che marca e tipo per uso strada pista? grazie
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consiglio pasticche freno gsx r 750 k6
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Le SBS dual carbon frenano tanto è vero,ma solo a caldo e poi non durano una mazza
Vai di DID ZCOO
PS consiglio di fare un po' di rodaggio alle pasticche nuove almeno una 50 di km,non andate in pista con le pasticche nuove come ha fatto un mio amico che mi ha detto che alla staccate birbe gli vibrava l'anteriore,appunto perchè le ha montate su K7 750 e poi giù gas senza farle adattare ai dischi che anche se hanno 15mila km e non sono da buttare,un minimo di assestamento ci deve essere!Last edited by EMI R1; 03-05-09, 19:30.
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Originally posted by EMI R1 View PostLe SBS dual carbon frenano tanto ? vero,ma solo a caldo e poi non durano una mazza
Vai di DID ZCOO
PS consiglio di fare un po' di rodaggio alle pasticche nuove almeno una 50 di km,non andate in pista con le pasticche nuove come ha fatto un mio amico che mi ha detto che alla staccate birbe gli vibrava l'anteriore,appunto perch? le ha montate su K7 750 e poi gi? gas senza farle adattare ai dischi che anche se hanno 15mila km e non sono da buttare,un minimo di assestamento ci deve essere!
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Originally posted by polsogrippato View Posta me ? successa una cosa simile proprio con le zcoo, poi ho cambiato le pinze ed ho dovuto cambiare ank il tipo di pasticca........x? x chi come me ha la moto solo pista come cazz facciamo a fare i 50 km di rodaggio ?? io proprio oggi ho montato un bel set nuovo nuovo di sbs dc in attesa della prossima pistata...
Poi vedi un po' il da farsi
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Originally posted by EMI R1 View PostQui ti do'ragione,il mio amico la moto la usa strada e pista,cmq che dirti,fai qualche giro senza fare staccate assassine,ho metti su dei dischi flottanti tipo i Discacciati light,altro non saprei consigliarti
Poi vedi un po' il da farsi
(al tempo delle disavventure con le zcoo, ovvero lo scorso anno, invece avevo i braking )
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Polso ma le DID le avevi prese specifiche per i braking? il codice di riferimento tra dischi a margherita e standard è diverso
io comunque prima di montarle ho dato una bella passata di cartavetrata sia ai dischi per pulirli(e poi bella passata di panno bagnato con alcol per togliere l'unto) e poi una passata alle pastiglie mettendo la carta sul piano e poi ho leggermente smussato gli spigoli per evitare fischi e impuntamenti.
con queste piccole accortezze non ho mai avuto problemi.
il rodaggio comunque avendo la moto targata lo faccio in strada
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Originally posted by JOSKA View PostPolso ma le DID le avevi prese specifiche per i braking? il codice di riferimento tra dischi a margherita e standard ? diverso
io comunque prima di montarle ho dato una bella passata di cartavetrata sia ai dischi per pulirli(e poi bella passata di panno bagnato con alcol per togliere l'unto) e poi una passata alle pastiglie mettendo la carta sul piano e poi ho leggermente smussato gli spigoli per evitare fischi e impuntamenti.
con queste piccole accortezze non ho mai avuto problemi.
il rodaggio comunque avendo la moto targata lo faccio in strada
cmq ne parlano tutti strabene, probabilmente il problema stava altrove..
cmq domenica ho motato un set di Dual carbon, al prossimo cambio forse provo le goldfren, mai sentite e mai provate, speriamo di non buttare i soldi
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in pista basta fare qualche giro frenando non troppo aggressivi e non troppo a lungo...1-2 turni e la pastiglia ? bella che rodata...mica serve sempre staccare alla morte eh
anch'io mi trovo benissimo con zcoo cmq....solo pista...nel giro di entrata evito la staccatona e poi gi? a cannone...sempre pronte, ottimo mordente iniziale, fantastico mordente finale (se stai rischiando di andare dritto basta strizzare la leva - e il sedere - e ti fermi )
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Originally posted by feperis View Postin pista basta fare qualche giro frenando non troppo aggressivi e non troppo a lungo...1-2 turni e la pastiglia ? bella che rodata...mica serve sempre staccare alla morte eh
anch'io mi trovo benissimo con zcoo cmq....solo pista...nel giro di entrata evito la staccatona e poi gi? a cannone...sempre pronte, ottimo mordente iniziale, fantastico mordente finale (se stai rischiando di andare dritto basta strizzare la leva - e il sedere - e ti fermi )
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