Ciao a tutti, volevo chiedervi se sentite un forte tichettio (tipo un rel? che scatta ripetutamente) molto fastidioso appena si accende la moto........quando la moto si scalda il rumore si affievolisce, non riesco a capire cosa sia! datemi una dritta!ciao .
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tichettio!!!!!k7 1000
Collapse
X
-
Originally posted by giuliano@ View Posttroppo poco chiaro nella descrizione del rumore..
te lo ha sempre fatto...o te la fa ogni tanto...?
hai lavato la moto e poi ? comparso...?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by giuliano@ View Posttroppo poco chiaro nella descrizione del rumore..
te lo ha sempre fatto...o te la fa ogni tanto...?
hai lavato la moto e poi è comparso...?
Originally posted by nini76 View PostMa è normale o mi devo preoccupare....Last edited by rsv factory; 29-04-09, 18:10.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
Originally posted by Giu72 View PostDicci piuttosto come va la K7 rispetto all'R1 07...?
Comment
-
Originally posted by MetalC View PostE' normale, tranquillo...
A me ? sparito quando ho tolto tutta quella monnezza...
Ma dici che ne vale la pena eliminare tutta la "monnezza" con la moto originale......io al max volevo togliere il cat. per il momento!
Comment
-
-
Originally posted by nini76 View PostNon mi sento di dare dei giudizi adesso......non l'ho ancora testata per bene in strada, per la pista mi sa l'anno prox........ se ti dicessi qualcosa ti potrei dare info sbagliate o forvianti......per?.....beh una te la posso dire.......sono diverse! sembra banale e stupido ma fidati....che non c'entrano nulla una con l'altra... vedi tu, pu? essere gi? una buona indicazione!
L'esplosivit? agli alti dell'R1 non te la scordi cos? facilmente, ti resta dentro, e io stesso provando diverse suzuki che dovevo comprare (ma fortunatamente non l'ho fatto )ho notato che non mi intrippano piu di tanto...
Ti aspetti un cambio di carattere sugli alti che non avviene, questo ? grasso che cola per chi vuol fare tempi in pista, ma per chi vuol sentire un po di adrenalina non ? il massimo...
Gran motore ha la suzuki, ma questa erogazione non mi gusta, preferisco un po di cattiveria...
Comment
X
Comment