Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto il K9 dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto il nuovo K9 sia con le carene che senza.

Allora senza carene mi ha impressionato per quanto fosse piccola e esile quasi un 600. Non ci credevo!!!

Poi rivista con carene montate e siamo ritornati per terra, nel senso che la moto è bellissima però con carene e codone montato ha ripreso le dimensioni di un 1000; non come un'Aprilia della situazione per intenderci .

Cmq sono rimasto scioccato delle dimensioni laterali di questa moto, secondo me rispetto al K5-K7 c'è molta differenza come ingombri laterali.
    Last edited by gsx 1000 dami; 21-04-09, 19:37.

Comment

• Font Size
      Be,che dire!!!Io sono tra quelli che quando vide per la volta il CBR 1000 08...ne rimasero scioccati.Pensai che mai avrei immaginato una moto pi? brutta esteticamente di quella che che avevo davanti.Purtroppo la mia impressione non cambi? neanche quando la vidi dal vivo.
      Analogamente rimasi molto deluso quando vidi le foto della Gixxerre K7...molto pi? brutta della stupenda K5.
      Ma in questo caso...mi bast? vederla dal vivo(specialmente una volta messa al fianco di un K5) per cambiare idea...tanto da averla comprata!!!
      Vogliamo parlare della nuova K9?
      Be...dopo tanta attesa...l'ho vista una settimana fa per la prima volta.Nera.E al fianco della mia K7 (sempre nera).
      Onestamente esteticamene non mi ha colpito come immaginavo.Anzi.

...la 1198 e la Aprilia...sicuramente sono stupende esteticamente ma troppo costose per le mie tasche...ed anche la nuova R1 09 che ho visto sabato con scarichi racing ? davvero un bell'oggettimo...ma sapete cosa comprerei se dovessi prendere una jap 4 cilindri adesso?

Probabilmente quella che per diversi mesi mi ha sconcertato e che mai avrei pensato sarebbe riuscita a piacermi....
      Si,proprio lei,la CBR 1000 08 (naturalmente nera)!

Comment

• Font Size
        Originally posted by linceolimpica View Post
        Be,che dire!!!Io sono tra quelli che quando vide per la volta il CBR 1000 08...ne rimasero scioccati.Pensai che mai avrei immaginato una moto pi? brutta esteticamente di quella che che avevo davanti.Purtroppo la mia impressione non cambi? neanche quando la vidi dal vivo.
        Analogamente rimasi molto deluso quando vidi le foto della Gixxerre K7...molto pi? brutta della stupenda K5.
        Ma in questo caso...mi bast? vederla dal vivo(specialmente una volta messa al fianco di un K5) per cambiare idea...tanto da averla comprata!!!
        Vogliamo parlare della nuova K9?
        Be...dopo tanta attesa...l'ho vista una settimana fa per la prima volta.Nera.E al fianco della mia K7 (sempre nera).
        Onestamente esteticamene non mi ha colpito come immaginavo.Anzi.

...la 1198 e la Aprilia...sicuramente sono stupende esteticamente ma troppo costose per le mie tasche...ed anche la nuova R1 09 che ho visto sabato con scarichi racing ? davvero un bell'oggettimo...ma sapete cosa comprerei se dovessi prendere una jap 4 cilindri adesso?

Probabilmente quella che per diversi mesi mi ha sconcertato e che mai avrei pensato sarebbe riuscita a piacermi....
        Si,proprio lei,la CBR 1000 08 (naturalmente nera)!
        nooooooo......HRC ? moooolto piu bella!!!!

Comment

• Font Size
          io ci ho messo tanto ha trovare una giusta strada
          e per me ? la gsxr
          ci sono stati momenti in cui avrei potuto comprare qualsiasi moto.........

ho il k7 e mi tengo stretta quella se mai un giorno dovessi cmbiare moto per correre suzuki rimarrebbe sempre la prima scelta

gsxr.......e non si sbaglia mai

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            io ci ho messo tanto ha trovare una giusta strada
            e per me ? la gsxr
            ci sono stati momenti in cui avrei potuto comprare qualsiasi moto.........

ho il k7 e mi tengo stretta quella se mai un giorno dovessi cmbiare moto per correre suzuki rimarrebbe sempre la prima scelta

gsxr.......e non si sbaglia mai

ti manca sempre da prov? la ducazzi e fidati per andar piano va meglio del gsxr

Comment

• Font Size
              Originally posted by cattivik View Post
              ti manca sempre da prov? la ducazzi e fidati per andar piano va meglio del gsxr
              dimmi allora come ti trovi con il ducati!!!!!!!!!!!!!....a parte che va di meno!!!

Comment

• Font Size
                ti ho risposto vech.

Comment

• Font Size
                  cmq tornando in tema
                  il K9 è cmq + bello esteticamente del K7/K8 è + piccolo nel frontale ed ha un codone + bello.
                  da pista appena il mio socio l'ha finita posterò le foto.

Comment

• Font Size
                    ti manca sempre da prov? la ducazzi e fidati per andar piano va meglio del gsxr:D
                    cosa intendi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankikili View Post
                      E' molto pi? bella la 1198S
                      Andr? controcorrente ma la 1098/1198 finisce per non piacermi.

Preferisco il K9!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        cosa intendi?
                        semplice essendo IO un fermo mi trovo meglio col 1098 che con il K5 che avevo prima
                        che volevi intendere ?

Comment

• Font Size
                          niente di pi? , volevo solo meglio capire , visto che anch'io sono fermo e che vorrei prendere una moto per pista.
                          Ho solo paura dell'affidabilit?.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yokozuna View Post
                            niente di pi? , volevo solo meglio capire , visto che anch'io sono fermo e che vorrei prendere una moto per pista.
                            Ho solo paura dell'affidabilit?.
                            se non apri il blocco e gli fai i "tagliandi" non avrai problemi

Comment

• Font Size
                              se non apri il blocco e gli fai i "tagliandi" non avrai problemi
                              Ma cos'ha di diverso dal K5?
                              Pi? facile?
                              Pi? leggera?
                              Frena meglio?
                              ............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giu72 View Post
                                Ma cos'ha di diverso dal K5?
                                Pi? facile?
                                Pi? leggera?
                                Frena meglio?
                                ............
                                Pi? facile?
                                A chi piace un'erogazione + fluida e una guida + rilassata..direi di SI

Pi? leggera?
                                Ma + leggera francamente non credo...solo che il telaio della Ducati trasmette sicuramente una sicurezza di guida diversa.

Frena meglio?
                                Se parliamo di moto di serie direi proprio di si

Tornando al K9 non mi entusiasma come al solito il doppio scarico per il resto la prover? al 99% il 3 maggio....

Comment

X
                                Working...
                                X