Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k7 1000 sfilamento forche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

k7 1000 sfilamento forche

Ciao a tutti
    sono possessore da poco di un bel gsxr1000 k7, prima avevo un k4, e vorrei sapere se qualcuno ha delle dritte sullo sfilamento delle forcelle sopratutto per rijeka.
    La moto che ho acquistato ? tutta originale ma le piastre le ho trovate tutte su. Mi hanno detto che in origine sono sfilate di 6mm e in effetti ci credo perch? a rijeka facevo fatica a guidare anche se montavo il 190/55.
    Siccome con il k4 sono riuscito a girare in 1,38 e di passo 39/40 mi piacerebbe non dico migliorare( anche se ci spero ) ma almeno di uguagliare.
    Il 24 aprile, la prima uscita con del vento, non sono riuscito a scendere sotto il 42.
    Aiutatemi
    Ciao e grazie

• Font Size
    anche io sono passato dal k4 al k7...ad ogni modo sentendo in giro...consigliano tutti di alzare il posteriore anzich? abbassare l'ant. Se ti pu? essere utile ti posso dire che montando il mono bitubo me l'hanno fornito 5mm pi? alto

Comment

• Font Size
      io holzato il posteriore di 6mm e la moto va benissimo

Comment

• Font Size
        iteressante questa cosa
        tutti consigliano di aumentare il post!!!!
        ma ci sono regolazioni da fare poi sull'anteriore?

Comment

• Font Size
          Se ne è parlato millemila volte.

Lo sfilamento di serie della forca dal tappo alla base della piastra è di 7 mm (non di 6).

Il consiglio di alzare il posteriore è corretto. Fissalo a 4-5 mm se usi il /55 e a 6-7 se usi il /50.

Quanto alle forche, per la mia esperienza, NON superare i 2 mm di sfilamento massimo (tot 9mm) per non incorrere in tendenza eccessiva alla chiusura di sterzo, mentre puoi infilarla dai 7 di serie, fino al pareggio con il tappo (in questo ultimo caso devi essere molto alto dietro)

Per Rekkia va bene la forcella di serie (-7mm dal tetto del tappo) e un 5-6 mm al posteriore.

Comment

• Font Size
            Se giri su quei tempi, mi sa che fai prima a fare 2-3 giri e capisci da te quanto sfilare...

Comment

• Font Size
              sfilamento forche

Grazie a tutti siete stati davvero utilissimi, vi far? sapere com'? andata il 15 maggio a rijeka( team bergamelli )
              Per caso c'? qualcuno di voi che ci va? Cos? magari ci facciamo qualche giro in compagnia

Comment

• Font Size
                Team Bergamelli? Se c'è anche Franco Brugnara.. sei a posto.. sa più quello di sospensioni che speed01 di cazzeggio!

Comment

X
                Working...
                X