Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 rr 08 VS gsxr 1000 k6

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 1000 rr 08 VS gsxr 1000 k6

Costatazione personale.....

la mia storia parte un po indietro........con la mia 1000 k6 ne ho fatto di tutti i colori.......felice possessore Suzuki ma enormemente sconcertato per il problema dei telai.......avevo creduto di aver perso completamente fiducia di un marchio quindi ho cominciato a pensare quale fosse la degna sostituta.....cbr 1000 08?....e si, mi son messo a lavorare come un pazzo ed ho trovato un affarone con 1800km......ieri finalmente ? il gran giorno e vado a ritiralrla da un privato, ma nel frattempo ho gi? ordinato il cupolino e qualche altra cazzatella per personalizzarla un po'. Oggi ho fatto una degna prova in autostrada (non si dovrebbe ma ero tentato a spremerla a fondo)....morale della favola il motore e i freni mi hanno impressionato ma non sapevo piu dove mettere la testa e le braccia e le spalle e le gambe.........per fortuna che avevo gi? montato il cupolino alto.....morale della favola.

Ad alte velocita(molto alte)la moto ? inguidabile a causa di una protezione areodinamica inesistente.....balla tutto...casco e spalle in particolare.....e piu rannicchiato non era possibile, allora abbastanza sconcertato vado in garage e prendo il 1000k6 che nel frattempo non sono riuscito a vendere quindi faccio la stessa prova......non dico che in 6? piena in autostrada mi accendo una sigaretta ma poco ci manca......se non mi alzo non sento un filo d'aria, questo per me ? simbolo di sicurezza perch? a certe velocita con k6 ho tutto sotto controllo con la cbr devo concetrarmi a non perdere il casco.....

Peccato veramente.......mi sa che terro la mia amata k6.

• Font Size
    ovviamente eri in Germania, giusto?

senn? tra poco arrivano i bacchettoni manco fossero le formiche

Comment

• Font Size
      ci sono moto che sono + aatte ai nai come me
      ad es. io avevo il 636 2004, per me era perfetta, della giusta misura. quando saliva il mio amico ben + alto di me, sembrava su una minimoto e dovea stare attento a non prender dentro le ginocchia quando girava i semimanubri
      la suzuki è forse la + comoda e protettiva che ci sia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sciamano View Post
        ovviamente eri in Germania, giusto?

senn? tra poco arrivano i bacchettoni manco fossero le formiche
        Naturalmente.....ero in Gerrmania......

Comment

• Font Size
          Qunado superi i 175 178 cm tutte le moto di oggi sono piccole e di sicuro cmq il cbr con quella minicarena che ha è la meno protettiva di tutte!

Comment

• Font Size
            personalmente ma non credo di distaccaremi molto dalla realt?
            a parte la novit?......rr08 che poi esteticamente la tua ? ancora validissima!!!
            non credo ti dia delle emozioni nuove rispetto al tuo k6....di motore siamo li
            di agilit? pure di cattiveria idem.....morale risparmiati i soldi e vai in pista ha fare quelle prove!!!!!
            come ho gi? detto hanno fatto un k5 tre anni dopo......

Comment

X
            Working...
            X