L'altro giorno, non avendo niente da fare,ho pensato a come aumentare il rumore del mio scarico senza rischiare di farmi togliere il libretto(sperando di non incontrare qualche pattuglia con il fonometro).Allora ho smontato la yoshi tri oval dal mio 1000 K6 e l'ho aperta.Ho poi messo fuori dalla canna forata un tubo di alluminio della stessa lunghezza.Risultato: rumore da motogp(era prevedibile).Poi ho messo il db killer e il risultato ? un bel rumore,non esagerato e gradevole.Per? sono rimasto un p? deluso dalle prestazioni con il db killer.Non l'avevo mai provata prima con il tappo e devo dire che,a senzazione,perde un p? dappertutto sia ai bassi che soprattutto agli alti.Qualcuno di voi sa quantificare la perdita di potenza con il db killer montato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info su yoshi tri oval
Collapse
X
-
Originally posted by valtermago View PostL'altro giorno, non avendo niente da fare,ho pensato a come aumentare il rumore del mio scarico senza rischiare di farmi togliere il libretto(sperando di non incontrare qualche pattuglia con il fonometro).Allora ho smontato la yoshi tri oval dal mio 1000 K6 e l'ho aperta.Ho poi messo fuori dalla canna forata un tubo di alluminio della stessa lunghezza.Risultato: rumore da motogp(era prevedibile).Poi ho messo il db killer e il risultato ? un bel rumore,non esagerato e gradevole.Per? sono rimasto un p? deluso dalle prestazioni con il db killer.Non l'avevo mai provata prima con il tappo e devo dire che,a senzazione,perde un p? dappertutto sia ai bassi che soprattutto agli alti.Qualcuno di voi sa quantificare la perdita di potenza con il db killer montato?
io l'ho sempre reputato un "gran chiaccherone" e credo che i fatti l'abbiano dimostrato anche in questa occasione.....comunque ? indiscutibile che c'? una bella differenza!!!
a misano la moto andava bene ma era in linea con i nuovi CBR e con R1 del04/06...al muggello invece,senza db, non c'era CBR o R1 che tenesse!!!! spettacolo
-
15 cavalli? Ah è un amico di quelli che con uno scarico completo prendono 18 cavalli? Ah,ah..
Ma va.. vai tranzo.. pensa a essere a posto se ti fermano.. che quelli si sono azzi acidi.. la moto se ha 170 o 164 cavalli, senti qualcosa tu? Na..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post15 cavalli? Ah ? un amico di quelli che con uno scarico completo prendono 18 cavalli? Ah,ah..
Ma va.. vai tranzo.. pensa a essere a posto se ti fermano.. che quelli si sono azzi acidi.. la moto se ha 170 o 164 cavalli, senti qualcosa tu? Na..
Pensa che con una normalissima pc3 in aggiunta al completo prende 35 caUalli!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post15 cavalli? Ah ? un amico di quelli che con uno scarico completo prendono 18 cavalli? Ah,ah..
Comment
X
Comment