Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 750 K6/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by g2barbero View Post
    Si la prestazione tra le fuse e queste penso non si discosti di molto...allora ci si vede a Misano, io sto guardando ora il meteo ed ? meglio che non dica nulla che poi passo da portasfiga
    No non dire nulla, v? che ? meglio.
    Poi ricordati sempre che le previsioni non si guardano settimane prima ma il giorno prima, sai i venti in una settimana fan tempo a cambiare, te lo dico per esperienza.
    Poi dai in 3 giorni non vorrai mica che siano tutti brutti
    dai pensa positivo, senn? ci sono sempre gli agriturismi aperti che ci aspettano

Comment

• Font Size
      Originally posted by DobroDan View Post
      No non dire nulla, v? che ? meglio.
      Poi ricordati sempre che le previsioni non si guardano settimane prima ma il giorno prima, sai i venti in una settimana fan tempo a cambiare, te lo dico per esperienza.
      Poi dai in 3 giorni non vorrai mica che siano tutti brutti
      dai pensa positivo, senn? ci sono sempre gli agriturismi aperti che ci aspettano
      non dico nulla

Nella peggiore delle ipotesi verr? nel vostro box, che a quanto ho capito sar? colmo di fika, ha ha!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by g2barbero View Post
        non dico nulla

Nella peggiore delle ipotesi verr? nel vostro box, che a quanto ho capito sar? colmo di fika, ha ha!!
        Si ma ricordati di portar via anche le carte da Briscola, cos? al massimo faremo dei tornei di Scopone scientifico se proprio butta male, oppure dir? allo Zambo di metter un p? di film giusti dentro il portatile, cos? al massimo la Fica la vediamo li se butta ancora peggio.

Comment

X
        Working...
        X