Originally posted by Giorma85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsxr 750 K6/7
Collapse
X
-
-
Originally posted by Giu72 View PostOfferte come quella di Giux ? molto difficile trovarle.
LE offerte capitano. Sicuramente questa era stata pi? sfruttata di quella di Giux. Certo se fossi stato io Giux col cavolo che la vendevo a 8000euro...
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postnfatti
direi che funziona pi? che bene, io per farla scodare decisa devo tirare la staccata della vita, forse dipende pi? dalle sospensioni per? l'antisaltellamento segue bene il tutto
Pompa
Dischi
Pinze
Cos? per capire grazie.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostPer curiosità che impianto frenante hai messo sulla tua?
Pompa
Dischi
Pinze
Così per capire grazie.
Poi su piste con asfalto in punti sconnesso mi sbandiera eccome (tipo adria etc etc) oppure come dicevo se stacchi forte ma davvero forte, altrimenti è bella stabile. Con la mia vecchia Kawa staccando meno da assassino ero sempre a sbandierare!
P.S. come mai la domanda, la tua come si comporta invece??Last edited by g2barbero; 24-04-09, 13:24.
Comment
-
-
Originally posted by g2barbero View Postpompa Brembo 19x18, tubi carbonio, pinze cnc Brembo, dischi originali, olio super dot4 Silkolene...ma ho l'avantreno abbastanza duretto, insomma per farlo lavorare tutto bisogna impegnarsi
Poi su piste con asfalto in punti sconnesso mi sbandiera eccome (tipo adria etc etc) oppure come dicevo se stacchi forte ma davvero forte, altrimenti ? bella stabile
P.S. come mai la domanda, la tua come si comporta invece??
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostBeh dai Adria non ha un asfalto sconnesso, se mi parli di Franciaminkia si, ma Adria lo trovo molto buono.
A Franciaminchia nella staccata del rettilineo nuovo ? il top ci vuol poco a far sbandierare anche l'anteriore li
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postinzomma...sar? che ero parecchio duro di sospensioni ma ad Adria scodinzolava abbastanza
A Franciaminchia nella staccata del rettilineo nuovo ? il top ci vuol poco a far sbandierare anche l'anteriore li
Comment
-
Originally posted by g2barbero View Postinzomma...sar? che ero parecchio duro di sospensioni ma ad Adria scodinzolava abbastanza
sai perch? ti domando ci??
Io avevo le Pinze Discacciati ricavate dal pieno, e con la pompa da 19 mi son trovato che la leva del freno invece di essere super dura perdeva e allungava la corsa, ora ho cambiato tutto e sono andato in Brembo e staremo a vedere se ho risolto oppure no.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostMale pinze Brembo che hai te sono le monoblocco, che monta anche il 1098, oppure sono proprio quelle super ricavate dal pieno che costano un'occhio della testa ogni pinza?
sai perch? ti domando ci??
Io avevo le Pinze Discacciati ricavate dal pieno, e con la pompa da 19 mi son trovato che la leva del freno invece di essere super dura perdeva e allungava la corsa, ora ho cambiato tutto e sono andato in Brembo e staremo a vedere se ho risolto oppure no.
Che Brembo hai preso tu? Il mio impianto, cosi composto ti assicuro che ? impressionante, nonostante abbia ancora i dischi originali (che dovr? a questo punto sostituire). La leva molla di pochissimo dopo aver scaldato l'impianto con l'uso intenso in pista, ma si assesta subito e da quel punto non cala pi?. L'impianto ? molto potente ma assolutamente supermodulabile, per esempio sulla vecchia moto con stessa pompa ma pinze originali la frenata era brusca e difficilmente modulabile, nonostante la potenza fosse probabilmente inferiore
A Misano la vedrai, mentre io sar? in adorazione davanti a dei cerchi
Non ti dico vedrai come frena perch? il manico ? ancora il miglior upgrade per la staccata e l'ngresso, (e io necessito ) ma cosi com'? adesso la moto ha sicuramente buone potenzialit?
By g2barbero, shot with DSC-W30 at 2008-09-18
Comment
-
Io mi son preso le monoblocco dal fuso, quelle diciamo che si trovano in giro a 750? pi? o meno, insomma quelle che monta il 1098 R, mi ? stato detto che queste son fatte benissimo e che funzionano altrettanto uguale, ovvio non sono ricavate dal pieno, ma se la differenza (cos? come mi ? stato detto) ? di poco pi?, posso dire che il mio interesse ? la modularit? della frenata, non avendo mai la leva che si allunga, poi che Dirti staremo a vedere.
Intanto si Ci rimane metterci li assieme e venerare i miei cerchi, altro non c'? da fare.
Comment
-
Originally posted by DobroDan View PostIo mi son preso le monoblocco dal fuso, quelle diciamo che si trovano in giro a 750? pi? o meno, insomma quelle che monta il 1098 R, mi ? stato detto che queste son fatte benissimo e che funzionano altrettanto uguale, ovvio non sono ricavate dal pieno, ma se la differenza (cos? come mi ? stato detto) ? di poco pi?, posso dire che il mio interesse ? la modularit? della frenata, non avendo mai la leva che si allunga, poi che Dirti staremo a vedere.
Intanto si Ci rimane metterci li assieme e venerare i miei cerchi, altro non c'? da fare.
Comment
X
Comment