Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUBATA GSXR 1000 di Principino. nera e rossa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    hai ragione; la gente ruba perchè c'è gente che compra la roba rubata!

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by rsvsteve View Post
      ho letto un po' la discussione e sono rimasto esterrefatto: qualcuno si permette di dare dell'incosciente al povero Principino1984 perch? ha lasciato la moto parcheggiata! Un altro addirittura gli ha detto che poteva andare in autobus...ma ci rendiamo conto??
      Una persona adesso non pu? andare in giro in moto perch? gliela rubano? Forse a qualcuno qui dentro sfugge che la moto ? prima di tutto un mezzo di trasporto, e ad un appassionato di moto solitamente piace girare in moto!

      Principino anche io sono come te, uso la moto ogni giorno e per quasi la totalit? dei miei spostamenti, e come te la parcheggio ovunque (con i rischi del caso) per questo ti appoggio e ti capisco al 100%.
      Spero che tu possa ritrovare la moto ma ancora di pi? spero che possano trovare (e punire) chi l'ha rubata.

      Come non essere d accordo con te !Ma che discorsi sono quelli di prendere l autobus o lasciare la moto a casa???E poi ? da incoscenti parcheggiarla??O ? da stronz1 rubarla???



      Anche io vivo su due ruote (attualmente tantooo scooter ), purtroppo il GSX-R ? fermo sui cavalletti perch? 880 euro l anno di assicurazione al momento proprio non li posso spendere, ma girare in moto (o comunque su due ruote) per un appassionato ? linfa vitale!

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by k3pp0 View Post
        Ciao, mi sono iscritto da pochissimo, ma a ingegneria ci studio e quando ho visto le carte appese...all'inizio pensavo fosse uno scherzo..ma poi...
        Sti figli di una soccola..io in facolt? ci vengo spessissimo in moto, per la zona in cui siamo mi sono sempre fidato, ma ora...? assurdo.L'hanno rubata proprio dentro facolt? sti bastardi...senza nessun timore...
        Poi la storia del campo nomadi...sono allucinato...

        Se dovessivedere qualcosa ovviamente t avverto ma ormai...mi sa che ? andata....

        Massima solidariet?, davvero.Dovesse servirti qualcosa, anche due mani per menare sti stronzi, fai un fischio.
        grazie mille..stai ben attento xk? in quella zona hanno gi? rubat0o parecchie moto e un quad in pochissimo tempo. E se aspetti la polizia stai fresco.

        Originally posted by kong View Post
        questa discussione dovrebbe fare aprire le orecchie a tutte le persone che comprano svariati pezzi su internet senza controllarne la provenienza.invece per quello che riguarda i ladri spero che almeno gli rimangano qualche spicciolo per i fiori.
        io sono pi? per andare contro a quei negozi che comprano moto "incidentate" etc etc... loro pagano in contanti tutto senza particolari problemi... ormai i mercatini e ebay sono abbastanza "sicuri"...anche perch? sono sempre ben letti e visitati da chi ha subito il furto.

        Originally posted by GMR View Post
        Come non essere d accordo con te !Ma che discorsi sono quelli di prendere l autobus o lasciare la moto a casa???E poi ? da incoscenti parcheggiarla??O ? da stronz1 rubarla???



        Anche io vivo su due ruote (attualmente tantooo scooter ), purtroppo il GSX-R ? fermo sui cavalletti perch? 880 euro l anno di assicurazione al momento proprio non li posso spendere, ma girare in moto (o comunque su due ruote) per un appassionato ? linfa vitale!
        sii... quella ? la cosa che mi ha dato pi? noia di tutta la discussione. Pian piano sto rimettendo su i soldi per comprarmi un'altra moto..e non vedo l'ora xk? ? passato poco pi? di un mese e sono in crisi di astinenza pura!

        Marco

        Comment


        • Font Size
          #139
          hai tutta la mia solidarietà.....a me l'hanno rubata 2 settimane fa in box (ppotete leggere la mia disavventura nella sezione Yamaha), ero tornato in sella da 1 mese e 10giorni dopo 3 anni di astinenza....

          ...queste cose fan passare la voglia di comprare una moto.

          soprattutto perchè non si è tutelati per un ***** dalla giustizia italiana e dalle forze dell'ordine.

          qui a milano tra concessionari disonesti, zingari e gentaglia la situazione è davvero drammatica.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by maxrigo77 View Post
            hai tutta la mia solidariet?.....a me l'hanno rubata 2 settimane fa in box (ppotete leggere la mia disavventura nella sezione Yamaha), ero tornato in sella da 1 mese e 10giorni dopo 3 anni di astinenza....

            ...queste cose fan passare la voglia di comprare una moto.

            soprattutto perch? non si ? tutelati per un ***** dalla giustizia italiana e dalle forze dell'ordine.

            qui a milano tra concessionari disonesti, zingari e gentaglia la situazione ? davvero drammatica.
            Qui ormai qualsiasi citt? medio grande ? presa d assalto da questa gente...

            Comment


            • Font Size
              #141
              ho perso un pò di post...ma novità????

              Comment


              • Font Size
                #142
                nessuna caro mio... sono appiedato come ai vecchi tempi... sto mettendo da parte ogni risparmio, anno prox nuova moto....

                Marco

                Comment

                X
                Working...
                X