Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh ma il mio problema con quelle pastiglie ? stato proprio quello, che ogni due x 3 rischiavo di andare dritto, mi ? successo sia a rijeka e purtroppo ank a monza dove ho fatto due dritti alla parabolica, uno con tuffo ....non lo so, sul mordente finale sono d'accordo, ma su quello iniziale avevo i miei dubbi, cmq ripeto, probabilmente , nel mio caso il problema magari stava altrove,
cio? dici che non hanno mordente iniziale le zcoo? ma se io a rekkia appena provate ho tirato dritto perch? ho pinzato normale e la moto mi si ? alzata dietro di brutto
Ma le Zcoo le fanno in due mescole? Montare una standard sui dischi tipo Vawe cosa comporta?
A rigor di logica solo un'usura pi? accentuata del dovuto, leggendo alcuni commenti invece sembra che non freni bene
cio? dici che non hanno mordente iniziale le zcoo? ma se io a rekkia appena provate ho tirato dritto perch? ho pinzato normale e la moto mi si ? alzata dietro di brutto
fep ripeto, il commento unanime ? molto positivo su queste pastiglie, ed io le ho usate solo 2 volte....quindi, probabilmente il mio problema stava altrove, x? con le brembo RC che avevo prima, ormai + k finite, avevo un feed back migliore, non so, io sono dolce sui freni, forse non si addicono alla mia frenata o forse non le ho rodate bene, o forse qualcos'altro, bh? prima o poi le riprover? x? nel frattempo sono curioso di assaggiare ank altro
Comment