Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi posseggo una motopotente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Vedrai che lo stesso errore non lo commetterai 2 volte...

    Sbagliando si impara...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nini76 View Post
      Ok ma non s? se devo andare dal mecca o c'? qualche procedura da eseguire come con l'R1 (dal cruscotto si pu? aumentare un pelo il CO)
      Originally posted by rsv factory View Post
      Franki, ? una domanda per te

      Lasciala stare cos? com'?. Che senso ha andare a modificare il CO che ? un parametro che si controlla al minimo e che regola il minimo???........e magari lo si controlla con la valvola di immisione aria allo scarico aperta

      .........un po come mappare una moto con il PAIR aperto.

      Non so, per queste ed altre cose, se ridere o piangere.

      Abbi pazienza d'altronde se sei passato alla motopotente qualche motivo l'avevi..............e vedrai che non ne resterai deluso.

      Comment


      • Font Size
        #18
        complimenti per il nuovo mezzo....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Toledo View Post
          usti.... mi segno subito
          Originally posted by rsv factory View Post
          Franki, ? una domanda per te
          pussa via.... filate nelle vostre sezioni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nini76 View Post
            Ciao a tutti oggi finalmente ho ritirato la motina, un bel K7 blu-bianco.....Ci ho fatto circa 150 km di autostrada, non ho potuto verificare l'effettive potenzialit?, giusto un paio di aperture...........l'impressione non ? molto positiva,venedo da un R1 07 ho notato sicuramente pi? bassi, ma mancano gli alti, che pensavo fossero pi? o meno come quelli dell'R1!
            L'ex proprietario mi ha dato un catalizzatore svuotato, secondo voi se lo monto ho qualche beneficio ho peggioro la resa del motore? c'? qualche modifica da fare per migliorarla? (ho letto qualcosa riguardo al pair e vent. ma non ho capito cosa sono a cosa servono e quanta resa danno queste modifiche) grazie e ciao!
            Se avessi chiesto ad Ultrone ora saresti felice possessore di un K5

            ora per? metti il mono a +45 e sfila le forcelle a -74 e vedrai che non rimpiangerai la tua Caccauno

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              pussa via.... filate nelle vostre sezioni




              il siculo oggi prove libere, domani qualifiche ufficiali

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by rsv factory View Post



                il siculo oggi prove libere, domani qualifiche ufficiali

                MUTO DEVI STARE

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mario Il Polso View Post
                  MUTO DEVI STARE


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by rsv factory View Post



                    il siculo oggi prove libere, domani qualifiche ufficiali
                    Originally posted by Mario Il Polso View Post
                    MUTO DEVI STARE

                    Chiamo GRUNDIG .... credo sia il caso

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      benvenuto, ottima scelta

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Benvenuto, nella sezione MoltoPotente..................

                        ma scusa, ma dopo 150 km, fatti oltretutto in autostrada, mi sembra un analisi quanto meno senza fondamento alcuno.....

                        E che cazzZz.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ma perch?, prima di rispondere ad minchiam, non leggete tutti i post?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Mario Il Polso View Post
                            Ma perch?, prima di rispondere ad minchiam, non leggete tutti i post?
                            E' proprio leggendo i tuoi post che viene da rispondere ad minchiam!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              E' proprio leggendo i tuoi post che viene da rispondere ad minchiam!

                              si, ma lo fai con consapevolezza e scioltezza

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by frankikili View Post
                                La mancanza a cui fai riferimento secondo me ? solo una impressione dovuta all'estrema regolarit? del motore.

                                Vedrai che quando avrai al tuo fianco una motononpotente della motopotente che hai ora rester? inesorabilmente dietro
                                quoto, aggiungo amen e chiudete pure

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X