Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarichi K7 1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarichi K7 1000

Vorrei sapere, per cortesia, da chi ha montato i terminali Arrow sul K7 1000, senza cambiare i collettori, se bisogna per forza togliere il boiler catalizzatore rimpiazzandolo con la Y. Grassie

• Font Size
    Ebbè.... la Y va al posto del catalizzatore... se riesci a montare sia la Y che il catalizzatore originale.. VOGLIO UNA FOTO!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ebb?.... la Y va al posto del catalizzatore... se riesci a montare sia la Y che il catalizzatore originale.. VOGLIO UNA FOTO!

e se lo fa con lo scotch gli paghi una pizza??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dinotocorse View Post

e se lo fa con lo scotch gli paghi una pizza??????
        Vediamo il risultato prima..

Comment

• Font Size
          penso che intenda chiedere questo: nel caso di montaggio dei terminali arrow Thunder in carbonio sul K7, ? necessario montare anche la Y?
          Questo perch? sul sito arrow, alla voce terminali Thunder in carbonio, c'? scritto che non sono installabili con "boiler" originale...

Comment

• Font Size
            Grazie della precisazione Facssss, credevo si capisse.

p.s. di l? c'? ancora un "discorso" da chiarire....

Comment

• Font Size
              io credo di aver capito..i terminali thunder possono essere montati QUASI tutti sa sul catalizzatore ke sulla Y..tranne quelli in carbonio
              xk? le tempereture del catalizzatore a lungo andare distruggono la fibra....E' specificato anke nel foglio arrow.
              p.s. quelli in carbonio x? sono i + fighi

Comment

• Font Size
                Grazie a tutti. Ora un nuovo quesito: sapete se si possono montare con la Y Akrapovic?

Comment

X
                Working...
                X