Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo sei mesi ieri k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    erano sei mesi che non accendevo il k7
    l'ho portato dal meccanico per sostituire la centraliana dl TC che non TCCICCA, e rimettere le quote (mie) alle fork 4 mm (gubellini aveva fatto una prova abbassandomela un p? davanti.......ma secondo me diventa troppo dura di sterzo)

uno pensa che dopo sei mesi una moto che adesso ha 2 anni di vita non dovrebbe partire..........
    inoltre ho il faretto putente che si accende appena giri il quadro........
    inoltre ha l'immobilizer.............che dovrebbe succhiare corrente

la motopotente ? partita al primo colpo...........ineguagliabile

faccio una trentina di km per arrivare dal mecca

il gsxr fa un rumore tutto suo che derva dall'inclinazione delle valvole...tipo alfettone ? grosso e strilla poco, gli arrow completi e doppi lo ingrosano ancora di pi?..........sembrerebe una moto tutta coppia senza alti, tanto sale forte e spinge ai medi...........e sopratutto quanta strada fa ai medi............ma se aspetto che arriva su e metto 3 marce col cambio elettronico a limitatore...........capisco che sopra ? ancora pi? forte......troppo forte........oltre la decenza..........oltre la malizia di un vecchio road racer come me..........? TROPPA

mi ero dimenticato di cosa potesse essere questo mostro
    e si che tutti i giorni ultimamente uso solo la 312 alla quale non mancano ne cv ne velocit?

appoggi i gas di sesta e vola.........basterebbe avere un occhio sbagliato per le distanze per spiaccicarsi in 5 minuti...........fortuna che ho buon occhio e impianto frenate brembo completo di quelli buoni.........

comoda seduta giusta potente facile...........i suoi limiti.........difficili da scoprire

minchia che moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

parole sante...

Comment

• Font Size
      anche la mia riaccesa stamattina..al primo colpo ! cara potente signora

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        erano sei mesi che non accendevo il k7
        l'ho portato dal meccanico per sostituire la centraliana dl TC che non TCCICCA, e rimettere le quote (mie) alle fork 4 mm (gubellini aveva fatto una prova abbassandomela un p? davanti.......ma secondo me diventa troppo dura di sterzo)

uno pensa che dopo sei mesi una moto che adesso ha 2 anni di vita non dovrebbe partire..........
        inoltre ho il faretto putente che si accende appena giri il quadro........
        inoltre ha l'immobilizer.............che dovrebbe succhiare corrente

la motopotente ? partita al primo colpo...........ineguagliabile

faccio una trentina di km per arrivare dal mecca

il gsxr fa un rumore tutto suo che derva dall'inclinazione delle valvole...tipo alfettone ? grosso e strilla poco, gli arrow completi e doppi lo ingrosano ancora di pi?..........sembrerebe una moto tutta coppia senza alti, tanto sale forte e spinge ai medi...........e sopratutto quanta strada fa ai medi............ma se aspetto che arriva su e metto 3 marce col cambio elettronico a limitatore...........capisco che sopra ? ancora pi? forte......troppo forte........oltre la decenza..........oltre la malizia di un vecchio road racer come me..........? TROPPA

mi ero dimenticato di cosa potesse essere questo mostro
        e si che tutti i giorni ultimamente uso solo la 312 alla quale non mancano ne cv ne velocit?

appoggi i gas di sesta e vola.........basterebbe avere un occhio sbagliato per le distanze per spiaccicarsi in 5 minuti...........fortuna che ho buon occhio e impianto frenate brembo completo di quelli buoni.........

comoda seduta giusta potente facile...........i suoi limiti.........difficili da scoprire

minchia che moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

e spiegaglielo ad Ultrone!!!
        ? sempre un piacere leggerti Legend...
        fai venire voglia di saltare in sella...

Comment

• Font Size
          Bella Live

PS: svuota i PM...

Comment

• Font Size
            Grande Live, come al solito....mi hai fatto venir voglia di provare una motopotente k7

P.S. niente NAC-NAC ieri??

Comment

• Font Size
              Originally posted by g2barbero View Post
              Grande Live, come al solito....mi hai fatto venir voglia di provare una motopotente k7

P.S. niente NAC-NAC ieri??
              in effetti no
              aveva piovuto tanto poche ore prima
              inoltre non mi ritrovavo con l'impostazione dei semimanubri

e poi prima di fare cagate prendo le misure quando cambio moto
              era messa con setting pista, molto rigida cerchi in magnesio
              basta una piccola buca e in nac nac mi spara a 2 mt di altezza..........

sul GRA ho faticato molto a tenerla troppo reattiva

vorrei rimanere sano quest'anno prima di fare una schifosissima garetta, l'anno scorso mi sono frantumato le ossa ogni 2 mesi............

cmq proveder? quanto prima

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                ma fatela finita e buttate vie quel coso
                io e dan abbiamo appuntamento a magione per settare il TC

se funziona bene
                se non funziona strappo tutto e d? gas senza ritegno

sono un uomo molto poco paziente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  e spiegaglielo ad Ultrone!!!
                  ? sempre un piacere leggerti Legend...
                  fai venire voglia di saltare in sella...
                  ultrone...........e il GBR

finch? ultrone non metter? un mono after market
                  e user? +10 mm al mono e fork sfilata solo 4 mm..........non intendosentirlo pi?

fermo restando che se si f? il GBR preder? legnate a non finire di motore e perder? trazione al posteriore

Comment

• Font Size
                    ecchetelodicoafà!!!!!!!!!!!!!!! grande live
                    ......stasera vai di nac-nac!

Comment

• Font Size
                      non la sapevo quella del rumore cmq ? vero anche il mio suzu ha un rumore che si distingue dalle altre

Comment

X
                      Working...
                      X