ciao,iieri ho fatto un lancio al banco,ed il risultato mi ha lasciato di cacca,la moto non ha il cat e monta gli yoshimura gp2,filtro bmc,pignone -1,e cornetti aspirazione alti,vi posto il grafico con andamendo della sonda lomda,ora i problemi a parte i 167cv all albero che mi sembrano un p? pochi ma il buco agli 8000 giri che ho anche senza i cornetti di aspirazione che ?, http://img13.imageshack.us/my.php?im...sione0003j.jpg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problemone col 1000 k8
Collapse
X
-
Originally posted by domgison View Postciao,iieri ho fatto un lancio al banco,ed il risultato mi ha lasciato di cacca,la moto non ha il cat e monta gli yoshimura gp2,filtro bmc,pignone -1,e cornetti aspirazione alti,vi posto il grafico con andamendo della sonda lomda,ora i problemi a parte i 167cv all albero che mi sembrano un p? pochi ma il buco agli 8000 giri che ho anche senza i cornetti di aspirazione che ?, http://img13.imageshack.us/my.php?im...sione0003j.jpg
Comment
-
Originally posted by domgison View Postciao,iieri ho fatto un lancio al banco,ed il risultato mi ha lasciato di cacca,la moto non ha il cat e monta gli yoshimura gp2,filtro bmc,pignone -1,e cornetti aspirazione alti,vi posto il grafico con andamendo della sonda lomda,ora i problemi a parte i 167cv all albero che mi sembrano un pò pochi ma il buco agli 8000 giri che ho anche senza i cornetti di aspirazione che è, http://img13.imageshack.us/my.php?im...sione0003j.jpg
su un fuchs "sicuro" (sia per tarature che per manuyenzione) la K7 appena ritirata (originale con catalizzatori) faceva 178EC albero
quei cavalli dovrebbe averli EC alla ruota
ha ancora la lambda?
togli i cornetti e vedi se sparisce il buco
ah
non avevo fatto caso che in ordinate a destra c'era il rapporto A/B
moto totalmente fuori carburazione
togli i cornetti e prova
se già va molto meglio butta al secchio i cornetti
poi metti la pc3 e carica una mappa del sitoLast edited by elio; 07-05-09, 12:31.
Comment
-
Hai la Power Commander? Se si, la mappatura ha grossi problemi...
in corrispondenza del buco, da 7800 a 8000 giri, il rapporto stechiometrico precipita istantaneamente da 14.2 a 13.2.
Forse è questo il problema, ingrassa molto ed affoga...
in generale cmq mi sembra molto grassa
Comment
-
allora monto una centralina orinale modificata in yoshimura con una mappa standard,quindi la mappatura ? tutta da rivedere,ho fatto il lancio proprio per vedere il grafico con l andamento della sonda,il buco comunque c ? anche con la centralina originale,non penso possa essere colpa della mappatura la perdita di cv.
Comment
-
Originally posted by facssss View PostHai la Power Commander? Se si, la mappatura ha grossi problemi...
in corrispondenza del buco, da 7800 a 8000 giri, il rapporto stechiometrico precipita istantaneamente da 14.2 a 13.2.
Forse ? questo il problema, ingrassa molto ed affoga...
in generale cmq mi sembra molto grassa
originale non ha quel range di oscillazione
questo ? un lancio con mappa da pista (un p? pi? magra in alto)
banco dynojet frenato ferracci con mappa fatta dal MIGLIORE
gommatura Kr, metteteci 5-6cv almeno per un lancio con SC2
Comment
-
sempre la mia (ex) moto con terminale, scatalizzata, filo staccato, PAIR CHIUSOe mappa zero (centralina originale quindi)
oltre i 10.000 vedi che il rapporto A/B è quasi perfetto senza alcuna modifica dalla centralina standard
Comment
X
Comment