Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mono k6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    mono k6

    salve a tutti!!!!
    inizio col dire che questo e il mio primo post

    il moi dubbio sulla nostra fantastica moto e sulla regolazione del mono!
    per quanto im impegni in curve e tornanti non riesco a scendere piu di un certo punto,chiudo la gomma ma non arrivo al ginocchio
    premetto che mi e stato consigliato di alzare il mono(sembra che la mia moto sia troppo bassa dietro)
    in attesa di consigli rinrazio anticipatamente

  • Font Size
    #2
    ciao gufo mi sa che prima e' meglio che ti presenti nella apposita sez.

    che k6 hai...1000..??

    cmq non e0 importante arrivare al ginocchio, in pista a bvolte vedi cjhe fano le curve piu veloci quelli con la gamba chiusa di quelli che si tirano fuori completamente e toccano il ginocchio..il ginoxcchio e0 solo per sapere piu o meno a che punto sei della piega...
    Last edited by gomma; 25-04-09, 13:48.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecchime.....ciao gayazzi :giulius: :giulius:

      oggi ho provato la moto di alessio (gufolex).... azz...? morbidissima di sospensioni e sopratutto dietro e bassissima.....

      tende a non chiudere le curve..... si muove tanto....

      tenete conto che io che sono alto 1,70 tocco con tutti e due i piedi poggiandoli completamente a terra.

      ? davvero bassa....

      cmq ? un 750 k6

      Comment


      • Font Size
        #4
        il mio problema non e quello di non arrivare a terra col ginocchio....(tra la'ltro non e nel mio stile uscire troppo dalla moto)
        ma quello della moto che arrivata ad un certo punto non scende piu....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io con quella stessa moto completamente originale ho limato mezzo pedale del freno in piega per cui la moto scende...

          Comment


          • Font Size
            #6
            banana...ovvio che la moto scende....il mio dubbio ? che avendola presa usata il vecchio proprietario avesse cambiato tutto

            ragazzi....dietro ? bassa non avete idea quanto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao bananarama
              e si in effetti la moto va bene
              pero ti assicuro che per quanto mi sforzi non riesco a mandarla poi giu di cosi

              ma se stettassi un po la moto???

              Comment


              • Font Size
                #8
                infatti la cosa migliore sarebbe trovare i settaggi originali e partire da li....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ok ho misurato la moto e tutte le misure di altezza coincidono
                  a questo punto resta capire se e dove posso agire per un settaggio migliore
                  in pratica adesso la moto piega poco e gira ancora meno

                  CHE FACCIO???
                  Last edited by gufolex80; 25-04-09, 20:08.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alzi dietro o abbassi davanti...io preferisco la prima

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gufolex80 View Post
                      ok ho misurato la moto e tutte le misure di altezza coincidono
                      a questo punto resta capire se e dove posso agire per un settaggio migliore
                      in pratica adesso la moto piega poco e gira ancora meno

                      CHE FACCIO???
                      ciao;un giorno a me ? successa pi? o meno la stessa cosa.
                      ho portato a fare le sospensioni da un amico e quando ho peovato la moto non riuscivo a fare le curve!!!allora sono tornato li (dal mio amico)e ho scoperto che mi aveva sfilato le forcelle!!!gli faccio rimettere la moto come era prima e come improvvisamente la moto ? tornata ad andare benissimo!!
                      sembra paradossale ma ? cosi!!!probabilmente se la moto ? troppo alta dietro o se sono state sfilate troppo le forcelle c'? troppo carico sull'anteriore e quindi non si riesce a buttere gi? la moto come si vuole...
                      quello che voglio dire ? che prima di alzare la moto dietro assicurati che non sia stata sfilata troppo la forcella!!
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by alem74 View Post
                        Alzi dietro o abbassi davanti...io preferisco la prima
                        come e quanto alzo il posteriore???
                        basta mettere una rondella sul perno del mono???
                        o ci sono dei kit
                        quanto ne guadagno?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guarda, tutti i Suzuki spessorando il mono vanno meglio, non mi chiedere perchè ma è così...
                          Spessore da 5mm è, mediamente, il giusto compromesso...la moto diventa svelta a girare, guadagna luce a terra e diventa più divertente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by alem74 View Post
                            Guarda, tutti i Suzuki spessorando il mono vanno meglio, non mi chiedere perch? ma ? cos?...
                            Spessore da 5mm ?, mediamente, il giusto compromesso...la moto diventa svelta a girare, guadagna luce a terra e diventa pi? divertente

                            ok ma cone spessoro
                            basta un rondellone??
                            o ce in vendita qualcosa apposta pe sto tipo de lavori?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lo spessore dovrebbe andare dove indicato in freccia...



                              leggevo qui e li al?, che invece di una classica rondella (diametro 20mm se non erro) era meglio una C per facilitare il montaggio...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X