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Copri serbatoio Gsx-r 1000 K7
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ho appena comprato un K6...il vecchio proprietario lo aveva x girare in pista e effettivamente era meglio se non lo metteva...graffia parecchio specialmete sugli stemmi e vicino alle piastre si sterzo...magari lo aveva montato male o esistono delle procedure particolari x montarlo...comunque io evito...magari sul K7 non fà questo scherzo...Last edited by simomaro; 09-05-09, 18:20.
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sul k7 devi smontare il copri airbox originale e sfruttare gli attacchi per fissare il copriserbatotio in vtr, all'interno ti convenie mettere un sottile strato di neoprene nei punti di contatto con il serba, soprattutto dove puoi fare leva ( zona gambe ) ...il k5-k6 avendo il serbatoio completo in metallo è un pò più stretto e ostico per il montaggio....
ps da questo venditore ho comprato i parafanghi ant e post per il k7 1000 in carbonio, diciamo che la qualità è pari se non di poco supera il prezzo che paghi
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sono fatti in autoclave, mi ha fatto aspettare un pò per averli ma l'amico è rimasto soddisfatto dell'acquisto, oggi ho montato il posteriore ed ho dovuto solo allargare un pò i fori però le dimensioni e la forma coincidono ed è anche un bel vedere....certo se li guardi da vicino vedi tanti particolari che ti fanno capire perchè non costano il doppio ed anche di più, ma ripeto che secondo me valgono la spesa.Domani ti faccio foto dettagliate dell'anteriore e te le posto, per il posteriore non ho la moto disponibile e non posso farteli se non prima del next week
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Credo che tu voglia prenderlo per non rovinare l'originale, forse per la pista...... Avevo preso in considerazione anch'io questa soluzione, poi ho comprato un serbatoio usato per 250 €. A conti fatti la spesa é più o meno uguale, a meno che poi tu non voglia verniciare il serbatoio diversamente da come lo trovi.
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Per montarlo ed evitare danni bisogna togliere il copriairbox in plastica. Io poi ho messo scotch su tutto il serbatoio, quello americano bello spesso e "fibroso".
Però non ti consiglio quel copri serbatoio in quanto il 99% degli stessi non ha rinforzi in carbonio sull'attacco. Dopo un paio di serrate si spacca facilmente. A me è rimasto in mano mentre andavo in giro
Ti consiglio invece un copriserbatoio con coprifianchetti inclusi, molto meglio esteticamente in quanto quello senza fianchetti non riesce a coprire bene tutto il serbatoio.
quello con i fianchetti (preso da Predrag, pagato sui 40 euro anni fa)
quello senza, dove si vede sotto il colore originale
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Originally posted by matteocali View PostCredo che tu voglia prenderlo per non rovinare l'originale, forse per la pista...... Avevo preso in considerazione anch'io questa soluzione, poi ho comprato un serbatoio usato per 250 ?. A conti fatti la spesa ? pi? o meno uguale, a meno che poi tu non voglia verniciare il serbatoio diversamente da come lo trovi.
solo che l'originale usato non l'ho trovato a meno di 400 euro.
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Originally posted by mikyumm View Postsono fatti in autoclave, mi ha fatto aspettare un p? per averli ma l'amico ? rimasto soddisfatto dell'acquisto, oggi ho montato il posteriore ed ho dovuto solo allargare un p? i fori per? le dimensioni e la forma coincidono ed ? anche un bel vedere....certo se li guardi da vicino vedi tanti particolari che ti fanno capire perch? non costano il doppio ed anche di pi?, ma ripeto che secondo me valgono la spesa.Domani ti faccio foto dettagliate dell'anteriore e te le posto, per il posteriore non ho la moto disponibile e non posso farteli se non prima del next week
PSer "un po'" cosa intendi? Settimane o mesi?
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Originally posted by buks83 View PostNon preoccuparti,pasta la foto anche del solo anteiroe. Giusto per rendere l'idea di che prodott si tratta. Ho visto che ha tanta bella robettina a prezzi tutto sommato decenti.
PSer "un po'" cosa intendi? Settimane o mesi?
la fot l'ho messa nella discussione in " accessori,tecnica ed elaborazioni"
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