Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Direi abbastanza, chiaramente nelle esse ci sono moto pi? agili, ma non mi ? parsa "pesante" da portare.
Forse se le devo trovare un difetto tende ad allargare le traiettorie, ma credo che si possa correggere con relativa facilit?.
Piuttosto il motore...
Pure troppo per me...
giu ecch? te lo dicevo...settimane che te lo dicevo
allarga la traiettoria ? facile che sia "incasinato" di setup sospensini o gomme sbagliate... la k7 ? agile hai voglia,non ? una lama negli ingressi curva + assassini forse,ma ha una direzionalit? ottima,stabilit? e TANTA TRAZIONE
riguardo al k7 ho letto parecchi pareri "contrastanti"
mi spiego: c'è chi dice che è molto agile, chi dice che è parecchio puntata in avanti (tipo kawa) con avantreno granitico, che però richiede una guida molto dura...
x me il suzuki k7 si guida + di fioretto rispetto alla kawa 10r 2006 /07 (non ho provato la 2008)..non serve lo "sforzo" che ci vuole sul kawa...il kawa che però ti da una fiducia x me sconoscuta se si ama guidare molto con l'anteriore.
mi ripeto... direzionalità,stabilità e trazione eccezzionali sul k7,a discapito di un "pochino" di peso e agilità..il k7 è una moto per me neutra..
ma si cercano i puntini sulle iiii
il cbr 08 e la k7 sono 2 moto con ciclistiche differenti
la cbr ha trazione ma il k7 ne ha di +
il motore... serenamente a parere mio il k7 IN PIENA ne ha di +
erogazione quasi perfetta x entrambi...il k7 Forse ha un poco meno medi ma come dicevo ha + trazione e alla fine vola fuori dalle curve cmq e a tutto gas và un esagerazione,+ del cbr.
quindi secondo te il suzu è meglio del CBR... giusto?
dipende
le cose le devi vedere secondo il tuo metro personale...
il mio metro personale è prima la ciclistica(telaio/sospensioni),poi trazione e poi motore (medi in particolare io in pista non vado + )
e poi devi vedere che genere di guida hai
a me piace guidare con determinate caratteristiche e x me le honda sono qualcosa di magico facili spesso e volentieri,e questa ha pure una cosa che ben poche honda hanno avuto prima...la trazione il cbr nuovo non mi ha fatto rimpiangere ai medi il bicilindrico scusa se è poco
alla fine non esiste una migliore dell'altra x noi poveri mortali operai esistono moto che + ti assecondano nel tuo modo di guidare!
SONO MIGLIORI X TE solo x questo motivo
è un dare e un avere con le moto ma x mia esperienza è + facile cucirsi una moto addosso o al limite cambiare moto che stravolgere completamente il proprio modo di andare in moto (giusto o sbagliatissimo che sia) dopo anni di onorata passione!!
x me il k7 in piena ne ha di + del cbr...come ha + trazione,ancora di + .... sono sincero
il cbr è meglio del k7su altri aspetti x me...agilità e peso.
x me il cbr e il k7 sono sostanzalmente 2 moto esagerate allo stesso livello
il problema è che non potendole provare devo andare ad "intuito" per la scelta
come guida vorrei molta coppia, e anche se la guida del kawa mi diverte molto, credo sia poco efficace con il mio stile di guida (faccio parecchia fatica a buttarla giu, forse anche per colpa di quella merda di /65 che sono costretto ad usare)
il problema ? che non potendole provare devo andare ad "intuito" per la scelta
come guida vorrei molta coppia, e anche se la guida del kawa mi diverte molto, credo sia poco efficace con il mio stile di guida (faccio parecchia fatica a buttarla giu, forse anche per colpa di quella merda di /65 che sono costretto ad usare)
Secondo me per come sei intrippato con la GiBBierre se dovessi prendere la K7 ti rimarrebbe sempre il dubbio ogni volta che ne vedi passare una...
non abbiamo parlato di estetica
abbiamo parlato di caratteristiche dinamiche ma non di estetica.....
non so come siano i tuoi gusti scorpion x me ? bello il k7,mi piace,ma mi piace di + il mio cbr
giustamente ci deve essere anche appagamento quando si alza la sarracinesca del garage
il k7 mi fa impazzire in versione pista... ma stradale odio il faro anteriore che secondo me rovina parecchio la linea del muso
il cbr mi piace un casino in entrambi i casi...
vista la mia situazione attuale lavorativa che mi toglie parecchio tempo libero di pista non se ne parla purtroppo quindi voglio prima di tutto una moto che mi piaccia esteticamente, e secondo una moto molto divertente su strada
Comment