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TRAPIANTO PARTI RACING 1000 k5 vs K7

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    #1

    TRAPIANTO PARTI RACING 1000 k5 vs K7

    ESPERTI SUZUKISTI A ME............ !!!!!!

    Come la maggior parte di voi sa , sono possessore di uno stupendo k5 solo pista e dopo 4 anni di onorata carriera pistaiola stavo pensando seriamente di passare alla sorellina k7 e rimettere il k5 in versione stadale per farmi qualche giretto.
    Ora....volevo conferma sui pezzi che potrei riutilizzare sulla k7:

    CERCHI ORIGINALI = so per certo che montano
    MONO OHLINS 46PRXLS = sento pareri contrastanti, alcumi mi dicono di si, altri di no, altri ancora mi dicono che monta ma va modificato qualcosa...booo
    RAPID BIKE 3 + cambio elettronico= dovrebbe montare cambiando solo i connettori e software
    PEDANE VALTER MOTO tipo 2.5 = non ho la minima idea
    AKRAPOVIC EVOLUTION 2 FULL TITAN= so che dovrebbe montare anche se non renderebbe come sulla k5 non essendo specifica per il k7

    Grazie in anticipo a chi mi aiutera'

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    #2
    CERCHI ORIGINALI = mi sembra che hai già la conferma
    MONO OHLINS 46PRXLS = io ricordo che chi ha montato il TTX sul K5 lo ha fatto usando quello del K7 facendo una modifica, quindi presumo tu debba fare lo stesso per il PRXLS, dovresti chiedere a Fabrizio Italiani
    RAPID BIKE 3 + cambio elettronico= dovrebbe montare cambiando solo i connettori e software, gonfermo
    PEDANE VALTER MOTO tipo 2.5 = dovrebbero andare, al massimo devi sostituire la piastrina di attacco
    AKRAPOVIC EVOLUTION 2 FULL TITAN= i condotti di scarico dovrebbero conservare le stesse dimensioni e la stessa distanza, da verificare il giro dei collettori, però mi sembra che la coppa dell'olio sia uguale a quella del K5

    però potevi fare a cambio con Ultrone
    Last edited by Mario Il Polso; 30-04-09, 21:24.

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      #3
      CIAO mastro!!!!! CIAO mario!!!!!!!! bella gente

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        #4
        non so per le pedane
        tutto il resto va bene
        devi prendere i cablaggi per la rapid
        per lo scarico devi mettere la coppa dell'olio del k3 e poi va meglio di uno per la k7.............

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          #5
          CERCHI ORIGINALI = si
          MONO OHLINS 46PRXLS = no, e non ti consiglio di sbatterti per farlo modificare
          RAPID BIKE 3 + cambio elettronico= monta
          PEDANE VALTER MOTO tipo 2.5 = no, dovresti farti fare delle piastre di arretramento su misura
          AKRAPOVIC EVOLUTION 2 FULL TITAN= no, cambia la coppa oilo (i tubi sul k7 passano tutti a dx) e cambiano i diametri e conicit?

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            #6
            Originally posted by elio View Post
            CERCHI ORIGINALI = si
            MONO OHLINS 46PRXLS = no, e non ti consiglio di sbatterti per farlo modificare
            RAPID BIKE 3 + cambio elettronico= monta
            PEDANE VALTER MOTO tipo 2.5 = no, dovresti farti fare delle piastre di arretramento su misura
            AKRAPOVIC EVOLUTION 2 FULL TITAN= no, cambia la coppa oilo (i tubi sul k7 passano tutti a dx) e cambiano i diametri e conicit?

            se mette la coppa dell'olio del k3 va bene, il risultato ? anche molto buono lo fece un mio amico

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              #7
              e gi?, stavo vedendo che la coppa del K7 ? diversa.

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                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                se mette la coppa dell'olio del k3 va bene, il risultato ? anche molto buono lo fece un mio amico
                non dubito che si possa fare, ma io sono pignolo e preferirei montare lo scarico studiato per quel motore invece di utilizzare uno scarico per un motore che gira 1000 giri meno e con valvole ed alzate minori modificare coppa e succhieruola

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                  #9
                  Originally posted by elio View Post
                  non dubito che si possa fare, ma io sono pignolo e preferirei montare lo scarico studiato per quel motore invece di utilizzare uno scarico per un motore che gira 1000 giri meno e con valvole ed alzate minori modificare coppa e succhieruola
                  eppure ti dir? che il mio amico che correva nella premier con lo scarico dellak5 sulla k7 (metendo coppa e succhieruola k3) ha ottenuto un risultato al banco migliore del doppio scarico k7

                  e poi mostro risparmierebbe bei soldini usando lo scarico che gi? ha.......

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                    #10
                    grazie a tutti ragazzi per le info....per quanto riguarda il mono credo che vendero' il mio e prendero' il ttx specifico per k7 mentre per quanto riguarda lo scarico non vorrei spendere soldi inutilmente, anche se immagino che quello specifico per il k7 magari renda un pochino meglio ma risparmiare 1700 eurini mi farebbe proprio comodo e poi in qualunque caso vorrei montarne uno con il terminale singolo ed il mio è perfetto in quel senso.

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                      #11
                      se l'indicazione di Live ? corretta hai una coppa dell'olio in vendita dalla tue parti.

                      fatti dare anche la succhierola

                      Last edited by Mario Il Polso; 30-04-09, 23:18.

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                        #12
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        se l'indicazione di Live ? corretta hai una coppa dell'olio in vendita dalla tue parti.

                        fatti dare anche la succhierola

                        http://milano.kijiji.it/c-Auto-e-mot...QAdIdZ87192568
                        grazie marione sei troppo operativo!! per ora devo ancora prendere il k7 per cui prima della coppa dell'olio manca la moto !!

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                          #13
                          vendi il tuo scarico e fatti uno usato specifico ke se spulci se ne trovano anke akra..sti mix io non li approvo...

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