Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo sei mesi ieri k7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo sei mesi ieri k7

    erano sei mesi che non accendevo il k7
    l'ho portato dal meccanico per sostituire la centraliana dl TC che non TCCICCA, e rimettere le quote (mie) alle fork 4 mm (gubellini aveva fatto una prova abbassandomela un pò davanti.......ma secondo me diventa troppo dura di sterzo)

    uno pensa che dopo sei mesi una moto che adesso ha 2 anni di vita non dovrebbe partire..........
    inoltre ho il faretto putente che si accende appena giri il quadro........
    inoltre ha l'immobilizer.............che dovrebbe succhiare corrente

    la motopotente è partita al primo colpo...........ineguagliabile

    faccio una trentina di km per arrivare dal mecca

    il gsxr fa un rumore tutto suo che derva dall'inclinazione delle valvole...tipo alfettone è grosso e strilla poco, gli arrow completi e doppi lo ingrosano ancora di più..........sembrerebe una moto tutta coppia senza alti, tanto sale forte e spinge ai medi...........e sopratutto quanta strada fa ai medi............ma se aspetto che arriva su e metto 3 marce col cambio elettronico a limitatore...........capisco che sopra è ancora più forte......troppo forte........oltre la decenza..........oltre la malizia di un vecchio road racer come me..........è TROPPA

    mi ero dimenticato di cosa potesse essere questo mostro
    e si che tutti i giorni ultimamente uso solo la 312 alla quale non mancano ne cv ne velocità

    appoggi i gas di sesta e vola.........basterebbe avere un occhio sbagliato per le distanze per spiaccicarsi in 5 minuti...........fortuna che ho buon occhio e impianto frenate brembo completo di quelli buoni.........

    comoda seduta giusta potente facile...........i suoi limiti.........difficili da scoprire

    minchia che moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by livelegend; 06-05-09, 08:34.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by livelegend View Post
    erano sei mesi che non accendevo il k7
    l'ho portato dal meccanico per sostituire la centraliana dl TC che non TCCICCA, e rimettere le quote (mie) alle fork 4 mm (gubellini aveva fatto una prova abbassandomela un p? davanti.......ma secondo me diventa troppo dura di sterzo)

    uno pensa che dopo sei mesi una moto che adesso ha 2 anni di vita non dovrebbe partire..........
    inoltre ho il faretto putente che si accende appena giri il quadro........
    inoltre ha l'immobilizer.............che dovrebbe succhiare corrente

    la motopotente ? partita al primo colpo...........ineguagliabile

    faccio una trentina di km per arrivare dal mecca

    il gsxr fa un rumore tutto suo che derva dall'inclinazione delle valvole...tipo alfettone ? grosso e strilla poco, gli arrow completi e doppi lo ingrosano ancora di pi?..........sembrerebe una moto tutta coppia senza alti, tanto sale forte e spinge ai medi...........e sopratutto quanta strada fa ai medi............ma se aspetto che arriva su e metto 3 marce col cambio elettronico a limitatore...........capisco che sopra ? ancora pi? forte......troppo forte........oltre la decenza..........oltre la malizia di un vecchio road racer come me..........? TROPPA

    mi ero dimenticato di cosa potesse essere questo mostro
    e si che tutti i giorni ultimamente uso solo la 312 alla quale non mancano ne cv ne velocit?

    appoggi i gas di sesta e vola.........basterebbe avere un occhio sbagliato per le distanze per spiaccicarsi in 5 minuti...........fortuna che ho buon occhio e impianto frenate brembo completo di quelli buoni.........

    comoda seduta giusta potente facile...........i suoi limiti.........difficili da scoprire

    minchia che moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    forse ? questo il vero limite

    ovviamente complimenti per la moto, ho visto le foto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend View Post
      erano sei mesi che non accendevo il k7
      l'ho portato dal meccanico per sostituire la centraliana dl TC che non TCCICCA, e rimettere le quote (mie) alle fork 4 mm (gubellini aveva fatto una prova abbassandomela un p? davanti.......ma secondo me diventa troppo dura di sterzo)

      uno pensa che dopo sei mesi una moto che adesso ha 2 anni di vita non dovrebbe partire..........
      inoltre ho il faretto putente che si accende appena giri il quadro........
      inoltre ha l'immobilizer.............che dovrebbe succhiare corrente

      la motopotente ? partita al primo colpo...........ineguagliabile

      faccio una trentina di km per arrivare dal mecca

      il gsxr fa un rumore tutto suo che derva dall'inclinazione delle valvole...tipo alfettone ? grosso e strilla poco, gli arrow completi e doppi lo ingrosano ancora di pi?..........sembrerebe una moto tutta coppia senza alti, tanto sale forte e spinge ai medi...........e sopratutto quanta strada fa ai medi............ma se aspetto che arriva su e metto 3 marce col cambio elettronico a limitatore...........capisco che sopra ? ancora pi? forte......troppo forte........oltre la decenza..........oltre la malizia di un vecchio road racer come me..........? TROPPA

      mi ero dimenticato di cosa potesse essere questo mostro
      e si che tutti i giorni ultimamente uso solo la 312 alla quale non mancano ne cv ne velocit?

      appoggi i gas di sesta e vola.........basterebbe avere un occhio sbagliato per le distanze per spiaccicarsi in 5 minuti...........fortuna che ho buon occhio e impianto frenate brembo completo di quelli buoni.........

      comoda seduta giusta potente facile...........i suoi limiti.........difficili da scoprire

      minchia che moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
      ............. Live dobbiamo sentirci

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grande live

        La proverei volentieri, giusto per avere la sensazione di cosa vuol dire un gran millone.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sto aspettando il k9,ma posso solo sperare mi dia la tua stessa felicit? e goduria,guidando il k7.
          Suzuki ha stregato anche me dai lontani anni 80,i Gsxr ti fanno innamorare come poche altre moto riescono.
          Oltretutto uno che ha moto diverse come te,se esprime simili giudizi ? perch? sente le differenze

          Comment


          • Font Size
            #6
            venerdi' scorso un mio amico ha acceso dopo 8 mesi di fermo il suo 1000k1... con ancora la batteria originale e' partito al primo colpo!!!

            altro da dire?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Super gixxer!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                solo il mio k7 dopo un mese che non lo prendevo, la batteria ? andata gi?, poi l'ho ricaricata e va bene, ma basta che non la riprendo per un mese e la batteria va a zero che pu? essere?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  solo il mio k7 dopo un mese che non lo prendevo, la batteria ? andata gi?, poi l'ho ricaricata e va bene, ma basta che non la riprendo per un mese e la batteria va a zero che pu? essere?
                  non ne ho idea
                  ma un problema anomalo di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non credo che sia l'impianto di ricarica, in quanto l'ultima volta che non partiva, l'ho fatta partire con i cavetti, e dopo circa 40 km la batteria era carica, in quanto la moto partiva a primo colpo, poi l'ho lasciata per un mese e l'ho trovata di nuovo con la batteria a terra...... forse sar? la batteria??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post



                      ....sembrerebe una moto tutta coppia senza alti, tanto sale forte e spinge ai medi...........e sopratutto quanta strada fa ai medi............ma se aspetto che arriva su e metto 3 marce col cambio elettronico a limitatore...........capisco che sopra è ancora più forte......troppo forte........oltre la decenza..........oltre la malizia di un vecchio road racer come me..........è TROPPA


                      appoggi i gas di sesta e vola.........basterebbe avere un occhio sbagliato per le distanze per spiaccicarsi in 5 minuti...........fortuna che ho buon occhio e impianto frenate brembo completo di quelli buoni.........


                      minchia che moto !!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Proprio perchè l'ho provata ho deciso di non prenderla.

                      Originally posted by Lince View Post
                      Grande live

                      La proverei volentieri, giusto per avere la sensazione di cosa vuol dire un gran millone.
                      Guarda io vengo da una 954, che non è certamente potente ma di coppia ne ha, è pur sempre una 954 di cilindrata...
                      Provando la K7 di Ultrone mi pareva di essere abituato ad una 600ina ina ina ina...

                      Per me, per le mie capacità e gusti meglio la MOTOMEDIOPOTENTE.
                      Last edited by Giu72; 07-05-09, 18:21.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        leggo tutti i tuoi report live e devono dire che sono davvero fantastici

                        mi fai emozionare ogni volta! eheheh
                        Last edited by GabryWRC; 07-05-09, 19:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          e qui devo quotare alla grande!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dany999s View Post
                            ............. Live dobbiamo sentirci
                            ma fatela finita e buttate vie quel coso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mario Il Polso View Post
                              ma fatela finita e buttate via quel coso...
                              ...e gombratevi un GBR '08!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X