Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 nn frena??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Giu72 View Post
    come sei durA :giulius:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by buks83 View Post
      come sei durA :giulius:
      Mai come un alesatore.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        l'olio lo posso gia esludere perch? dopo la prima uscita ho cambiato conpletamente olio e rifatto lo spurgo!! ma non ho risolto il problema!!! ora provo con i tubi!!
        ...scusami se intervengo.

        Hai detto che escludi l'olio perch? lo hai cambiato...ma l'olio che hai messo, quello nuovo, era REALMENTE nuovo? Cio?...il fluido freni deve sempre essere sostituito con uno nuovo proveniente da un flacone SIGILLATO. L'olio avanzato la volta prima ? da buttare! Si usa per PULIRE i pistoncini alla sostituzione pastiglie.
        Quindi, comprate sempre flaconi piccoli, da 250 ml sono ideali...e apriteli solo quando vi servono. Durante lo spurgo tenete chiuso il flacone salvo che per i rabbocchi...ed evitate come la peste certi lavori con temperature rigide e livelli di umidit? alti...se diluvia lasciate perdere, anche se siete nel box, l'umidit? ? alta e quello stramaledetto fluido l'assorbe come se fosse scottex!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          ah eccoooo
          il mio olio era gi? aperto, devo provare con uno nuovo allora , magari ? solo quello....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alem74 View Post
            ...scusami se intervengo.

            Hai detto che escludi l'olio perch? lo hai cambiato...ma l'olio che hai messo, quello nuovo, era REALMENTE nuovo? Cio?...il fluido freni deve sempre essere sostituito con uno nuovo proveniente da un flacone SIGILLATO. L'olio avanzato la volta prima ? da buttare! Si usa per PULIRE i pistoncini alla sostituzione pastiglie.
            Quindi, comprate sempre flaconi piccoli, da 250 ml sono ideali...e apriteli solo quando vi servono. Durante lo spurgo tenete chiuso il flacone salvo che per i rabbocchi...ed evitate come la peste certi lavori con temperature rigide e livelli di umidit? alti...se diluvia lasciate perdere, anche se siete nel box, l'umidit? ? alta e quello stramaledetto fluido l'assorbe come se fosse scottex!!!
            si era nuovo l'olio! cmq non e la prima volta che faccio questi lavoretti anche sulla moto che avevo prima e non ho avuto mai problemi, e dicevano che la kawasaki non frenava!!!! la avevo solo tubi in treccia! ora li metto anche su questa e vediamo che succede!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by tsunami zx 10r View Post
              l'olio lo posso gia esludere perch? dopo la prima uscita ho cambiato conpletamente olio e rifatto lo spurgo!! ma non ho risolto il problema!!! ora provo con i tubi!!
              Ma che pastiglie monti?.....e quanto erano consumate??

              Nel CIV con soli tubi (ma non sono quelli il problema) con PFC95 ed olio RBF nessun problema.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by leo esperanza View Post
                ah eccoooo
                il mio olio era gi? aperto, devo provare con uno nuovo allora , magari ? solo quello....
                Leo!!! :frus2: :boccaccia: :fet:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by alem74 View Post
                  Leo!!! :frus2: :boccaccia: :fet:
                  avevo un flacone da 500 ml di RBF600 aperto dall'anno scorso se non prima, ma lo avevo messo dopo averlo usato , in una busta sotto vuoto, e tenuta a casa in un armadio al caldo e all'oscuro, credevo che si manteneva , ma forse mi sbagliavo

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by leo esperanza View Post
                    avevo un flacone da 500 ml di RBF600 aperto dall'anno scorso se non prima, ma lo avevo messo dopo averlo usato , in una busta sotto vuoto, e tenuta a casa in un armadio al caldo e all'oscuro, credevo che si manteneva , ma forse mi sbagliavo
                    Leooooooo :coccio:

                    Prova e facci sapere...creiamo un bell'archivio sotrico fatto di nozioni ed esperienze

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      anche io mi ricordo appena presa il 1000k6, rimasi sbalordito da quanto non frenasse, la settimana dopo con pompa radiale e tubi il discorso non cambi?, cosi aggiunsi dischi braking e adesso avendo cambiato tutto si incomincia a ragionare, ma il problema ? sempre quello, le pinze che andrebbero sostituite.
                      poi venendo da una aprilia factory con quelle forcelle e pinze frenava da ***.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by kindly View Post
                        anche io mi ricordo appena presa il 1000k6, rimasi sbalordito da quanto non frenasse, la settimana dopo con pompa radiale e tubi il discorso non cambi?, cosi aggiunsi dischi braking e adesso avendo cambiato tutto si incomincia a ragionare, ma il problema ? sempre quello, le pinze che andrebbero sostituite.
                        poi venendo da una aprilia factory con quelle forcelle e pinze frenava da ***.
                        a chi lo dici, avevo anche io la Factory

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ho messo oggi olio nuovo appena comprato motul RBF 600, speriamo bene.

                          Domenica la provo e vi faccio sapere, vediamo se era l'olio che era vecchio

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Concordo con tutti, la colpa in realtà, credo sia da dare, oltre alle pinze di media qualità, anche alla pompa e ai dischi a mio parere sotto dimensionati(a livello di pista frenante) ..
                            Chi lo sà infatti perchè le altre case montano impianti con piste da320 (o 330 ..) e solo la SUZUKI si ostina a puntare sui 310 .. mah ..
                            In ogni caso il mecca fece lo stesso lavoro che ho letto qui, aggiungendo una perfetta levigazione, per rendere complanari (tramite piano di riscontro), le superfici dei corpi pinza e sostituendo i bulloni originali con altri di acciaio più resistenti e tirando un poco di più il serraggio.
                            Mi disse anche che era uno dei lavori che si usava(o si usa ancora fare) agli impianti delle Super Stock .
                            Io al momento posso ritenermi abbastanza soddisfatto (non soddisfattissimo ..) con l'attuale configurazione che è :
                            pompa radiale Brembo classica 19x20
                            tubi in treccia separati con raccordini in acciaio (rigorosamente!)
                            Galfer a margherita (i miei dopo 8000 km hanno deciso che si dovevano rovinare ..)
                            pasticche DUNLOPAD un mod road racing
                            olio dot 4

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              cambiato olio, messo quello nuovo, la leva e diventata pi? dura e le prime frenate ce ilpericolo di capottamento, ma come al solito se si insiste con la leva poi inizia a perdere tono quindi non era nemmeno l'olio.....

                              ma non vorrei che le mie pasticche sono andate, in quanto a freddo frenano bene ma a caldo mi lasciano e la leva perde tono, e poi inizio a pensare che siano le pasticche perch? nelle frenate leggere sento un rumore strano che proviene dalle pasticche che sfregano contro i dischi , un rumore tipo fischio ma cupo, sembra il rumore di quando frenano i TIR, quella specie di fischio cupo, e mi sembra molto strano, non vorrei averle fatte alla brace

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                sto topic devo dire che mi ha incuriosito davvero tanto...
                                ottime notizie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X