Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RUBATA GSXR 1000 di Principino. nera e rossa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by principino1984 View Post
    io saprei anche dove andarla a cercare perch? un poliziotto me l'ha detto chiaro e tondo (tra l'altro dove un suo collega ha ritrovato la moto che gli hanno rubato qualche settimana fa, e l'ha ritrovata il giorno dopo). Solo che ? un campo nomadi, quello che praticamente si raggiunge prendendo la stradina davanti all'hotel san ranieri a pisa.

Ma con che coraggio ci vado l?? Posso io comune cittadino rischiare la vita per riprendermi la moto quando ci dovrebbero essere le forze dell'ordine che fanno queste cose per noi? Cavolo..qui ci gira tanta polizia, perch? molti video su youtube sono stati incriminati grazie a delle soffiate prese da qui...perch? nessuno si adopera anche per aiutarci noi motociclisti???

Oggi ho chiamato la questura e sapete cosa mi hanno detto quando gli ho fatto presente che un loro collega mi ha detto dove andarla a cercare? "Eh...ma non c'? mica solo la sua moto da cercare" al che gli dico.."si ma se c'? una possibilit? di ritrovarla questa sfuma dopo 24h" e questo in tutta risposta mi dice "eh vabb?, ma noi nei campi nomadi non ci andiamo mica tutti i giorni"... ma vaff

beh ora mi sn rivolto anche ad un agenzia di investigazioni private ... speriamo che qualcosa si muova, tanto sicuramente se mi affido alle forze dell'ordine italiane ? come dire buttare via tempo e speranza.

Spero vivamente che questa provocazione smuova qualcosa..ma nn credo.

Marco

***** di situazione................
    quanta gente c'? nel campo nomadi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by facssss View Post
      ***** di situazione................
      quanta gente c'? nel campo nomadi?
      non saprei..ma sicuramente non ? piccolo piccolo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by pierry View Post
        per? si potrebbe organizzare qualche retata di 100 o 200 persone in quel campo nomade prima si riprende la moto e dopo si da fuoco a tutta quella feccia!
        io ci sono anche subito

Comment

• Font Size
          mi prudono le mani....

Comment

• Font Size
            che senso ha avere una moto e non poterla usare..tanto che poi se la lasci in casa se ti prendono di mira sanno i tuoi orari e te la rubano ugualmente...

la moto era parcheggiata tra il polo A e il polo C di ingegneria davanti al dipartimento di chimica. Luogo affollato di ragazzi... Quasi quasi escluderei che sia stato un marocchino o cmq un extracomunitario... per? boh...

io spero che moia

Marco
            possibilmente bruciato vivo
            Last edited by polsogrippato; 09-05-09, 18:09.

Comment

• Font Size
              E se organizzassimo un motoraduno con tappa finale al campo nomadi? Pisa non ? lontana per me, si potrebbe fare, magari potremmo dare l'esempio (buono o cattivo?) ad altri che hanno subito furti e che non possono recuperare i propri beni. Per? dobbiamo essere sicuri che la moto sia l? e dobbiamo essere tanti.........

Comment

• Font Size
                Originally posted by matteocali View Post
                E se organizzassimo un motoraduno con tappa finale al campo nomadi? Pisa non ? lontana per me, si potrebbe fare, magari potremmo dare l'esempio (buono o cattivo?) ad altri che hanno subito furti e che non possono recuperare i propri beni. Per? dobbiamo essere sicuri che la moto sia l? e dobbiamo essere tanti.........
                okkio per?.....non sai mai cosa trovi dentro quei postacci....e a quelli piazzarti un coltello in pancia non costa nulla.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by 4inlinea View Post
                  okkio per?.....non sai mai cosa trovi dentro quei postacci....e a quelli piazzarti un coltello in pancia non costa nulla.
                  ? quello il discorso... e naturalmente a loro nn fanno niente perch? tanto mandarli in galera ? un premio perch? almeno hanno un tetto e li sfamiamo pure.

Che palle.. comunque grazie a tutti per il supporto morale

marco

Comment

• Font Size
                    E pensare che il comune a questi stronzi li a pisa a costruito anche le case....
                    Ho amici che hanno perso tutto e non hanno una casa e questi che rubano e chiedono le elemosinano hanno anche la casa gratis....

Bel mondo l'italia..... e anch'io come marco sono dell'idea che fra non molto andremo a giro tutti col porto d'armi e si torna all'età della pietra.

BAsta guardare quel gioielliere mi sembra di varese pestato a sangue che ha sparato e ferito uno.... PEr poco mettono dentro lui perchè ha sparato....

bel paese!!!! si si!!!

Comment

• Font Size
                      io non entrerei nel campo nomadi, mi avvicinerei a qualcuno a debita distanza dal campo e offrirei una ricompensa per chi me la ritrova

Comment

• Font Size
                        Cmq principino dici il campo nomadi a Coltano?

Un tempo un paio di bombe e li mandavi a fare in culo senza tanti discorsi.

A quel campo nomadi un mio ex allenatore di canottaggio insieme alal sua squadra (fa il pompiere) fu chiamato a spengere un incendio. i nomadi non volevano e iniziarono a prenderli a mattonate. Lui ci ha rimesso prendendo una mattonata sullo zigomo con conseguente operazione e ricostruzione dello zigomo.... ditemi voi.....

Comment

• Font Size
                          in compenso sta notte ho ricevuto una telefonata di una persona che diceva di aver ritrovato la mia moto a livorno, mi ha dato un numero di telefono dicendomi che l'avrebbe portata ai carabinieri e che ci saremo visti l'indomani (oggi) mattina presso di loro.

Insomma.. mi faccio i miei 70 km per andare a livorno e naturalmente questo non si fa risentire, e il num di cellulare è inesistente.

Come sono contento.. oltre ad avermi svegliato alle 3.18 di notte, e quindi non avermi fatto dormire per il pensiero..mi ha fatto pure fare 140 km tra andata e ritorno e perdere una mattinata per nulla.

Queste cose poi sono quelle che più fanno piacere.

Marco

Comment

• Font Size
                            in compenso sta notte ho ricevuto una telefonata di una persona che diceva di aver ritrovato la mia moto a livorno, mi ha dato un numero di telefono dicendomi che l'avrebbe portata ai carabinieri e che ci saremo visti l'indomani (oggi) mattina presso di loro.

Insomma.. mi faccio i miei 70 km per andare a livorno e naturalmente questo non si fa risentire, e il num di cellulare ? inesistente.

Come sono contento.. oltre ad avermi svegliato alle 3.18 di notte, e quindi non avermi fatto dormire per il pensiero..mi ha fatto pure fare 140 km tra andata e ritorno e perdere una mattinata per nulla.

Queste cose poi sono quelle che pi? fanno piacere.

Marco
                            maremma cane che bastardo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by facssss View Post
                              maremma cane che bastardo!
                              eh si... ma ora far? di tutto per rintracciarlo.

Marco

Comment

• Font Size

Insomma.. mi faccio i miei 70 km per andare a livorno e naturalmente questo non si fa risentire, e il num di cellulare ? inesistente.

Queste cose poi sono quelle che pi? fanno piacere.

Marco
                                che pezz di merd!!!

spedizione in 200 con catene e lame!?

Comment

X
                                Working...
                                X