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consiglio pasticche freno gsx r 750 k6

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    #1

    consiglio pasticche freno gsx r 750 k6

    che marca e tipo per uso strada pista? grazie

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    #2
    DID ZC00 strada pista perfette,frebnano tanto a caldo e a freddo,ottima durata e non hanno eguali!

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      #3
      anche io sto usando le pastiglie freno che ti ha consigliato EMI e mi sto trovando bene, col vecchio 636 mi ero trovato bene anche con le SBS RS

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        #4
        Le SBS dual carbon frenano tanto è vero,ma solo a caldo e poi non durano una mazza
        Vai di DID ZCOO
        PS consiglio di fare un po' di rodaggio alle pasticche nuove almeno una 50 di km,non andate in pista con le pasticche nuove come ha fatto un mio amico che mi ha detto che alla staccate birbe gli vibrava l'anteriore,appunto perchè le ha montate su K7 750 e poi giù gas senza farle adattare ai dischi che anche se hanno 15mila km e non sono da buttare,un minimo di assestamento ci deve essere!
        Last edited by EMI R1; 03-05-09, 19:30.

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          #5
          Quoto.. DID Zcoo... specialmente se hai dischi originali..

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            #6
            Originally posted by EMI R1 View Post
            Le SBS dual carbon frenano tanto ? vero,ma solo a caldo e poi non durano una mazza
            Vai di DID ZCOO
            PS consiglio di fare un po' di rodaggio alle pasticche nuove almeno una 50 di km,non andate in pista con le pasticche nuove come ha fatto un mio amico che mi ha detto che alla staccate birbe gli vibrava l'anteriore,appunto perch? le ha montate su K7 750 e poi gi? gas senza farle adattare ai dischi che anche se hanno 15mila km e non sono da buttare,un minimo di assestamento ci deve essere!
            a me ? successa una cosa simile proprio con le zcoo, poi ho cambiato le pinze ed ho dovuto cambiare ank il tipo di pasticca........x? x chi come me ha la moto solo pista come cazz facciamo a fare i 50 km di rodaggio ?? io proprio oggi ho montato un bel set nuovo nuovo di sbs dc in attesa della prossima pistata...

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              #7
              Originally posted by polsogrippato View Post
              a me ? successa una cosa simile proprio con le zcoo, poi ho cambiato le pinze ed ho dovuto cambiare ank il tipo di pasticca........x? x chi come me ha la moto solo pista come cazz facciamo a fare i 50 km di rodaggio ?? io proprio oggi ho montato un bel set nuovo nuovo di sbs dc in attesa della prossima pistata...
              Qui ti do'ragione,il mio amico la moto la usa strada e pista,cmq che dirti,fai qualche giro senza fare staccate assassine,ho metti su dei dischi flottanti tipo i Discacciati light,altro non saprei consigliarti
              Poi vedi un po' il da farsi

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                #8
                Originally posted by EMI R1 View Post
                Qui ti do'ragione,il mio amico la moto la usa strada e pista,cmq che dirti,fai qualche giro senza fare staccate assassine,ho metti su dei dischi flottanti tipo i Discacciati light,altro non saprei consigliarti
                Poi vedi un po' il da farsi
                i disca ce li ho gi? su
                (al tempo delle disavventure con le zcoo, ovvero lo scorso anno, invece avevo i braking )

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                  #9
                  dove si trovano online ad un prezzo onesto grazie a tutti

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                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by polsogrippato View Post
                    i disca ce li ho gi? su
                    (al tempo delle disavventure con le zcoo, ovvero lo scorso anno, invece avevo i braking )
                    Ecco il motivo................

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                      #11
                      Polso ma le DID le avevi prese specifiche per i braking? il codice di riferimento tra dischi a margherita e standard è diverso

                      io comunque prima di montarle ho dato una bella passata di cartavetrata sia ai dischi per pulirli(e poi bella passata di panno bagnato con alcol per togliere l'unto) e poi una passata alle pastiglie mettendo la carta sul piano e poi ho leggermente smussato gli spigoli per evitare fischi e impuntamenti.
                      con queste piccole accortezze non ho mai avuto problemi.
                      il rodaggio comunque avendo la moto targata lo faccio in strada

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                        #12
                        Originally posted by JOSKA View Post
                        Polso ma le DID le avevi prese specifiche per i braking? il codice di riferimento tra dischi a margherita e standard ? diverso

                        io comunque prima di montarle ho dato una bella passata di cartavetrata sia ai dischi per pulirli(e poi bella passata di panno bagnato con alcol per togliere l'unto) e poi una passata alle pastiglie mettendo la carta sul piano e poi ho leggermente smussato gli spigoli per evitare fischi e impuntamenti.
                        con queste piccole accortezze non ho mai avuto problemi.
                        il rodaggio comunque avendo la moto targata lo faccio in strada
                        s? specifiche x i wave
                        cmq ne parlano tutti strabene, probabilmente il problema stava altrove..
                        cmq domenica ho motato un set di Dual carbon, al prossimo cambio forse provo le goldfren, mai sentite e mai provate, speriamo di non buttare i soldi

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                          #13
                          prezzo ragionevole? eccolo.
                          P.M.
                          ciao

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                          • Font Size
                            #14
                            in pista basta fare qualche giro frenando non troppo aggressivi e non troppo a lungo...1-2 turni e la pastiglia ? bella che rodata...mica serve sempre staccare alla morte eh

                            anch'io mi trovo benissimo con zcoo cmq....solo pista...nel giro di entrata evito la staccatona e poi gi? a cannone...sempre pronte, ottimo mordente iniziale, fantastico mordente finale (se stai rischiando di andare dritto basta strizzare la leva - e il sedere - e ti fermi )

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              in pista basta fare qualche giro frenando non troppo aggressivi e non troppo a lungo...1-2 turni e la pastiglia ? bella che rodata...mica serve sempre staccare alla morte eh

                              anch'io mi trovo benissimo con zcoo cmq....solo pista...nel giro di entrata evito la staccatona e poi gi? a cannone...sempre pronte, ottimo mordente iniziale, fantastico mordente finale (se stai rischiando di andare dritto basta strizzare la leva - e il sedere - e ti fermi )
                              eh ma il mio problema con quelle pastiglie ? stato proprio quello, che ogni due x 3 rischiavo di andare dritto, mi ? successo sia a rijeka e purtroppo ank a monza dove ho fatto due dritti alla parabolica, uno con tuffo ....non lo so, sul mordente finale sono d'accordo, ma su quello iniziale avevo i miei dubbi, cmq ripeto, probabilmente , nel mio caso il problema magari stava altrove,

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