Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi posseggo una motopotente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da oggi posseggo una motopotente

Ciao a tutti oggi finalmente ho ritirato la motina, un bel K7 blu-bianco.....Ci ho fatto circa 150 km di autostrada, non ho potuto verificare l'effettive potenzialità, giusto un paio di aperture...........l'impressione non è molto positiva,venedo da un R1 07 ho notato sicuramente più bassi, ma mancano gli alti, che pensavo fossero più o meno come quelli dell'R1!
    L'ex proprietario mi ha dato un catalizzatore svuotato, secondo voi se lo monto ho qualche beneficio ho peggioro la resa del motore? c'è qualche modifica da fare per migliorarla? (ho letto qualcosa riguardo al pair e vent. ma non ho capito cosa sono a cosa servono e quanta resa danno queste modifiche) grazie e ciao!
    Last edited by nini76; 24-04-09, 16:37.

• Font Size
    complimenti per la moto,
    per le risposte appena arrivano i guru suzuki

Comment

• Font Size
      Originally posted by rsv factory View Post
      complimenti per la moto,
      per le risposte appena arrivano i guru suzuki

Grazie, aspetto con trepidazione.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by nini76 View Post
        Grazie, aspetto con trepidazione.........

un catalizzatore svuotato non può fare che bene al motore,
        gli scarichi vengono smaltiti prima, invece di essere frenati dal catal.
        basta fare CO
        Last edited by rsv factory; 24-04-09, 16:45.

Comment

• Font Size
          La mancanza a cui fai riferimento secondo me ? solo una impressione dovuta all'estrema regolarit? del motore.

Vedrai che quando avrai al tuo fianco una motononpotente della motopotente che hai ora rester? inesorabilmente dietro

Comment

• Font Size
            Originally posted by rsv factory View Post
            un catalizzatore svuotato non può fare che bene al motore,
            gli scarichi vengono smaltiti prima, invece di essere frenati dal catal.
            basta fare CO

Ok ma non sò se devo andare dal mecca o c'è qualche procedura da eseguire come con l'R1 (dal cruscotto si può aumentare un pelo il CO)
            Last edited by nini76; 24-04-09, 16:48.

Comment

• Font Size
              usti.... mi segno subito

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankikili View Post
                La mancanza a cui fai riferimento secondo me ? solo una impressione dovuta all'estrema regolarit? del motore.

Vedrai che quando avrai al tuo fianco una motononpotente della motopotente che hai ora rester? inesorabilmente dietro

Lo spero proprio e non vedo l'ora, tempo permettendo, di gustarla per bene e di ricredermi sulle mie prime impressioni!

Comment

• Font Size
                  Ok ma non s? se devo andare dal mecca o c'? qualche procedura da eseguire come con l'R1 (dal cruscotto si pu? aumentare un pelo il CO)

Franki, ? una domanda per te

Comment

• Font Size
                    ho notato sicuramente pi? bassi, ma mancano gli alti, che pensavo fossero pi? o meno come quelli dell'R1!
                    Arrivi agli alti dell'R1 senza neanche accorgertene,proprio per l'erogazione piena da sotto..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Arrivi agli alti dell'R1 senza neanche accorgertene,proprio per l'erogazione piena da sotto..
                      Sar? ma ti assicuro che la prima volta che ho provato l'R1 attorno 9000/10000 ho spalancato mi sono detto "O,O stai attento che ti spiattelli" .....non ? certo la stessa espressione che ho avuto oggi .....
                      Per? prima di andare avanti con i giudizi aspetto un giretto allegro e poi potro tirare le somme....... (dai sole esci, esci dai dai dai dai!)

Comment

• Font Size
                        Benvenuto nella sezione BLU

Comment

• Font Size
                          Sar? ma ti assicuro che la prima volta che ho provato l'R1 attorno 9000/10000 ho spalancato mi sono detto "O,O stai attento che ti spiattelli" .....non ? certo la stessa espressione che ho avuto oggi .....
                          Per? prima di andare avanti con i giudizi aspetto un giretto allegro e poi potro tirare le somme....... (dai sole esci, esci dai dai dai dai!)
                          Una suzuki non si prende per spiattellarsi ma per andare forte...

Comment

• Font Size
                            Mancano gli alti rispetto alla R1 07?

Allora te l'hanno data depotenziata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              usti.... mi segno subito
                              guardone

benvenuto in suzuki, nini

Comment

X