Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se tutti dicono che ai medi e ai bassi ? la miglior jap come mai quella provata da te (ultrone) era "povera" in quella zona del contagiri?
x la cbr 08 ,senza andare a scomodare lo scarico completo + centralina aggiuntiva togli il terminale originale e montane uno di buona famiglia aperto (senza "quasi" catalizzatore e valvola) con la lambda s? e col filtro aria originale e vedi come ? povera ai bassi,MEDIOBASSI e MEDI
ma con una centralina (e quella aveva la pc3 se non ho letto male) recuperi la coppia persa a causa della minor contropressione nello scarico
cmq bel report
tolti catalizzatore e risuonatori per emissioni acustiche nei terminali non esiste che perdi potenza da nessuna parte... a meno che lo scarico lo abbia fatto mim? metallurgico
con lo scarico aperto il problema ? solo l'incapacit? della mappatura originale di stare appresso alle esigenze di benzina della nuova respirazione del motore e come conseguenza ha buchi ed irregolarit? di erogazione
Comment