Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho visto il K9 dal vivo
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostOggi, da un mio cliente, concessionario Suzuki ho visto finalmente il nuovo 1000 K9.
Ho sperato che dal vivo fosse meglio che in foto cos? come accadde per il K5 e per il K7, invece niente da fare . Credo che sia la pi? brutta GSX-R mai prodotta
Ma perch?!!!!!
non ? molto diversa dalla tua
Comment
-
Io ho bisogno un po' di metabolizzare i nuovi modelli,ma una moto che mi e' piaciuta da subito e' stata la nuova aprilia rsv4,con lo scarico completo akrapovic e' stupenda.Ma questo e' solo estetica,bisogna vedere se effettivamente va e se e' affidabile,che e' poi la cosa piu' importante.
Comment
-
Visto a Rijeka proprio questo week.....
Bello messo giu da pista con un musetto molto accattivante, il codone molto piu sottile e schiacciato, di motore però tutta sta differenza con la mia K7 non la vedevo, anzi in una o due occasioni in uscita dalla curva che immette nel rettilineo box l'ho pure passato, arrancando ma passato............Last edited by speed01; 21-04-09, 10:51.
Comment
-
nella colorazione bianca e blu non mi garba proprio,basta con sti metalizzati e cerchi neri....il faro meglio perderlo che trovarlo il resto molto bella,peccato che sia diventata troppo honda...in versione pista è una figata però (quale moto non lo è ) ,con il faro endurance è tutta un'altra storia..
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postacchittata come la tua
non ? molto diversa dalla tua
gli scarichi e il portatarga non li consideri proprio. Sono le linee della carenatura e del codone che non mi piacciono: a partire dal fanale e le prese d'aria sotto, passando per la parte bassa della carenatura che si stringe appena prima del puntale (purtroppo) come il 600 ed il 750 per poi arrivare al codone che non finisce in manierea armoniosa, filante, ma le due linee laterali si collegano con degli spigoli assolutamente antiestetiche.
Mi scoccia ammetterlo ma dal punto di vista estetico il 1098/1198 ? a mio avviso molto pi? bello di tutte le giapponesi di ultima generazione
Comment
-
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostSar? pi? preciso,
gli scarichi e il portatarga non li consideri proprio. Sono le linee della carenatura e del codone che non mi piacciono: a partire dal fanale e le prese d'aria sotto, passando per la parte bassa della carenatura che si stringe appena prima del puntale (purtroppo) come il 600 ed il 750 per poi arrivare al codone che non finisce in manierea armoniosa, filante, ma le due linee laterali si collegano con degli spigoli assolutamente antiestetiche.
Mi scoccia ammetterlo ma dal punto di vista estetico il 1098/1198 ? a mio avviso molto pi? bello di tutte le giapponesi di ultima generazione
originali a originali ovviamente un 1098 ? pi? bello di un k9
ma io queste moto le considero da corsa e messe da corsa il discorso cambia, il gsxr non ? pi? bello ma non ? neanche brutto
inoltre a me la bellezza di una moto con la quale devo correre interessa veramente poco, se no avrei una 1098
per il discorso stradale, lasciando le moto originali la k9 sarebbe improponibile, infatti io volendo una bella moto originale come esce dal conce, onde evitare di comprare un vibratore gigante (1098), ho comprato una MV che ? pi? bella ed affascinante di un pompone e ha pure il motore intero (4 cil)
e fa pure 312 kmh
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Piccio il dromedario View PostMolto ma molto ma molto..Last edited by livelegend; 21-04-09, 15:27.
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postanche alcuni trans sembrano belle donne ma hanno la sorpresa....
Comment
X
Comment