Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsxr 750 K6/7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giorma85 View Post
    Ottimo.... Io seguivo con molto interesse la moto fi Giux che ha venduto.
    Ora sto valutando se trovo altre offerte allettanti... altrimenti aspetto il K10 che sicuramente sar? un upgrade del mollo k6/k7/k8/k9 che come hai detto te in linea di massima sono le stesse moto estetica a parte-
    Offerte come quella di Giux ? molto difficile trovarle.

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post

un consiglio......DA PRENDERE, si va forte con poca fatica

Lo so, ma forse faccio una pazzia spero di non esagerare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57 View Post
        dubiti male c'? e funziona discretamente
        nfatti

direi che funziona pi? che bene, io per farla scodare decisa devo tirare la staccata della vita, forse dipende pi? dalle sospensioni per? l'antisaltellamento segue bene il tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giu72 View Post
          Offerte come quella di Giux ? molto difficile trovarle.
          Quello sicuramente... ma guarda il mio rivenditore ha venduto un gsx-r prima che arrivassi con 4000euro dico 4000 di accessori (io l'ho vista quando ormai era stata venduta [in 3 giorni ? stata venduta] e per dire montava completo akrapovic e ohlins dietro ecc...) pi? i pezzi originali a 7500euro... UN k7 750.....
          LE offerte capitano. Sicuramente questa era stata pi? sfruttata di quella di Giux. Certo se fossi stato io Giux col cavolo che la vendevo a 8000euro...

Comment

• Font Size
            Originally posted by g2barbero View Post
            nfatti

direi che funziona pi? che bene, io per farla scodare decisa devo tirare la staccata della vita, forse dipende pi? dalle sospensioni per? l'antisaltellamento segue bene il tutto
            Per curiosit? che impianto frenante hai messo sulla tua?
            Pompa
            Dischi
            Pinze

Cos? per capire grazie.

Comment

• Font Size
              Originally posted by DobroDan View Post
              Per curiosità che impianto frenante hai messo sulla tua?
              Pompa
              Dischi
              Pinze

Così per capire grazie.
              pompa Brembo 19x18, tubi carbonio, pinze cnc Brembo, dischi originali, olio super dot4 Silkolene...ma ho l'avantreno abbastanza duretto, insomma per farlo lavorare tutto bisogna impegnarsi

Poi su piste con asfalto in punti sconnesso mi sbandiera eccome (tipo adria etc etc) oppure come dicevo se stacchi forte ma davvero forte, altrimenti è bella stabile. Con la mia vecchia Kawa staccando meno da assassino ero sempre a sbandierare!

P.S. come mai la domanda, la tua come si comporta invece??
              Last edited by g2barbero; 24-04-09, 13:24.

Comment

• Font Size
                Per curiosit? che impianto frenante hai messo sulla tua?
                Pompa
                Dischi
                Pinze

Cos? per capire grazie.
                Cos? su due piedi direi BREMBO-BREMBO-BREMBO

Vediamo se ci azzecco?

Comment

• Font Size
                  pompa Brembo 19x18, tubi carbonio, pinze cnc Brembo, dischi originali, olio super dot4 Silkolene...ma ho l'avantreno abbastanza duretto, insomma per farlo lavorare tutto bisogna impegnarsi

Poi su piste con asfalto in punti sconnesso mi sbandiera eccome (tipo adria etc etc) oppure come dicevo se stacchi forte ma davvero forte, altrimenti ? bella stabile

P.S. come mai la domanda, la tua come si comporta invece??
                  Beh dai Adria non ha un asfalto sconnesso, se mi parli di Franciaminkia si, ma Adria lo trovo molto buono.

Comment

• Font Size
                    Cos? su due piedi direi BREMBO-BREMBO-BREMBO

Vediamo se ci azzecco?

Non vale, tu gi? sapevi

Comment

• Font Size
                      Beh dai Adria non ha un asfalto sconnesso, se mi parli di Franciaminkia si, ma Adria lo trovo molto buono.
                      inzomma...sar? che ero parecchio duro di sospensioni ma ad Adria scodinzolava abbastanza

A Franciaminchia nella staccata del rettilineo nuovo ? il top ci vuol poco a far sbandierare anche l'anteriore li

Comment

• Font Size
                        inzomma...sar? che ero parecchio duro di sospensioni ma ad Adria scodinzolava abbastanza

A Franciaminchia nella staccata del rettilineo nuovo ? il top ci vuol poco a far sbandierare anche l'anteriore li
                        In quel tratto se hai delle otturazioni rischi di ingoiarle...

Comment

• Font Size

Male pinze Brembo che hai te sono le monoblocco, che monta anche il 1098, oppure sono proprio quelle super ricavate dal pieno che costano un'occhio della testa ogni pinza?
                          sai perch? ti domando ci??
                          Io avevo le Pinze Discacciati ricavate dal pieno, e con la pompa da 19 mi son trovato che la leva del freno invece di essere super dura perdeva e allungava la corsa, ora ho cambiato tutto e sono andato in Brembo e staremo a vedere se ho risolto oppure no.

Comment

• Font Size
                            Male pinze Brembo che hai te sono le monoblocco, che monta anche il 1098, oppure sono proprio quelle super ricavate dal pieno che costano un'occhio della testa ogni pinza?
                            sai perch? ti domando ci??
                            Io avevo le Pinze Discacciati ricavate dal pieno, e con la pompa da 19 mi son trovato che la leva del freno invece di essere super dura perdeva e allungava la corsa, ora ho cambiato tutto e sono andato in Brembo e staremo a vedere se ho risolto oppure no.
                            Le pinze non sono le monoblocco fuse tipo Ducati ma sono quelle pi? costose ricavate dal pieno...per? in due pezzi. Praticamente sono il modello intermedio cnc 2 pezzi, dopo di queste ci sono le cnc monoblocco (quelle di mito per intenderci). Ti metto una foto che faccio prima

Che Brembo hai preso tu? Il mio impianto, cosi composto ti assicuro che ? impressionante, nonostante abbia ancora i dischi originali (che dovr? a questo punto sostituire). La leva molla di pochissimo dopo aver scaldato l'impianto con l'uso intenso in pista, ma si assesta subito e da quel punto non cala pi?. L'impianto ? molto potente ma assolutamente supermodulabile, per esempio sulla vecchia moto con stessa pompa ma pinze originali la frenata era brusca e difficilmente modulabile, nonostante la potenza fosse probabilmente inferiore

A Misano la vedrai, mentre io sar? in adorazione davanti a dei cerchi

Non ti dico vedrai come frena perch? il manico ? ancora il miglior upgrade per la staccata e l'ngresso, (e io necessito ) ma cosi com'? adesso la moto ha sicuramente buone potenzialit?

By g2barbero, shot with DSC-W30 at 2008-09-18

Comment

• Font Size
                              Io mi son preso le monoblocco dal fuso, quelle diciamo che si trovano in giro a 750? pi? o meno, insomma quelle che monta il 1098 R, mi ? stato detto che queste son fatte benissimo e che funzionano altrettanto uguale, ovvio non sono ricavate dal pieno, ma se la differenza (cos? come mi ? stato detto) ? di poco pi?, posso dire che il mio interesse ? la modularit? della frenata, non avendo mai la leva che si allunga, poi che Dirti staremo a vedere.
                              Intanto si Ci rimane metterci li assieme e venerare i miei cerchi, altro non c'? da fare.

Comment

• Font Size
                                Io mi son preso le monoblocco dal fuso, quelle diciamo che si trovano in giro a 750? pi? o meno, insomma quelle che monta il 1098 R, mi ? stato detto che queste son fatte benissimo e che funzionano altrettanto uguale, ovvio non sono ricavate dal pieno, ma se la differenza (cos? come mi ? stato detto) ? di poco pi?, posso dire che il mio interesse ? la modularit? della frenata, non avendo mai la leva che si allunga, poi che Dirti staremo a vedere.
                                Intanto si Ci rimane metterci li assieme e venerare i miei cerchi, altro non c'? da fare.
                                Si la prestazione tra le fuse e queste penso non si discosti di molto...allora ci si vede a Misano, io sto guardando ora il meteo ed ? meglio che non dica nulla che poi passo da portasfiga

Comment

X
                                Working...
                                X