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Ma è sempre meglio partecipare no?
erano sei mesi che non accendevo il k7
l'ho portato dal meccanico per sostituire la centraliana dl TC che non TCCICCA, e rimettere le quote (mie) alle fork 4 mm (gubellini aveva fatto una prova abbassandomela un p? davanti.......ma secondo me diventa troppo dura di sterzo)
uno pensa che dopo sei mesi una moto che adesso ha 2 anni di vita non dovrebbe partire..........
inoltre ho il faretto putente che si accende appena giri il quadro........
inoltre ha l'immobilizer.............che dovrebbe succhiare corrente
la motopotente ? partita al primo colpo...........ineguagliabile
faccio una trentina di km per arrivare dal mecca
il gsxr fa un rumore tutto suo che derva dall'inclinazione delle valvole...tipo alfettone ? grosso e strilla poco, gli arrow completi e doppi lo ingrosano ancora di pi?..........sembrerebe una moto tutta coppia senza alti, tanto sale forte e spinge ai medi...........e sopratutto quanta strada fa ai medi............ma se aspetto che arriva su e metto 3 marce col cambio elettronico a limitatore...........capisco che sopra ? ancora pi? forte......troppo forte........oltre la decenza..........oltre la malizia di un vecchio road racer come me..........? TROPPA
mi ero dimenticato di cosa potesse essere questo mostro
e si che tutti i giorni ultimamente uso solo la 312 alla quale non mancano ne cv ne velocit?
appoggi i gas di sesta e vola.........basterebbe avere un occhio sbagliato per le distanze per spiaccicarsi in 5 minuti...........fortuna che ho buon occhio e impianto frenate brembo completo di quelli buoni.........
comoda seduta giusta potente facile...........i suoi limiti.........difficili da scoprire
erano sei mesi che non accendevo il k7
l'ho portato dal meccanico per sostituire la centraliana dl TC che non TCCICCA, e rimettere le quote (mie) alle fork 4 mm (gubellini aveva fatto una prova abbassandomela un p? davanti.......ma secondo me diventa troppo dura di sterzo)
uno pensa che dopo sei mesi una moto che adesso ha 2 anni di vita non dovrebbe partire..........
inoltre ho il faretto putente che si accende appena giri il quadro........
inoltre ha l'immobilizer.............che dovrebbe succhiare corrente
la motopotente ? partita al primo colpo...........ineguagliabile
faccio una trentina di km per arrivare dal mecca
il gsxr fa un rumore tutto suo che derva dall'inclinazione delle valvole...tipo alfettone ? grosso e strilla poco, gli arrow completi e doppi lo ingrosano ancora di pi?..........sembrerebe una moto tutta coppia senza alti, tanto sale forte e spinge ai medi...........e sopratutto quanta strada fa ai medi............ma se aspetto che arriva su e metto 3 marce col cambio elettronico a limitatore...........capisco che sopra ? ancora pi? forte......troppo forte........oltre la decenza..........oltre la malizia di un vecchio road racer come me..........? TROPPA
mi ero dimenticato di cosa potesse essere questo mostro
e si che tutti i giorni ultimamente uso solo la 312 alla quale non mancano ne cv ne velocit?
appoggi i gas di sesta e vola.........basterebbe avere un occhio sbagliato per le distanze per spiaccicarsi in 5 minuti...........fortuna che ho buon occhio e impianto frenate brembo completo di quelli buoni.........
comoda seduta giusta potente facile...........i suoi limiti.........difficili da scoprire
minchia che moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
e spiegaglielo ad Ultrone!!!
? sempre un piacere leggerti Legend...
fai venire voglia di saltare in sella...
Grande Live, come al solito....mi hai fatto venir voglia di provare una motopotente k7
P.S. niente NAC-NAC ieri??
in effetti no
aveva piovuto tanto poche ore prima
inoltre non mi ritrovavo con l'impostazione dei semimanubri
e poi prima di fare cagate prendo le misure quando cambio moto
era messa con setting pista, molto rigida cerchi in magnesio
basta una piccola buca e in nac nac mi spara a 2 mt di altezza..........
sul GRA ho faticato molto a tenerla troppo reattiva
vorrei rimanere sano quest'anno prima di fare una schifosissima garetta, l'anno scorso mi sono frantumato le ossa ogni 2 mesi............
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