Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

marione ed il K9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    Anch'io Te Vojo BBene
    Questo non era per te, il destinatario sa che quando do quel titolo non serve specificare altro

    Comment


    • Font Size
      #17
      Povero eGlio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Toledo View Post
        Povero eGlio

        dici che ? affogato dove diceva Giuseppe_d?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ci sono serie possibilità

          Josef mena rogna

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io non so Gnente

            Al massimo so di un Gibierre nero

            Comment


            • Font Size
              #21
              La vera notizia ? che il buon Mario sta attendendo domenica 10 per la consegna della


              BMW

              Comment


              • Font Size
                #22
                io ho cercato di sguinzagliare un manipolo di zingari giu' a Giulianova, ma casa sua è diventata peggio di Fort Knox, l'unica cosa che mi han riferito è un continuo andirivieni di giapponesi con valigette 24ore, alcuni hanno su l'adesivo Hrc, altri Suzuki, altri ancora Yamaha...
                Secondo me, il noto giovane pilota giuliese stia definendo gli ultimi dettagli del contratto..pare che Gibo Badioli stia seguendo in prima persona la stesura del contratto, e che Carmelo Ezpeleta stia introducendo una postilla "ad hoc" per scippare l'astro nascente abruzzese al circus della superbike.....
                Si narra di una collaborazione economica con il circo Orfei, tantè che Oler Togni è volato in tutta fretta dalla sua maison situata nelle isole KITIKAKA con un solo obiettivo, assicurarsi la sponZorizzazione e strapparlo all'ormai duraturo sodalizio Valido-Orfei.....

                Appena so' qualcosa di certo, vi informero'

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  Questo non era per te, il destinatario sa che quando do quel titolo non serve specificare altro
                  e te pareva

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ultimi aggiornamenti prima di partire per la piscina di vallelunga

                    sembra - e dico sembra - che il conce ha trovato il modo per accorciare la forcella e fargli montare i tubi freni della K6: con il dremel tagliano l'eccesso di stelo e risandano tutto con la resina epossidica avanzata ai telai K5-6 (era troppa per ogni kit e ne hanno messa da parte un p&#242

                    sembra - e dico sembra - che se i tubi freni monteranno l'ultimo sGoglio sarà l'akra... ma giù gli sto spedendo il martello di gomma, 2 colpi ben assestati e monterà

                    per tutti gli sprovveduti che dovessero chiederlo anticipo la risposta: si, ok saputelli, le coppe dell'olio sono differenti... ma lui la recupera quella del k6 dal motore di un tipo di firenze che ancora non ha reso
                    il martelletto di gomma ce l'avrà e taaaaacccckkkkk

                    buona giornata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      un travaglio difficile mi sembra !
                      praticamente come Trulli , non lo vedremo mai su una Rossa !

                      p.s. l'importante che non firmi fino a venerd? , e mi raccomando porta tuta e casco

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dany999s View Post
                        un travaglio difficile mi sembra !
                        praticamente come Trulli , non lo vedremo mai su una Rossa !

                        p.s. l'importante che non firmi fino a venerd? , e mi raccomando porta tuta e casco

                        sembra - e dico sembra - che sia dal 1 aprile che abbia chiamato il conce per fargli preparare il contratto ed andarlo a firmare

                        pare - e dico pare - che il conce abbia iniziato a fare strane congetture in relazione alla data... ma siamo tutti pi? che certi che il marione nazionale rispetter? la parola data


                        p.s. di servizio
                        pacco celere3 con martello di gomma pronto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27


                          ora scusate, ma sono arrivati quelli del Circo di Montecarlo.

                          Sento cosa mi dicono e poi vi faccio sapere

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            io ho cercato di sguinzagliare un manipolo di zingari giu' a Giulianova, ma casa sua ? diventata peggio di Fort Knox, l'unica cosa che mi han riferito ? un continuo andirivieni di giapponesi con valigette 24ore, alcuni hanno su l'adesivo Hrc, altri Suzuki, altri ancora Yamaha...
                            Secondo me, il noto giovane pilota giuliese stia definendo gli ultimi dettagli del contratto..pare che Gibo Badioli stia seguendo in prima persona la stesura del contratto, e che Carmelo Ezpeleta stia introducendo una postilla "ad hoc" per scippare l'astro nascente abruzzese al circus della superbike.....
                            Si narra di una collaborazione economica con il circo Orfei, tant? che Oler Togni ? volato in tutta fretta dalla sua maison situata nelle isole KITIKAKA con un solo obiettivo, assicurarsi la sponZorizzazione e strapparlo all'ormai duraturo sodalizio Valido-Orfei.....

                            Appena so' qualcosa di certo, vi informero'
                            sbregato

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              non c'ho gapito un gazzo, ma mi segno per leggere tutto quello che scrive Cimo77.......alias Cimmus!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                l'importante che sul k9 il cavalletto sia come quello del k3

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X