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    #1

    modificare gsxr 600 k7

    un p? di info, volevo iniziare a togliere un p? di cosine dato che devo andare in pista...
    il blocchetto comandi luci si pu? togliere o crea qualche casino con la centralina? connettori strani?

    la parte posteriore, quella per intendersi sotto il sellino passeggero, si pu? togliere tranquillamente... dato che il mio codone e monoposto race con il supporto sella pilota in vtr

    grazie 1000

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    #2
    ciao se vuoi togliere il blocchetto delle luci fai attenzione a non scollegare il connettore che va alla leva della frizione, non ponticellarlo. lascialo cosi comè perche senno la centralina va in protezione, cioe la moto funzione ma hai meno cavalli. se lo ponticelli quell'interruttore rimane sempre chiuso quindi e la centralina legge che tu vai avanti con la frizione tirata. poi per allegerire togli clacson, fari, valvola allo scarico con relativo motorino( per ovviare al problema dell'errore segui il manuale che trovi qui nella sezione per scollegare il cavo), al max sostituisci i telaietti post e ant con altri racing. facci sapere come procede la preparazione.

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      #3
      Ma togli il faro e via... che te frega ti togliere 150 grammi di blocchetto?

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        #4
        grazie, ora devo trovare il manuale per ora devo vedere se il completo arrow ha la valvola o no e se per caso hanno fatto cavolate a toglierlo in caso...
        davide nn sono per 150 gr fari frecce e carene originali sono già volete via come anche lo scaldabagno originale e che voglio togliere tutto quello che in caso di caduta si rovina e che tanto nn mi serve e poi obiettivo alleggerire... ora ho la base e la voglio fare più leggera possibile e togliere tutto l'inutile

        ma invece il telaietto si può scomporre quello dietro (togliere la scatola in alluminio post?)
        Last edited by Riddick; 08-05-09, 08:21.

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          #5
          se non sbaglio al telaietto posteriore è collegato il sensore di ribaltamento, è posizionato proprio in punta, quindi fai attenzione a mettero di nuovo nella stessa posizione quando smonti la parte finale del telaietto....ma poi il codone come lo fissi?devi per forza di cose mettere un telaietto racing dietro, come anche per l'anteriore, io l'ho preso in carbonio però forse è meglio in alluminio così se cadi lo puoi raddrizzare(sgrat sgrat )..........

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            #6
            per ora nn ci ho messo le mani bene, la ho solo ritirata, dato una bella okkita e fino al prossimo week-end nn la rivedo...
            però il telaietto mi sembrava molto eccesssivo... per il sensore sarebbe poco male, ci metterei una L e lo fisserei li... le 4 viti che si fissano tra sottocoda e codone hanno come sede proprio quel telaietto???

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              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma togli il faro e via... che te frega ti togliere 150 grammi di blocchetto?
              Ma se tu hai messo la staffa reggi serbatoio olio freni in titanio...?

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                #8
                si le viti che tengono il codone si fissano sul telaietto posteriore.

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                  #9
                  mmmmmm.... mi dovrò ingegnare se voglio togliere tutto quel blocco... ma mi sà allora che tra mettere pistrine ecc se proprio voglio toglierlo mi conviene prendere un telaietto race...

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                    #10
                    Basta che metti su carene in vtr senza faro e poi vai in pista,che ti stai a rompere le scatyole a sbudellare mezza moto,poi se vuoi anche usarla su strada in poco tempo la riemtti stradale e via
                    Tanto non sono i 150 in meno che ti fanno fare i tempi
                    Last edited by EMI R1; 08-05-09, 23:39.

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                      #11
                      su strada nn vado con il suzu lo ho preso solo per fare pista... il peso è relativo e che voglio poter togliere tutto quello che posso rovinare in caso di caduta ma che per la pista nn serve... per quello...

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