Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma cosa ? successo al max ieri...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma cosa ? successo al max ieri...

    a parte la caduta in gara 1,in gara 2 dove ? finito.....possibile che non si riesca a sviluppare sto k9....

    facciamo una petizione contro Kagayama bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....... suzuki prendere un pilota con le palle no?????

  • Font Size
    #2
    a parte che l'ha tirato fuori il fenomeno della ducati....ma parlano di problemi di erogazione troppo spinta verso l'alto e quindi brusca e difficile da gestire...se vogliono gli passo il mio k6.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by magro59 View Post
      a parte che l'ha tirato fuori il fenomeno della ducati....ma parlano di problemi di erogazione troppo spinta verso l'alto e quindi brusca e difficile da gestire...se vogliono gli passo il mio k6.....
      Hanno voluto/dovuto abbandonare la peculiarit? del motore gixxer... e mo so caxxi di erogazione che hai bassi son diventati vuoti

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah

        secondo me è ancora acerbo e commette svariati errori.

        il gixxer è ok

        come passo gara era ok(ha fatto un run di 14 giri sul 39 medio/basso), forse anche meglio di Haga e Spies

        in gara1 era li, poteva anche farsi passare da haga e provare a seguirlo ma ha sbagliato a cercare di seguire spies a tutti i costi

        in gara2...boh...

        deve ancora crescere

        il vero punto debole è Kagayama. Ormai totalmente inutile.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          mah

          secondo me ? ancora acerbo e commette svariati errori.

          il gixxer ? ok

          come passo gara era ok(ha fatto un run di 14 giri sul 39 medio/basso), forse anche meglio di Haga e Spies

          in gara1 era li, poteva anche farsi passare da haga e provare a seguirlo ma ha sbagliato a cercare di seguire spies a tutti i costi

          in gara2...boh...

          deve ancora crescere

          il vero punto debole ? Kagayama. Ormai totalmente inutile.
          Mah, te stravedi per Max, ma per me in Suzuki non hanno un pilota veloce con cui pensare di puntare al titolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Max per me è un bel pilota ma è palese che la moto non c'è (se poi lo buttano fuori...)...

            ... hanno stravolto il progetto che l'ha resa vincente seguendo la filosofia della massima potenza un tempo cara alla yamaha, col risultato che quando entra in coppia non solo non riescono a scaricare a terra la potenza ma devastano pure le gomme...

            ... contro la bontà di erogazione nonchè la sopraffina elettronica di yamaha e ducati dove vuoi andare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              La suzuki ha voluto Kagayama e ha fatto scappare spies....

              Sta bene dove sta allora

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by macicca View Post
                Mah, te stravedi per Max, ma per me in Suzuki non hanno un pilota veloce con cui pensare di puntare al titolo

                e che ho detto?

                per me adesso ? troppo acerbo per puntare al titolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  La suzuki ha voluto Kagayama e ha fatto scappare spies....

                  Sta bene dove sta allora

                  tristemente quoto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    e che ho detto?

                    per me adesso ? troppo acerbo per puntare al titolo
                    ribadivo il concetto... non si sa mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Secondo me gli dà fastidio il Brux in bocca....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho l'impressione che dopo 5 giri non abbiano più gomme...ma magari mi sbaglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                          Io ho l'impressione che dopo 5 giri non abbiano pi? gomme...ma magari mi sbaglio

                          boh

                          se vedi il cronologico delle libere2 ha fatto 14 giri quasi tutti sul 39 medio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Max per me ? un bel pilota ma ? palese che la moto non c'? (se poi lo buttano fuori...)...

                            ... hanno stravolto il progetto che l'ha resa vincente seguendo la filosofia della massima potenza un tempo cara alla yamaha, col risultato che quando entra in coppia non solo non riescono a scaricare a terra la potenza ma devastano pure le gomme...

                            ... contro la bont? di erogazione nonch? la sopraffina elettronica di yamaha e ducati dove vuoi andare.

                            quotone secondo me se riprendono il vecchio kxx di Corser aggiornato con la ciclistica ed elettronica di oggi vanno molto pi? forte !

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma infatti in prova andava bene poi...il k9 mi sembra l'r1 07 dove distruggevano le gomme in pochi giri e non rendevano piu come dovevano...sarà anche lo stravolgimento del motore,ma un pilota con piu grinta avrebbe fatto comodo,non che max non sia forte,anzi...però a volte lo vedo poco combattivo...secondo me con spies avrebbero fatto una grande coppia....

                              la butto li,riprendere il verme e portalo in sbk accanto a max come li vedreste?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X