi da vicino vedi tanti particolari che ti fanno capire perchè non costano il doppio ed anche di più, ma ripeto che secondo me valgono la spesa.Domani ti faccio foto dettagliate dell'anteriore e te le posto, per il posteriore non ho la moto disponibile e non posso farteli se non prima del next week

Comment

• Font Size
            Credo che tu voglia prenderlo per non rovinare l'originale, forse per la pista...... Avevo preso in considerazione anch'io questa soluzione, poi ho comprato un serbatoio usato per 250 €. A conti fatti la spesa é più o meno uguale, a meno che poi tu non voglia verniciare il serbatoio diversamente da come lo trovi.

Comment

• Font Size
              Per montarlo ed evitare danni bisogna togliere il copriairbox in plastica. Io poi ho messo scotch su tutto il serbatoio, quello americano bello spesso e "fibroso".
              Però non ti consiglio quel copri serbatoio in quanto il 99% degli stessi non ha rinforzi in carbonio sull'attacco. Dopo un paio di serrate si spacca facilmente. A me è rimasto in mano mentre andavo in giro
              Ti consiglio invece un copriserbatoio con coprifianchetti inclusi, molto meglio esteticamente in quanto quello senza fianchetti non riesce a coprire bene tutto il serbatoio.

quello con i fianchetti (preso da Predrag, pagato sui 40 euro anni fa)

quello senza, dove si vede sotto il colore originale

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                Credo che tu voglia prenderlo per non rovinare l'originale, forse per la pista...... Avevo preso in considerazione anch'io questa soluzione, poi ho comprato un serbatoio usato per 250 ?. A conti fatti la spesa ? pi? o meno uguale, a meno che poi tu non voglia verniciare il serbatoio diversamente da come lo trovi.
                infatti...
                solo che l'originale usato non l'ho trovato a meno di 400 euro.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by matteocali View Post
                  grazie, ora provo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mikyumm View Post
                    sono fatti in autoclave, mi ha fatto aspettare un p? per averli ma l'amico ? rimasto soddisfatto dell'acquisto, oggi ho montato il posteriore ed ho dovuto solo allargare un p? i fori per? le dimensioni e la forma coincidono ed ? anche un bel vedere....certo se li guardi da vicino vedi tanti particolari che ti fanno capire perch? non costano il doppio ed anche di pi?, ma ripeto che secondo me valgono la spesa.Domani ti faccio foto dettagliate dell'anteriore e te le posto, per il posteriore non ho la moto disponibile e non posso farteli se non prima del next week
                    Non preoccuparti,pasta la foto anche del solo anteiroe. Giusto per rendere l'idea di che prodott si tratta. Ho visto che ha tanta bella robettina a prezzi tutto sommato decenti.

PSer "un po'" cosa intendi? Settimane o mesi?

Comment

• Font Size
                      Sto montando anche io... metti scotch o qualcosa sotto e via.. cmq. nella zona tappo serbatoio fanno abbastanza cagare tutti..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Non preoccuparti,pasta la foto anche del solo anteiroe. Giusto per rendere l'idea di che prodott si tratta. Ho visto che ha tanta bella robettina a prezzi tutto sommato decenti.

PSer "un po'" cosa intendi? Settimane o mesi?
                        un paio di settimane, non di pi?
                        la fot l'ho messa nella discussione in " accessori,tecnica ed elaborazioni"

Comment

• Font Size
                          io ne ho uno per k5 da vendere..

cmq devi interporre qlc di morbido tra serbatoio e copri

Comment

X
                          Working...
                          X