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problemone col 1000 k8

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    #1

    problemone col 1000 k8

    ciao,iieri ho fatto un lancio al banco,ed il risultato mi ha lasciato di cacca,la moto non ha il cat e monta gli yoshimura gp2,filtro bmc,pignone -1,e cornetti aspirazione alti,vi posto il grafico con andamendo della sonda lomda,ora i problemi a parte i 167cv all albero che mi sembrano un p? pochi ma il buco agli 8000 giri che ho anche senza i cornetti di aspirazione che ?, http://img13.imageshack.us/my.php?im...sione0003j.jpg
    Last edited by domgison; 07-05-09, 12:13.

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    #2
    metti il grafico

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      #3
      Originally posted by domgison View Post
      ciao,iieri ho fatto un lancio al banco,ed il risultato mi ha lasciato di cacca,la moto non ha il cat e monta gli yoshimura gp2,filtro bmc,pignone -1,e cornetti aspirazione alti,vi posto il grafico con andamendo della sonda lomda,ora i problemi a parte i 167cv all albero che mi sembrano un p? pochi ma il buco agli 8000 giri che ho anche senza i cornetti di aspirazione che ?, http://img13.imageshack.us/my.php?im...sione0003j.jpg


      E' fusa

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        #4
        anche io ho 167 cv con scarico completo yoshi, centralina e filtro.. quale è il problema?

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          #5
          Originally posted by domgison View Post
          ciao,iieri ho fatto un lancio al banco,ed il risultato mi ha lasciato di cacca,la moto non ha il cat e monta gli yoshimura gp2,filtro bmc,pignone -1,e cornetti aspirazione alti,vi posto il grafico con andamendo della sonda lomda,ora i problemi a parte i 167cv all albero che mi sembrano un pò pochi ma il buco agli 8000 giri che ho anche senza i cornetti di aspirazione che è, http://img13.imageshack.us/my.php?im...sione0003j.jpg
          molto strano, la moto o il banco

          su un fuchs "sicuro" (sia per tarature che per manuyenzione) la K7 appena ritirata (originale con catalizzatori) faceva 178EC albero
          quei cavalli dovrebbe averli EC alla ruota

          ha ancora la lambda?

          togli i cornetti e vedi se sparisce il buco

          ah
          non avevo fatto caso che in ordinate a destra c'era il rapporto A/B
          moto totalmente fuori carburazione

          togli i cornetti e prova

          se già va molto meglio butta al secchio i cornetti

          poi metti la pc3 e carica una mappa del sito
          Last edited by elio; 07-05-09, 12:31.

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            #6
            ma all albero o alla ruota?
            Last edited by domgison; 07-05-09, 12:29.

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              #7
              anche senzo cornetti il buco rimane.

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                #8
                Ma il buco a 8.. ma mappa... gli Yoshi GP2 sono i 'MOTOGP farlocchi'?

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                  #9
                  Originally posted by giotto82 View Post
                  anche io ho 167 cv con scarico completo yoshi, centralina e filtro.. quale ? il problema?

                  perche 167 all'albero son un po pochini...e quel buco ? orrendo a 8000 c'? qualcosa che nn va

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                    #10
                    Originally posted by AndreGixxer View Post
                    perche 167 all'albero son un po pochini...e quel buco ? orrendo a 8000 c'? qualcosa che nn va
                    gi?,ma che potrebbe essere?

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                      #11
                      Hai la Power Commander? Se si, la mappatura ha grossi problemi...
                      in corrispondenza del buco, da 7800 a 8000 giri, il rapporto stechiometrico precipita istantaneamente da 14.2 a 13.2.
                      Forse è questo il problema, ingrassa molto ed affoga...
                      in generale cmq mi sembra molto grassa

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                        #12
                        allora monto una centralina orinale modificata in yoshimura con una mappa standard,quindi la mappatura ? tutta da rivedere,ho fatto il lancio proprio per vedere il grafico con l andamento della sonda,il buco comunque c ? anche con la centralina originale,non penso possa essere colpa della mappatura la perdita di cv.

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                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          Hai la Power Commander? Se si, la mappatura ha grossi problemi...
                          in corrispondenza del buco, da 7800 a 8000 giri, il rapporto stechiometrico precipita istantaneamente da 14.2 a 13.2.
                          Forse ? questo il problema, ingrassa molto ed affoga...
                          in generale cmq mi sembra molto grassa
                          non ? grassa, ? un casino
                          originale non ha quel range di oscillazione

                          questo ? un lancio con mappa da pista (un p? pi? magra in alto)
                          banco dynojet frenato ferracci con mappa fatta dal MIGLIORE
                          gommatura Kr, metteteci 5-6cv almeno per un lancio con SC2

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                          • Font Size
                            #14
                            la moto è grassa ovunque

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                              #15
                              sempre la mia (ex) moto con terminale, scatalizzata, filo staccato, PAIR CHIUSO e mappa zero (centralina originale quindi)
                              oltre i 10.000 vedi che il rapporto A/B è quasi perfetto senza alcuna modifica dalla centralina standard

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