Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 nn frena??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Peppotto View Post
    credo ke come detto da alem si possa trattare di un set di pinze "sfigate"

    Col k5 io ho solo tubi in treccia e pastiglie zcoo e non ho mai avuto problemi nemmeno a monza dove tiro x tutti i 25 minuti del turno, basta solo ad inizio turno mettere ad 1 la regolazione x sopperire al leggero allungamento e poi gasssssssssssss

    PS: NON ho le piastrine metalliche dietro le pastiglie

    Comment


    • Font Size
      #17
      la moto di cui parla 34 boy ? la mia! ho fatto 2 uscite in pista e ho avuto per 2 volte lo stesso problema nei primi gira la moto frena perfettamete dopo un paio di giri la leva inizia a scendere sempre di pi? al punto che mi devo fermare perch? la leva mi tocca sulle dita! e tendo a precisare che ha inizio sessione la leva la inposto a 1 cmq secondo me il problema sono i tubi !!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tsunami zx 10r View Post
        la moto di cui parla 34 boy ? la mia! ho fatto 2 uscite in pista e ho avuto per 2 volte lo stesso problema nei primi gira la moto frena perfettamete dopo un paio di giri la leva inizia a scendere sempre di pi? al punto che mi devo fermare perch? la leva mi tocca sulle dita! e tendo a precisare che ha inizio sessione la leva la inposto a 1 cmq secondo me il problema sono i tubi !!!!
        Io un problema del genere l'ho avuto ad Adria (pista ostica per i freni) ed avevo tutto originale.
        Messo tubi in treccia, olio SUPER DOT4 e pasticche DID ZCOO il problema ? sparito.

        Non so dirti se l'ho risolto con uno dei tre cambiamenti o se sia stato l'insieme dei tre.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by tsunami zx 10r View Post
          la moto di cui parla 34 boy ? la mia! ho fatto 2 uscite in pista e ho avuto per 2 volte lo stesso problema nei primi gira la moto frena perfettamete dopo un paio di giri la leva inizia a scendere sempre di pi? al punto che mi devo fermare perch? la leva mi tocca sulle dita! e tendo a precisare che ha inizio sessione la leva la inposto a 1 cmq secondo me il problema sono i tubi !!!!
          sono i tubi in gomma......................................se continui ad andare in pista cambiali

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tsunami zx 10r View Post
            la moto di cui parla 34 boy è la mia! ho fatto 2 uscite in pista e ho avuto per 2 volte lo stesso problema nei primi gira la moto frena perfettamete dopo un paio di giri la leva inizia a scendere sempre di più al punto che mi devo fermare perchè la leva mi tocca sulle dita! e tendo a precisare che ha inizio sessione la leva la inposto a 1 cmq secondo me il problema sono i tubi !!!!
            Il problema oltre ai tubi lo danno le piastrine che sono dietro alle pasticche e che già da fermo rendono la leva spugnosa anche con una pompa after
            Poi se si vuole migliorare basta una pompa radiale Discacciati 19x19
            PS ad un amico con K7 750 con pompa Discacciati 19x19 ho fatto montare le DID ZCOO e poi gli ho imposto di ritogliere le piastrine che aveva rimontato,risultato dopo una giornata a Magione mi ha ringraziato,laveva freno non era più spugnosa come prima e la frenata Ottima!
            Last edited by EMI R1; 08-05-09, 23:48.

            Comment


            • Font Size
              #21
              le piastrine servono anke a limitare la trasmissione di calore all'impianto, magari con tubi in treccia si potrebbero levare e magari il comando pompa/paste sar? anke + diretto, ma con impianto di serie ? meglio tenerle o i tubi in gomma bolliscono!

              Comment


              • Font Size
                #22
                anch'io appena presa non frenava un granch?....sostituito tubi in treccia ,dischi wave wrp ,pompa 19 rcs e pastiglie sint ....un consiglio spassionato....ottima pulizia delle pinze radiali... utilizzate a fine lavoro la PASTA A BASE DI RAME X ALTE TEMPERATURE ,E LA MOTO FRENA CHE? UNO SPETTACOLO!!!!buon week saponettak5

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in ogni caso il punto ?:
                  E' normale ke dopo poki GIRI a ritmo blando sta moto ti costringa a tornare ai box o a fare lunghi
                  pazzeschi??
                  O trattasi di un normalissimo effetto polmone risolvibile regolando il registro leva a "1" ?ovviamente senza l?a pretesa di fare il tempone
                  io neanke col k4 ho avuto sti problemi e dalle prove delle riviste nn ? mai emersa "l'emergenza freni"! ke i tubi in gomma smollino si s?..ma nei limiti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    E' possibile ke una k7 con impianto completamente std tubi compresi,dopo poki giri a ritmo blando la leva arrivi a toccare sulla manopola del gas?
                    si , a me ? successo diverse volte anche su strada, poi mi sono rivolto a s. brembo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      si , a me ? successo diverse volte anche su strada, poi mi sono rivolto a s. brembo
                      su strada mai! solo la 750 k2 allungava molto la corsa ma mai da nn frenare..
                      la tua moto l'hai presa nuova?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io avevo lo stesso problema e ho cambiato ormai tutto,

                        dischi braking, pastiglie, tubi intreccia, olio RBF 600 ma il problema ancora non spariva,

                        poi ho montata una santa pompa Accossato la prs con le 3 leve 17-18-19,

                        ora frena molto meglio ma se insisti alla lunga cede ancora ma di meno,

                        quindi alla fine ho capito che sono le pinze e nient'altro, anche perch? sono rimaste solo quelle .

                        A breve o allargo il foro dell'olio o le cambio cos? finisce la storia.

                        Tieni presente che in STK corrono con l'impianto originale, tranne tubi e pasticche.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          la cosa migliore è aprire le pinze e fargli il trattamento "ultrone"......

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            su strada mai! solo la 750 k2 allungava molto la corsa ma mai da nn frenare..
                            la tua moto l'hai presa nuova?
                            si , nuova di pacca , in alcune discesone dai monti , nel periodo estivo , ho preso paura.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              io avevo lo stesso problema e ho cambiato ormai tutto,

                              dischi braking, pastiglie, tubi intreccia, olio RBF 600 ma il problema ancora non spariva,

                              poi ho montata una santa pompa Accossato la prs con le 3 leve 17-18-19,

                              ora frena molto meglio ma se insisti alla lunga cede ancora ma di meno,

                              quindi alla fine ho capito che sono le pinze e nient'altro, anche perch? sono rimaste solo quelle .

                              A breve o allargo il foro dell'olio o le cambio cos? finisce la storia.

                              Tieni presente che in STK corrono con l'impianto originale, tranne tubi e pasticche.
                              Originale ma chissa che ci fan all'interno. Sicuramente rivedono tolleranze e passaggi interni

                              Il k8 1000 completamente di serie frenava bene. Ora con discacciati radiale,tubi in treccia e ZCOO va decisamente meglio Ora si che incomincia a frenare veramente.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Per frenare frena decentemente anche da originale, solo che la leva è sempre molto spugnosa, e non c'è molto mordente nella prima parte della frenata, ma arriva solo dopo quando si strizza parecchio.
                                Concordo con chi dice che i tubi originali fanno pena, da cambiare immediatamente...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X