Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lasciala stare cos? com'?. Che senso ha andare a modificare il CO che ? un parametro che si controlla al minimo e che regola il minimo???........e magari lo si controlla con la valvola di immisione aria allo scarico aperta
.........un po come mappare una moto con il PAIR aperto.
Non so, per queste ed altre cose, se ridere o piangere.
Abbi pazienza d'altronde se sei passato alla motopotente qualche motivo l'avevi..............e vedrai che non ne resterai deluso.
Ciao a tutti oggi finalmente ho ritirato la motina, un bel K7 blu-bianco.....Ci ho fatto circa 150 km di autostrada, non ho potuto verificare l'effettive potenzialit?, giusto un paio di aperture...........l'impressione non ? molto positiva,venedo da un R1 07 ho notato sicuramente pi? bassi, ma mancano gli alti, che pensavo fossero pi? o meno come quelli dell'R1!
L'ex proprietario mi ha dato un catalizzatore svuotato, secondo voi se lo monto ho qualche beneficio ho peggioro la resa del motore? c'? qualche modifica da fare per migliorarla? (ho letto qualcosa riguardo al pair e vent. ma non ho capito cosa sono a cosa servono e quanta resa danno queste modifiche) grazie e ciao!
Se avessi chiesto ad Ultrone ora saresti felice possessore di un K5
ora per? metti il mono a +45 e sfila le forcelle a -74 e vedrai che non rimpiangerai la tua Caccauno
Comment