Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 nn frena??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Giu72 View Post
    Si, i tubi sono diretti.

    E siccome mi hai fatto venire il dubbio mi sono rifatto lo spurgo, ho riempito la vaschetta altre quattro volte.

    Dalle pinze non esce niente, mentre dalla pompa escono delle piccolissime bollicine (poche) come se l'olio fosse "emulsionato".

    Davvero non capisco, la pompa è nuova non vorrei che sia difettosa.

    l'ho anche già usata in pista, funzionare funziona, ma la frenata rimane spugnosa. wall:
    tutto può essere, anche che la pompa abbia un problema
    solo che il problema della pompa potrebbe essere nei paraolio e quindi in genere dovrebbe calare di tono durante l'uso o perdere olio addirittura

    comunque lo spurgo andrebbe fatto sempre partendo dalla pompa (spurgandola con la vite vicino all'ingresso tubi) e poi spurgando le pinze
    ripeti l'operazione un paio di volte
    lasci la molla con leva tirata per un giorno e lo ripeti la sera successiva
    io quando cambio olio o tubi in genere faccio anche uscire abbastanza e rientrare i pistoncini ad ogni spurgo in maniera da far muovere più olio possibile

    quando spurghi devi pompare 3-4 volte facendoti scappare la leva dalla mano nel rilasciarla (in quel modo vibra l'olio e fa muovere meglio l'aria nei tubi) e poi a leva tirata spurghi

    i tubi chiaramente non devono fare gobbe dove può raccogliersi aria

    comunque
    chiama discacciati, sono cortesissimi
    Last edited by elio; 25-05-09, 16:12.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by elio View Post
      tutto pu? essere, anche che la pompa abbia un problema
      solo che il problema della pompa potrebbe essere nei paraolio e quindi in genere dovrebbe calare di tono durante l'uso o perdere olio addirittura

      comunque lo spurgo andrebbe fatto sempre partendo dalla pompa (spurgandola con la vite vicino all'ingresso tubi) e poi spurgando le pinze
      ripeti l'operazione un paio di volte
      lasci la molla con leva tirata per un giorno e lo ripeti la sera successiva
      io quando cambio olio o tubi in genere faccio anche uscire abbastanza e rientrare i pistoncini ad ogni spurgo in maniera da far muovere pi? olio possibile

      quando spurghi devi pompare 3-4 volte facendoti scappare la leva dalla mano nel rilasciarla (in quel modo vibra l'olio e fa muovere meglio l'aria nei tubi) e poi a leva tirata spurghi

      i tubi chiaramente non devono fare gobbe dove pu? raccogliersi aria

      comunque
      chiama discacciati, sono cortesissimi
      Grazie Elio.

      Comment

      X
      Working...
      X