Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cornetti aspirazione...che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cornetti aspirazione...che ne dite?

Stamattina, avevo un p? di tempo e mi sono messo a montare l'ultimo aggiornamento... li devo ancora provare ma per adesso l'occhio ha avuto gi? la sua parte...se potessi, monterei una scatola filtro trasparente tanto sono belli

sono simili agli yoshimura, dovrebbero incrementare medi ed alti, stiamo un p? a vedere!! anche se per fare un lavoretto per bene andrebbe messa al banco per fare la mappatura...magari pi? in l?

• Font Size
    Molto belli dove li hai presi e quanto li hai pagati

Comment

• Font Size
      mi sembra di averli visti su ebay uguali
      facci sapere se funzionano

Comment

• Font Size
        ragazzi come vanno ancora non ve lo s? dire dettagliatamente, oggi ci sono andato al mare con passeggero per? ho potuto testare il sound!!

Sconvolgente...coinvolgente, ho dato un paio di allungate ed agli alti giri sembra di avere un megafono sotto il serbatoio, un sound da strillo molto acuto veramente bello

spero di provarli presto in qualche bella smanettata tra amici, per adesso posso dire che di sicuro quello che temevo non ? accaduto: ovvero avevo paura che perdesse ai bassi regimi ed invece va come prima...se non meglio.

Sono quelli che vendono su ebay "venturisystem" ma io li ho presi senza passare per ebay: 215,00+10ss perch? ero solo io a doverli prendere infatti mi ha detto che per acquisti multipli avrebbe potuto togliermi ancora qualcosa.

Non vedo l'ora di provarli per bene

Comment

• Font Size
          I centrali sono più lunghi degli originali?

Comment

• Font Size
            Originally posted by MiKiFF View Post
            I centrali sono pi? lunghi degli originali?

no sono pi? corti, non ho misurato di quanto, ma considerando anche che gli orig. interni non sono dritti ma curvi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcotk4 View Post
              Stamattina, avevo un p? di tempo e mi sono messo a montare l'ultimo aggiornamento... li devo ancora provare ma per adesso l'occhio ha avuto gi? la sua parte...se potessi, monterei una scatola filtro trasparente tanto sono belli

sono simili agli yoshimura, dovrebbero incrementare medi ed alti, stiamo un p? a vedere!! anche se per fare un lavoretto per bene andrebbe messa al banco per fare la mappatura...magari pi? in l?

come ti capisco, ci vorrebbe veramente tutto l'airbox trasparente per ammirare quei cornetti, bravo marco

Comment

• Font Size
                questo ? il grafico degli yoshimura... dovrebbe essere simile...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv factory View Post
                  come ti capisco, ci vorrebbe veramente tutto l'airbox trasparente per ammirare quei cornetti, bravo marco
                  grazzzie

Comment

• Font Size
                    Venturi ha pubblicato la foto della tua moto con i cornetti montati, quella dove si vede il semimanubrio dx, su Faceboock

Comment

• Font Size
                      azz che bella moto,metti foto piu' dettagliate

Comment

• Font Size
                        che pedane monti?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by matteocali View Post
                          Venturi ha pubblicato la foto della tua moto con i cornetti montati, quella dove si vede il semimanubrio dx, su Faceboock
                          ma dai vado subito a vedere!! cos? gli chiedo il copyright

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            che pedane monti?
                            ho messo le valtermoto 1.5 se non ricordo male...quelle regolabili, con poggiapiedi fisso, senza paratacchi...prezzo decente e pedana funzionale..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78 View Post
                              azz che bella moto,metti foto piu' dettagliate

l'ho presa a novembre 08 e mi sono promesso che non ci avrei speso un euro
                              poi ho comprato le carene..dico quelle servono..non si sa mai

e poi non mi sono pi? fermato!! lo sapevo che ci ricascavo!!

tubi in treccia, akra, powerc., ant,pwrc, bmc, cartuccie e mono bitubo, ora i cornetti asp., ah sto aspettando i cerchi pvm...spero di fermarmi qui...sulla mia ex k4 ci avevo speso l'ira di *** ma almeno frequentavo molto la pista, ora grazie al supermotard quasi non vado pi?...prossima data dopo un anno di astinenza sar? il 15/06 a Vallelunga

ps: scusate le pedane passeggero ma ora sono diventato a malincuore pi? buono

Comment

X
                              Working...
                              X