Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come dimostra il video la 10R 2008 prende paga da una R1 2007
E non ci so cazzi, il video ? inconfutabile, vale piu di 1000 vostre chiacchere da bar...
Per il discorso Gixxer Vs R1 puo anche darsi che abbia un po piu di motore, ma vale la pena avere 1 cv in piu ma vivere nell'apprensione che si spezzi il telaio da un momento all'altro?
R1 2008 contro K7 , dopo 3 km il k7 era 50 metri avanti
R1 con scarico completo akra e PC3 fatta da un team che corre in STK e cambio elettronico
e la mia k7 con i soli terminali , scatalizzatore, filtro e ovviamente tolte le limitazioni anche sulla sesta.
l'R1 ? stata avanti solo per la durata della prima marcia e seconda poi il k7 a messo la terza ha sorpassato l'R1 di potenza e se ne andato e dopo 3 km aveva 50metri circa di vantaggio
R1 con scarico completo akra e PC3 fatta da un team che corre in STK e cambio elettronico
e la mia k7 con i soli terminali , scatalizzatore, filtro e ovviamente tolte le limitazioni anche sulla sesta.
l'R1 ? stata avanti solo per la durata della prima marcia e seconda poi il k7 a messo la terza ha sorpassato l'R1 di potenza e se ne andato e dopo 3 km aveva 50metri circa di vantaggio
io ragazzi tutti sti problemi nn me li pongo, vado in strada e di certo nnon mi metto a fare sparate folli per vedere chi la spunta, dico solo una cosa che nelle mie uscite ne ho incontrate tante di moto 1000 anche pi' nuove anche + potenti forse ma se nn je danno il gass che razzo ci fai!!! di recente ho avuto mi sono ingarellato con una r1 2005 con i i terminali arrow a quanto ho visto su per casacastalda! io stavo davannti alla grande e stavo sempre con il motore ai medi tanto fanno paura su sto suzu! la cosa che ho notato di quell'r1 che nelle curve che si entarva in seconda un po + lente quello non usciva +!!!
Comment