Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto sfruttata...?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Moto sfruttata...?

    Come molti sanno sto per prendere una GSXR 750 e ne ho trovata una del 2006 tenuta "bene" che non "dovrebbe" aver mai fatto pista etc etc
    Il mio dubbio è relativo al chilometraggio, ha percorso 18000 km.

    Fino a che punto è da considerarsi troppo sfruttata una moto del genere?
    Solitamente la Suzuki a quanti km prevede la distribuzione per questo modello?

    N.B. la moto la userei solo in pista.
    Last edited by Giu72; 05-05-09, 19:47.

  • Font Size
    #2
    La cinghia? Ma di cosa?
    Mica intendi la distribuzione?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giu72 View Post
      Come molti sanno sto per prendere una GSXR 750 e ne ho trovata una del 2006 tenuta "bene" che non "dovrebbe" aver mai fatto pista etc etc
      Il mio dubbio ? relativo al chilometraggio, ha percorso 18000 km.

      Fino a che punto ? da considerarsi troppo sfruttata una moto del genere?
      Solitamente la Suzuki a quanti km prevede la cinghia per questo modello?

      N.B. la moto la userei solo in pista.
      Se non ? davvero stata usata in pista starei tranquillo...per farla andare a dovere devi tirare parecchio le marce...e su strada non ? facile...
      secondo me la cinghia non ? prevista almeno fino a 48000...
      cmq 18000 son pochi...In Francia non ci crederebbero perch? troppo pochi...Dai, 6000km all'anno...magari qualche avanti-indietro al lavoro, due vacanze da 2000-3000km , qualche sparata sui passi...Vai anche oltre...
      Anche il mio amico pi? caro ha un 750 K6 con 18000 km...stesso tipo di utilizzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        beh direi che non hai di questi rischi la catena di distribuzione si tocca mi sa a + del doppio di quel chilometraggio.
        Se ha fatto i tagliandi della casa penso che non vai incontro a nessun inconveniente. Poi il tutto è da valutare di persona dipende dall'usura del mezzo. Poi quando la compri gli fai un be tagliando olio filtro controllo filtro dell'aria pasticche ecc. e stai tranquillo. Valuta più che altro se vedi segni di smontaggio e rimontaggio dei pezzi tipo carene pedane semimanubri ecc.
        Last edited by bladebiella; 05-05-09, 18:15.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bladebiella View Post
          beh direi che non hai di questi rischi la catena di distribuzione si tocca mi sa a + del doppio di quel chilometraggio.
          Se ha fatto i tagliandi della casa penso che non vai incontro a nessun inconveniente. Poi il tutto ? da valutare di persona dipende dall'usura del mezzo. Poi quando la compri gli fai un be tagliando olio filtro controllo filtro dell'aria pasticche ecc. e stai tranquillo. Valuta pi? che altro se vedi swgni di smontaggio e rimontaggio dei pezzi ecc.
          guarda le battute del fondo corsa sul telaio...e l'usura delle regolazioni precarico molla e del mono...il piedino ha finiture fragili...guarda anche quello...se ha manotato mille treni di gomme si vede...anche dal bordo dei cerchi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gixxer75 View Post
            La cinghia? Ma di cosa?
            Mica intendi la distribuzione?
            Si intendo la distribuzione.

            Catena...cinghia...il concetto ? quello...

            Comment


            • Font Size
              #7
              18,000 KM su strada sfruttata?

              Io dico che è piu sfruttata la mia che ne ha solo 4.000 ma fatti tutti in pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01 View Post
                18,000 KM su strada sfruttata?

                Io dico che ? piu sfruttata la mia che ne ha solo 4.000 ma fatti tutti in pista
                A mio modo di vedere preferirei perendere una moto con 4000km di pista che una con 18000 di strada.
                una moto in pista fa il suo dovere e lavora come dovrebbe, mentre su strada spesso gira sotto coppia, tante scaldate nel traffico, tante cambiate in pi?... insomma, io penso che si logori molto di pi? su strada.



                p.s.: se chiudi anche questo post ti faccio la moto nerazzurropisano e ti ficco la torre su per lo scarico

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  A mio modo di vedere preferirei perendere una moto con 4000km di pista che una con 18000 di strada.
                  una moto in pista fa il suo dovere e lavora come dovrebbe, mentre su strada spesso gira sotto coppia, tante scaldate nel traffico, tante cambiate in più... insomma, io penso che si logori molto di più su strada.



                  p.s.: se chiudi anche questo post ti faccio la moto nerazzurropisano e ti ficco la torre su per lo scarico



                  Quella delle scaldate è una giustissima osservazione.
                  Last edited by Giu72; 05-05-09, 23:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    A mio modo di vedere preferirei perendere una moto con 4000km di pista che una con 18000 di strada.
                    una moto in pista fa il suo dovere e lavora come dovrebbe, mentre su strada spesso gira sotto coppia, tante scaldate nel traffico, tante cambiate in più... insomma, io penso che si logori molto di più su strada.



                    p.s.: se chiudi anche questo post ti faccio la moto nerazzurropisano e ti ficco la torre su per lo scarico

                    Quale post ho chiuso?


                    Si torna sempre a puntare il dito su chi l'ha posseduta, ad esempio la tua con 4,000 km la comprerei anche io se è solopista, tanto di sicuro non è sfruttata perchè sei rivettato

                    addio mondo
                    Last edited by speed01; 05-05-09, 23:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Quale post ho chiuso?
                      il post sul K9 forza Toro chi lo ha chiuso?

                      Si torna sempre a puntare il dito su chi l'ha posseduta, ad esempio la tua con 4,000 km la comprerei anche io se ? solopista, tanto di sicuro non ? sfruttata perch? sei rivettato

                      addio mondo
                      se cos? fosse avrebbe preso troppe scaldate... lo vedi che non capisci una fava... pisano

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Guarda rincoglionito che è aperto

                        mi sa che hai sonno vai a letto marioHRC

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          se cos? fosse avrebbe preso troppe scaldate... lo vedi che non capisci una fava... pisano

                          Ascolta pezzo di Chietino ( azzo sembra un'offesa ) la tua moto non scalda visto che la spinge il vento

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Insomma se avete una moto con 4000 km al prezzo di quella da 18000 la prendo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              no la mia ha 4.000 km ma è incedibile, Mario ha un CBR 1000 RR 08 gran bella moto, lui so sicuro che te la vende
                              Last edited by speed01; 05-05-09, 23:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X