Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K7 1000 nn frena??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leo...però anche tu!!! Cambia le pastiglie...con le pastiglie nuove avrai il riscontro se il problema era nell'olio o se sei uno degli sfigati con le ToSkiFo

Per non saper né leggere né scrivere io mi sto comprando due pinze Discacciati con tanto di pistoncini in titanio

Comment

• Font Size
      lepastiglie le avevo gi? cambiate a suo tempo insieme, a tubi, olio, dischi e pompa.... ? rimasto all'appello solo le pinze..

provo a cambiare le paste e speriamo siano quelle, altrimenti rimangono solo le pinze

ora sono indeciso tra

BREMBO RC

ZCOO

PErformance Friction 95 oppure 07

qualcuno ha esperienze in merito?

Mi hanno parlato bene delle BREMBO RC e PFB , mentre qualcuno si ? lamentato delle Zcoo che frenano bene si ma consumano velocemente i dischi

Comment

• Font Size
        Leo...io sono anni che uso SBS Dual Carbon ormai...sono un pò fetenti a freddo ma dopo due pinzate ti cappotti

Comment

• Font Size
          pompa discacciati,tubi in treccia con raccordi acciaio,pastiglie zcoo e impianto spurgato a dovere con olio motul (non ricordo la gradazione).
          la moto frena bene ma quando incomincio a darci dentro dopo chilometri di curve a passo elevato la corsa della leva si allunga. Anche io devo dar la colpa alle pinze??

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            pompa discacciati,tubi in treccia con raccordi acciaio,pastiglie zcoo e impianto spurgato a dovere con olio motul (non ricordo la gradazione).
            la moto frena bene ma quando incomincio a darci dentro dopo chilometri di curve a passo elevato la corsa della leva si allunga. Anche io devo dar la colpa alle pinze??
            Non ne sarei cos? sicuro, la mia pompa Discacciati mi sta facendo penare a fare lo spurgo bene bene.

Rimane spugnosa!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alem74 View Post
              Leo...io sono anni che uso SBS Dual Carbon ormai...sono un p? fetenti a freddo ma dopo due pinzate ti cappotti
              SBS ? come consumo dischi?

so che ci sono alcune pasticche che mangiano i dischi e alcune no,

queste SBS DC da che parte stanno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giu72 View Post
                Non ne sarei cos? sicuro, la mia pompa Discacciati mi sta facendo penare a fare lo spurgo bene bene.

Rimane spugnosa!!!
                il problema ? dell'aria nei tubi e nelle pinze, non darlo alla pompa
                non spurgare una pompa ? impossibile, c'? solo la vite di spurgo superiore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  Eppure dalle pinze non esce nulla, mentre dalla pompa ogni tanto escono delle bollicine microscopiche.

E la stessa pompa mi faceva cos? anche quando era montata sull'altra moto, con tubi e pinze differenti.

Olio Castrol response super dot4

Comment

• Font Size
                    Eppure dalle pinze non esce nulla, mentre dalla pompa ogni tanto escono delle bollicine microscopiche.

E la stessa pompa mi faceva cos? anche quando era montata sull'altra moto, con tubi e pinze differenti.

Olio Castrol response super dot4

Si ma consigliamiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Ma accendi la moto e vai ad Appiano Gentile a fartela controllare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skiter View Post
                        Ma accendi la moto e vai ad Appiano Gentile a fartela controllare....
                        Il problema ? che la moto ? solo pista, per? mi sa che che hai ragione, la carico sul furgone e faccio cos?.

Non ? che quando arrivo l? mi rimbalzano..?

Adesso ordino anche il depressore, anche se prima di questa pompa non ho mai avuto problemi a fare spurghi...

Comment

• Font Size
                          Il problema ? che la moto ? solo pista, per? mi sa che che hai ragione, la carico sul furgone e faccio cos?.

Adesso ordino anche il depressore, anche se prima di questa pompa non ho mai avuto problemi a fare spurghi...
                          Soffia con aria compressa dentro la vaschetta...

Comment

• Font Size

Ma no dai... telefona prima e spiega loro il problema e vedrai che una soluzione si trova

Comment

• Font Size
                              come ti ha detto skiter se hai modo vai ad appiano così ti controllano tutto e vedi anche come si fa uno spurgo a regola d'arte

p.s i tubi li hai cambiati ed hai i diretti?
                              Last edited by elio; 25-05-09, 12:25.

Comment

• Font Size
                                come ti ha detto skiter se hai modo vai ad appiano cos? ti controllano tutto e vedi anche come si fa uno spurgo a regola d'arte

p.s i tubi li hai cambiati ed hai i diretti?
                                Si, i tubi sono diretti.

E siccome mi hai fatto venire il dubbio mi sono rifatto lo spurgo, ho riempito la vaschetta altre quattro volte.

Dalle pinze non esce niente, mentre dalla pompa escono delle piccolissime bollicine (poche) come se l'olio fosse "emulsionato".

Davvero non capisco, la pompa ? nuova non vorrei che sia difettosa.

l'ho anche gi? usata in pista, funzionare funziona, ma la frenata rimane spugnosa. wall:

Comment

X
                                Working...
                                X