Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prova banco 1000 k3 ? sempre una motopotente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prova banco 1000 k3 ? sempre una motopotente...

Oggi sono stato dal mio meccanico "pietro" della technobike a Lurago (Co) per fare una prova a banco della ormai vecchiotta 1000k3 che da quest'anno uso solo in pista.
    La moto ha passato i 40000km di cui circa un 5000 in pista e gli altri fra tutti i passi di montagna che abbiamo al nord italia ad andature diciamo divertenti
    B? il risultato ? al di fuori delle mie aspettative se riesco metto anke il grafico,sono quasi 149cv alla ruota e la moto ha solo filtro e scarico il resto ? come mamma l'ha fatta

Ma la mia vera perplessit? ? che il mese scorso ho portato a rullare il 1000k7 che ho preso usato da un'amico con 11000km e il responso ha dato 154cv alla ruota e io mi chiedo ma che cavolo di dati mettono se poi le differenze sono cos? minime
    1000 k3-k4 dichiarati 164cv e di fatto 148,5 alla ruota

1000 k7-k8 dichiarati oltre 180cv e di fatto 154 alla ruota
    Vorrei un parere di gente esperta io mi chiedo ma non dovevano esser una ventina di differenza?troppo facile per le case sparare numeri e poi?
    Dopo la mia moto oggi ha rullato un k8 versione yoshi e ne ha dati 157,5 poi ha rullato un'altrok7 e ne ha dati 156(parlo sempre di moto originali compreso il mio k7)insomma quello che voglio dire ? che ? molto pi? veritiera la cavalleria dichiarata dei vecchi suzu rispetto a quelli nuovi

• Font Size
    Purtroppo le case sanno che per vendere devono sparare numeri pesanti E SI e si ? aperta la corsa a chi spara pi? in alto.
    Alla fine chi la spunta sempre ? la solita "S"

Salutami Roberto S. se lo vedi.