Originally posted by marco636
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ecco il K9 ?arrivato
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 53
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
Comment
-
ho finalmente ....ho finito da poco di montare gli arrow completi thunder sul k9 1000 .be ragazzi devo dire anche se saro' di parte che è bellissima.e adesso sentiamo se (tempo permettendo domenica a vallelunga)senza catalizzatore andra' forte come ci si pensa.
Comment
-
Originally posted by capitanucci75# View Postho finalmente ....ho finito da poco di montare gli arrow completi thunder sul k9 1000 .be ragazzi devo dire anche se saro' di parte che ? bellissima.e adesso sentiamo se (tempo permettendo domenica a vallelunga)senza catalizzatore andra' forte come ci si pensa.
facci sapere come va
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
-
molto bella.... se non fose per la forma del cupolino, del faro, delle carene laterali, del serbatoio, del parafango anteriore, del codino copiat, dei carter, degli scarichi del portatarga, delle colorazioni.
non sono no di quelli che compra le moto in base alla casa costruttrice, compro quello che mi piace e quello che i soddisfa, ma moto pi? belle delle ultime yamaha (r1 09 esclusa) non le ho mai viste, le suzuki in genere, non mi sono mai piaciute
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-