Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho visto il K9 dal vivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frankikili View Post
    E' molto pi? bella la 1198S

Sei OT

scemetto

Comment

• Font Size
      Originally posted by matteocali View Post
      Oggi, da un mio cliente, concessionario Suzuki ho visto finalmente il nuovo 1000 K9.
      Ho sperato che dal vivo fosse meglio che in foto cos? come accadde per il K5 e per il K7, invece niente da fare . Credo che sia la pi? brutta GSX-R mai prodotta
      Ma perch?!!!!!
      acchittata come la tua
      non ? molto diversa dalla tua

Comment

• Font Size
        Io ho bisogno un po' di metabolizzare i nuovi modelli,ma una moto che mi e' piaciuta da subito e' stata la nuova aprilia rsv4,con lo scarico completo akrapovic e' stupenda.Ma questo e' solo estetica,bisogna vedere se effettivamente va e se e' affidabile,che e' poi la cosa piu' importante.

Comment

• Font Size
          Visto a Rijeka proprio questo week.....

Bello messo giu da pista con un musetto molto accattivante, il codone molto piu sottile e schiacciato, di motore però tutta sta differenza con la mia K7 non la vedevo, anzi in una o due occasioni in uscita dalla curva che immette nel rettilineo box l'ho pure passato, arrancando ma passato............
          Last edited by speed01; 21-04-09, 10:51.

Comment

• Font Size
            Visto anch'io di presenza, in pista a Siracusa questa domenica!

mmmmmmmmmmmmm......................con le carene originali stradali non mi piace prprio, il codone sopratutto....

Comment

• Font Size
              nella colorazione bianca e blu non mi garba proprio,basta con sti metalizzati e cerchi neri....il faro meglio perderlo che trovarlo il resto molto bella,peccato che sia diventata troppo honda...in versione pista è una figata però (quale moto non lo è ) ,con il faro endurance è tutta un'altra storia..

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                acchittata come la tua
                non ? molto diversa dalla tua
                Sar? pi? preciso,
                gli scarichi e il portatarga non li consideri proprio. Sono le linee della carenatura e del codone che non mi piacciono: a partire dal fanale e le prese d'aria sotto, passando per la parte bassa della carenatura che si stringe appena prima del puntale (purtroppo) come il 600 ed il 750 per poi arrivare al codone che non finisce in manierea armoniosa, filante, ma le due linee laterali si collegano con degli spigoli assolutamente antiestetiche.

Mi scoccia ammetterlo ma dal punto di vista estetico il 1098/1198 ? a mio avviso molto pi? bello di tutte le giapponesi di ultima generazione

Comment

• Font Size
                  Mi scoccia ammetterlo ma dal punto di vista estetico il 1098/1198 ? a mio avviso molto pi? bello di tutte le giapponesi di ultima generazione
                  Molto ma molto ma molto..

Comment

• Font Size
                    Sar? pi? preciso,
                    gli scarichi e il portatarga non li consideri proprio. Sono le linee della carenatura e del codone che non mi piacciono: a partire dal fanale e le prese d'aria sotto, passando per la parte bassa della carenatura che si stringe appena prima del puntale (purtroppo) come il 600 ed il 750 per poi arrivare al codone che non finisce in manierea armoniosa, filante, ma le due linee laterali si collegano con degli spigoli assolutamente antiestetiche.

scusami io ho il k7 come te il k9 lo vedo molto simile

originali a originali ovviamente un 1098 ? pi? bello di un k9
                    ma io queste moto le considero da corsa e messe da corsa il discorso cambia, il gsxr non ? pi? bello ma non ? neanche brutto
                    inoltre a me la bellezza di una moto con la quale devo correre interessa veramente poco, se no avrei una 1098

per il discorso stradale, lasciando le moto originali la k9 sarebbe improponibile, infatti io volendo una bella moto originale come esce dal conce, onde evitare di comprare un vibratore gigante (1098), ho comprato una MV che ? pi? bella ed affascinante di un pompone e ha pure il motore intero (4 cil)
                    e fa pure 312 kmh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Piccio il dromedario View Post
                      Molto ma molto ma molto..
                      anche alcuni trans sembrano belle donne ma hanno la sorpresa....
                      Last edited by livelegend; 21-04-09, 15:27.

Comment

• Font Size
                        Non sto dicendo il K9 ? brutto e le moto devono essere belle, sto dicendo che secondo me le moto oltre che efficaci devono essere anche belle e che sempre secondo me il K9 ? brutto. Non chiedo che gli altri la pensino come me, ma difendo i miei gusti personali

Comment

• Font Size
                          solo che i trans hanno "qualcosa in pi?" e le Ducati "qualcosa in meno"

Comment

• Font Size
                            bello o brutto ? relativo, se non romper? il telaio sar? un successo per suzuki

Comment

• Font Size
                              Sinceramente anche a me non piace pi? di tanto, come l'R1 per? dicevo lo stesso del CBR1000 un anno fa mentre invece adesso mi garba molto molto di pi?... In effetti pian piano ci si abitua.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreGixxer View Post
                                W il K7...
                                io sono x il K5 Black tutta la vita

Comment

X
                                Working...
                                X