Te lo faccio vedere questo week end cosa può fare LA bicilindrica (con in sella un caprone come me)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report prova CBR 1000 '08
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostIo ci sto
Ma perch? non bombardi la tua al posto del 999? Penso sia superiore di molto ... Poi oh, io di mezze moto ne so poco
Originally posted by g2barbero View PostE io mi sintonizzo subito sull'evento
Qua ce n'? da parlare....
Ma alla luce dei fatti non so come potrebbe finire......per la biggilindrica
Originally posted by Toledo View PostTe lo faccio vedere questo week end cosa pu? fare LA bicilindrica (con in sella un caprone come me)
Comment
-
Fragolina DEVE restare così com'è (di motore) ... questione di principio
155 cv ruota X 12 kgm di coppia e nessun buco di erogazione... tira (come una cocainome infoiata in astinenza ) fino a limitatore
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Lince View PostDai dai, poi apriamo un post su 4 chiacchiere per fare una colletta e prenotarvi la pista per tutto il giorno solo a voi 2.
Dopo tutti i soldi spesi mi sembra il minimo
Io punto su live, sono di parte perch? ha suzuki
il pilota schiopperebbe
io invece giro senza sosta anche 50 giri e la motopotente fa anche la 24h senza rompersi.........insomma sarebbe uno scontro poco leale
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostFragolina DEVE restare cos? com'? (di motore) ... questione di principio
155 cv ruota X 12 kgm di coppia e nessun buco di erogazione... tira (come una cocainome infoiata in astinenza ) fino a limitatore
Originally posted by livelegend View Posttutto il giorno di pista............il ducati si romperebbe sicuro.........
il pilota schiopperebbe
io invece giro senza sosta anche 50 giri e la motopotente fa anche la 24h senza rompersi.........insomma sarebbe uno scontro poco leale
Quest'uomo mi ammazza tutte le volte
Comunque sarei curioso di vedere la sfida Mr. NacNac vs Fragoloso
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore