Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comparativa misano.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comparativa misano.

    Motosprint ha fanno la comparativa fra le SBK a misano , grande la Rsv4 che ha fatto il primo tempo sul giro , seconda la K9, con 7.000 euro di differenza per mettere sospensioni e freni migliori.
    Direi ancora una volta grande K9.



    aprilia ducati honda kawasaki ktm mvaugusta suzuki yamaha
    1.45.36 / 1.47.23/ 1.46.86/ 1.47.06/ 1.46.96/ 1.47.23/ 1.46.50/ 1.47.73
    __________________________________________________ ____________
    velocit? max
    aprilia ducati honda kawasaki ktm mvaugusta suzuki yamaha
    289.6 / 280.2 / 285.6 / 291.2 /272.0/ 295.0 / 289.8/ 281.5

    0-400m
    aprilia ducati honda kawasaki ktm mvaugusta suzuki yamaha
    10.60 / 10.69 / 10.26 / 10.46 / 10.79 / 11.11 / 10.32 / 10.44

    0-1000m
    aprilia ducati honda kawasaki ktm mvaugusta suzuki yamaha
    18.88 /19.29 / 18.76 /18.94/ 19.66/ 19.80 / 18.82 / 19.09


    potenza max(alla ruota)
    aprilia ducati honda kawasaki ktm mvaugusta suzuki yamaha
    164.2 / 153.5/ 166.9 / 165.0 / 145.5/ 165.0 / 161.4 / 156.6

    peso (con il pieno di carburante)
    aprilia ducati honda kawasaki ktm mvaugusta suzuki yamaha
    203.2/ 195.2/ 208.4 / 207.0 / 198.6/ 216.8 / 206.6 / 213.6

  • Font Size
    #2
    lo sapevo che non sarebbero andati indietro in suzuki...

    Comment


    • Font Size
      #3
      con TTX 36 1200 euro , cartucce factory andreani 1000 euro , brembo rcs + tubi + pinze M4 , 1000 euro , totale 3200 euro.
      Ancora c'? abbondante margine per un completo e una centralina.
      Pensa cosa farebbe la K9.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ma l'Aprilia.... ma che caxxo di motore hanno fatto oltre ad una ciclistica da stubro???


        ODDDDDIIIIDDDDIIIOOOOOOOOOOO st? male, mi sta' salendo il germe dell'apriglioneeee......


        V4, non dico altro, e su questa sigla so che anche Maoni e Livelegend si genuflettono.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by macicca View Post
          V4, non dico altro, e su questa sigla so che anche Maoni e Livelegend si genuflettono.
          l'ho scritto anche nella sez Talebana: V4 senza starci tanto a pensare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Maoni View Post
            l'ho scritto anche nella sez Talebana: V4 senza starci tanto a pensare

            vero? tornano alla mente dei nomi a dir poco imbarazzanti quando si dice V4

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by macicca View Post
              Si ma l'Aprilia.... ma che caxxo di motore hanno fatto oltre ad una ciclistica da stubro???


              ODDDDDIIIIDDDDIIIOOOOOOOOOOO stò male, mi sta' salendo il germe dell'apriglioneeee......


              V4, non dico altro, e su questa sigla so che anche Maoni e Livelegend si genuflettono.
              v4 è meglio di L2...............ma i 4 cilindri in linea sono i milgiori
              io mi genufletto solo davanti alla mia K7........tutto il resto è monnezzetta

              se per V4 includi la RD 500 e la RC 30 allora mi genufletto
              Last edited by livelegend; 21-04-09, 18:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by livelegend View Post
                v4 ? meglio di L2...............ma i 4 cilindri in linea sono i milgiori
                io mi genufletto solo davanti alla mia K7........tutto il resto ? monnezzetta

                se per V4 includi la RD 500 e la RC 30 allora mi genufletto

                Cosa credevi che stessi sottointendendendo???

                domanda blasfema... ma l'RD 500 non era un bialbero accoppiato?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ho fatto una domanda blasfema






                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by macicca View Post
                    Cosa credevi che stessi sottointendendendo???

                    domanda blasfema... ma l'RD 500 non era un bialbero accoppiato?
                    A me infatti risultava un 4 Cilindri in quadrato!
                    Come il gamma 500
                    Cmq x non andare in OT,
                    sinceramente, dopo tutte le kiakkere ke si sentono/leggono di lei in giro, sulla sua Sfruttabilità
                    in "quel di Misano" avrei pensato ad un risultato migliore x la R1 "Irregular Spark"!
                    Last edited by lupaster; 21-04-09, 18:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lupaster View Post
                      Cmq x non andare in OT,
                      sinceramente, dopo tutte le kiakkere ke si sentono/leggono di lei in giro,
                      in "quel di Misano" avrei pensato ad un risultato migliore x la R1 "Irregular Spark"!
                      Mah, guarda, ci stavo giusto pensando l'altro giorno mentre mi addormentavo e confrontavo la curva di coppia dell'R1 e delle altre mille.

                      Tutti sti tester che dicono che ste'R1 ha un motore che pare un bicilindrico... ma alla fine ha la stessa curva di coppia di un normale mille, quello che cambia ? lo stress sul pneumatico, che migliora la trazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by macicca View Post
                        Mah, guarda, ci stavo giusto pensando l'altro giorno mentre mi addormentavo e confrontavo la curva di coppia dell'R1 e delle altre mille.

                        6 un grande!
                        Se x addormentarti leggi e consulti dati tecnici, confronti curve di coppia ecc...
                        Altro ke Fiction televisive!
                        Davvero un' istituzione!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          leggendo motosprint..dicono che nelle curve strette l'rsv4 è micidiale e imbattibile..una percorrenza di curva da paura....chi ha letto motosprint ha visto anche che oltre ai tempi anno messo le velocità ingresso/centro curva!!!! fa paura...cmq anche la motopotente non è da meno

                          cosa aspettano sti jappi a fare un v4 pure loro? hanno toppato quest'anno con mappettine e scoppi irregolari...

                          cmq se riesco il prossimo anno vado di v4 magari con un tc che stanno collaudando
                          Last edited by frecciazzurra; 21-04-09, 18:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            Si ma l'Aprilia.... ma che caxxo di motore hanno fatto oltre ad una ciclistica da stubro???


                            ODDDDDIIIIDDDDIIIOOOOOOOOOOO st? male, mi sta' salendo il germe dell'apriglioneeee......


                            V4, non dico altro, e su questa sigla so che anche Maoni e Livelegend si genuflettono.
                            grande motore , ma quello della K9 non mi sembra inferiore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by macicca View Post
                              Cosa credevi che stessi sottointendendendo???

                              domanda blasfema... ma l'RD 500 non era un bialbero accoppiato?


                              scusa non leggo bene che c'? scritto sulla carena ??

                              ha anche i carter in magnesio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X