infatti. metti che sia un gruppo di ragazzetti invidiosi, che ti vedevano sempre arrivare, e sempre mettere le chiavi in tasca... e metti che nella cazzata di voler provare il k7 abbiano anche pensato il sabato sera mezzi ubriachi fra di loro "ora il cretino lo tiriamo scemo"... magari sono molto pi? che informati sui fatti....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RUBATA GSXR 1000 di Principino. nera e rossa
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaNobile View Postinfatti. metti che sia un gruppo di ragazzetti invidiosi, che ti vedevano sempre arrivare, e sempre mettere le chiavi in tasca... e metti che nella cazzata di voler provare il k7 abbiano anche pensato il sabato sera mezzi ubriachi fra di loro "ora il cretino lo tiriamo scemo"... magari sono molto pi? che informati sui fatti....
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Posta quanto dice marco, i carabinieri hanno detto che non ? la prima volta che qualcuno del campo nomadi davanti a camp darby chiama dicendo di aver trovato la moto e chiedendo se c'? una ricompensa..
mi dispiace molto per l'accaduto!! cavoli che sfiga in questi tempi che hai avuto!! massima solidariet?!
Comment
-
Originally posted by AndreaNobile View Postboh... io proverei ad identificare in ogni modo il proprietario... tipo per esempio attraverso l'agenzia di investigazioni privata... tipo per esempio per salutarlo di persona.
Originally posted by principino1984 View Postesattamente... se non si ha un numero ? inuitile anche farla.
vai tranquillo che non lo lascio andare via... ho gi? fatto richiesta che il tipo venisse rintracciato tramite i tabulati telefonici visto che ? persona a conoscenza dei fatti, se non fanno nulla parte la richiesta al PM dall'avvocato...a sto giro me le gioco tutte le carte!
Domani forse riesco a prendere un buon aggancio all'inteno della polizia... vediamo un po'... comunque vi tengo informati.
Marco
c***o,prima l'RSV,poi la casa dove sei domiciliato,adesso la Suzu........
ok la sfiga,ma questa ? una situazione insostenibile ........
Comment
-
Mi dispiace per la moto, ma se le chiavi le avevi nella giacca e te la sei tolta solo in facoltà mi viene anche da pensare che allora può essere qualche figlio di buona donna che ti conosce e che sapeva dove le mettevi, e forse non è neanche uno solo. Poi la moto può averla benissimo imboscata nel garage di qualcuno e magari aspetta solo che si calmino le acque per cercare di piazzarla a pezzi. Può essere un'ipotesi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
Originally posted by Ryo View PostMi dispiace per la moto, ma se le chiavi le avevi nella giacca e te la sei tolta solo in facolt? mi viene anche da pensare che allora pu? essere qualche figlio di buona donna che ti conosce e che sapeva dove le mettevi, e forse non ? neanche uno solo. Poi la moto pu? averla benissimo imboscata nel garage di qualcuno e magari aspetta solo che si calmino le acque per cercare di piazzarla a pezzi. Pu? essere un'ipotesi
Marco
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2509
- 40
- Maschio
- 1
- Carrara
- Libero professionista
- Aprilia RSV 1000 Factory
- Send PM
-
-
Originally posted by principino1984 View Postio quando sono uscito da lezione non avevo pi? le chiavi in tasca...considerando che faccio sempre attenzione a mettermele in tasca del giacchetto le chiavi, e considerando che il giacchetto me lo sono tolto solo una volta arrivato in aula l'unica cosa che mi pu? venire in mente ? che mi abbiano sfilato le chiavi da dentro la tasca.... o l'unica altra possibilit? ? che mi siano cadute ma ci credo poco purtroppo.
Marco
Occhio!
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostAhia! Non vorrei fare il gufo, ma, nel caso avessi l'assicurazione sul furto, molte Compagnie non pagano se non porti loro tutte le chiavi registrate: la chiamano scarsa cura del bene o roba simile, in pratica non sei stato abbastanza diligente nel custodire la moto...
Occhio!
Comment
-
Ma il giacchetto dove l'hai lasciato? sempre in aula o messo a qualche attaccapanni?
Però Fig.a è proprio da infami... nn ho parole...
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostMi dispiace molto dirlo.. ma purtroppo non era assicurato
ma nooooooooooooooooooooooo...
non si pu?????????????????????????????.
io di furto e incendio pago 400 euro all'anno....e penso che di tutti soldi nel cesso che butto siano quelli spesi meglio.... sapete che da statistica una moto su 5 ed uno scooter su 3 finiscono cos??
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM