Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dal vivo a me l'anteriore fa cacare, il resto è ormai un classico suzuki degli ultimi anni e mi piace....comunque la k5 è la più bella senza dubbio
ho finalmente ....ho finito da poco di montare gli arrow completi thunder sul k9 1000 .be ragazzi devo dire anche se saro' di parte che è bellissima.e adesso sentiamo se (tempo permettendo domenica a vallelunga)senza catalizzatore andra' forte come ci si pensa.
ho finalmente ....ho finito da poco di montare gli arrow completi thunder sul k9 1000 .be ragazzi devo dire anche se saro' di parte che ? bellissima.e adesso sentiamo se (tempo permettendo domenica a vallelunga)senza catalizzatore andra' forte come ci si pensa.
molto bella.... se non fose per la forma del cupolino, del faro, delle carene laterali, del serbatoio, del parafango anteriore, del codino copiat, dei carter, degli scarichi del portatarga, delle colorazioni.
non sono no di quelli che compra le moto in base alla casa costruttrice, compro quello che mi piace e quello che i soddisfa, ma moto pi? belle delle ultime yamaha (r1 09 esclusa) non le ho mai viste, le suzuki in genere, non mi sono mai piaciute
Comment