Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
marione ed il K9
Collapse
X
-
io ho cercato di sguinzagliare un manipolo di zingari giu' a Giulianova, ma casa sua è diventata peggio di Fort Knox, l'unica cosa che mi han riferito è un continuo andirivieni di giapponesi con valigette 24ore, alcuni hanno su l'adesivo Hrc, altri Suzuki, altri ancora Yamaha...
Secondo me, il noto giovane pilota giuliese stia definendo gli ultimi dettagli del contratto..pare che Gibo Badioli stia seguendo in prima persona la stesura del contratto, e che Carmelo Ezpeleta stia introducendo una postilla "ad hoc" per scippare l'astro nascente abruzzese al circus della superbike.....
Si narra di una collaborazione economica con il circo Orfei, tantè che Oler Togni è volato in tutta fretta dalla sua maison situata nelle isole KITIKAKA con un solo obiettivo, assicurarsi la sponZorizzazione e strapparlo all'ormai duraturo sodalizio Valido-Orfei.....
Appena so' qualcosa di certo, vi informero'
Comment
-
ultimi aggiornamenti prima di partire per la piscina di vallelunga
sembra - e dico sembra - che il conce ha trovato il modo per accorciare la forcella e fargli montare i tubi freni della K6: con il dremel tagliano l'eccesso di stelo e risandano tutto con la resina epossidica avanzata ai telai K5-6 (era troppa per ogni kit e ne hanno messa da parte un pò
sembra - e dico sembra - che se i tubi freni monteranno l'ultimo sGoglio sarà l'akra... ma giù gli sto spedendo il martello di gomma, 2 colpi ben assestati e monterà
per tutti gli sprovveduti che dovessero chiederlo anticipo la risposta: si, ok saputelli, le coppe dell'olio sono differenti... ma lui la recupera quella del k6 dal motore di un tipo di firenze che ancora non ha reso
il martelletto di gomma ce l'avrà e taaaaacccckkkkk
buona giornata
Comment
-
un travaglio difficile mi sembra !
praticamente come Trulli , non lo vedremo mai su una Rossa !
p.s. l'importante che non firmi fino a venerd? , e mi raccomando porta tuta e casco
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postun travaglio difficile mi sembra !
praticamente come Trulli , non lo vedremo mai su una Rossa !
p.s. l'importante che non firmi fino a venerd? , e mi raccomando porta tuta e casco
pare - e dico pare - che il conce abbia iniziato a fare strane congetture in relazione alla data... ma siamo tutti pi? che certi che il marione nazionale rispetter? la parola data
p.s. di servizio
pacco celere3 con martello di gomma pronto
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio ho cercato di sguinzagliare un manipolo di zingari giu' a Giulianova, ma casa sua ? diventata peggio di Fort Knox, l'unica cosa che mi han riferito ? un continuo andirivieni di giapponesi con valigette 24ore, alcuni hanno su l'adesivo Hrc, altri Suzuki, altri ancora Yamaha...
Secondo me, il noto giovane pilota giuliese stia definendo gli ultimi dettagli del contratto..pare che Gibo Badioli stia seguendo in prima persona la stesura del contratto, e che Carmelo Ezpeleta stia introducendo una postilla "ad hoc" per scippare l'astro nascente abruzzese al circus della superbike.....
Si narra di una collaborazione economica con il circo Orfei, tant? che Oler Togni ? volato in tutta fretta dalla sua maison situata nelle isole KITIKAKA con un solo obiettivo, assicurarsi la sponZorizzazione e strapparlo all'ormai duraturo sodalizio Valido-Orfei.....
Appena so' qualcosa di certo, vi informero'
Comment
X
Comment