Ragazzi, salve a tutti.. Sono uno scatenato biker di Carpi (Mo), e cercavo qualcuno con cui gironzolare (impennare-sgasare-piegare ecc) qui nelle mie zone, o se ci fosse qualche gruppo con cui aggregarmi. Se qlc sa qualcosa mi faccia sapere.. grasssssie!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Club Gixxer K1-K2-K3-K4-K5-K6
Collapse
X
-
Originally posted by annuncio View Postsalve
ragazzi,
posseggo una gsx-r 600cc k3 solo pista
con mono wp top di gamma
kit forcella
scarico completo akrapovic e filtro bmc
gomme dunlop d211 gp racer con 190 al posteriore
cmq volevo chiedervi una cosa:
rispetto ad una cbr 600rr dal 2003 al 2006 la nostra gsx ? veramente scadente?
inoltre mi dite che interasse devo mantere per andare bene in pista?
voglio cambiare catena, con pignone -1 e corona +1.
se avete gia' fatto esperienza su tale moto in pista con buoni risultati,mi consigliate gli accorgimenti da fare?
grazie
dimenticavo : a freddo sento un leggero ticchettio ha solo 4000km, ferma da 4 anni. cosa puo' essere?
Innanzitutto ti sconsiglio il 190 posteriore...perdi parecchio in agilit?..la nostra ? una moto gia molto stabile sul veloce ( era uno dei suoi grossi vantaggi) se paragonata a R6 e CBR delle stesse annate ma anche dopo..? anche abbastanza agile e leggera a dispetto delle dimensioni..ma se vuoi stare un p? al passo con le nuove il 190 lo lascerei stare... per quel che riguarda le prestazioni pure all'epoca di motore non c'era storia... oggi con qualche piccolo accorgimento te la puoi ancora giocare con le nuove ...il resto lo f? il polso destro..quindi poche seghe e tanto GAS... per il rumore al minimo in genere il ticchettio ? dovuto al rumore delle lamellle del sistema PAIr che si aprono e chiudono...tutto normale niente di preoccupante
...se vuoi eliminarlo escludi il Sistema PAir...al motore f? male non f? anzi...ci sono una sacco di spiegazioni in rete e anche sul form per fare questa semplice modifica...
Last edited by ilModena; 11-04-11, 12:34.
Comment
X
Comment