Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio scarico 750 k9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dubbio scarico 750 k9

in conc c e ne uno nero con questo scarico pero credo della yoshi ,leggermente piu dritto..questo ve0 piu bello pero solo finale..

[IMG][/IMG]

siccome passando dal mille vorrei mettere un po di cosette per dare piu motoee vorrei il completo ma non c e la foto..esiste , potrebbe essere questo che ho visto su un millee mi sembra va completo ma non lo danno in listino danno come completo il factory evo 2 questo sotto solo singolo pero per me ha queste sembianze...

[IMG][/IMG]

senno ci sarebbe questo che mi piace tantissimo come colore e forma ma anche nel loro sito mi sembra lo diano come finale

[IMG][/IMG]

..voi che avete questa moto sapete dirmi qwualcosa sui completi , se convengono metterli pasasnsdo da un mille , non vorrei averla troppo vuota sotto , cosa cmq credo rimediabile con -2 di pignone e altre cose...
    ho visto l akra e il finale e' bello ma il raccordo e' talmente lungo che arriva fino quasi a sporgere dalla ruota tipo akra delle moto del 2000 bellissimi ma ora sono meglio corte come quella che ho sullo zx10..avete qualche consiglio da darmi sul comleto , quale , foto del leovince completo..quale avete voi e come vi trovate..750 k8-9 o anche k6 -7 penso che di motore siano li...poi cmq se decido di aspettare vedremo anche la k10 750 nuovissima...intanto se mi date un po di consigli faccio un idea..grazie..
    Last edited by gomma; 18-04-09, 16:00.

• Font Size
    -2 di pignone e' troppo,fai -1 e poi aumenti quelli della corona

Comment

• Font Size
      con il completo SERVE anche la centralina aggiuntiva (p.c. o rapidbike)
      non commettere l'errore di mettere l'uno senza l'altro...

Comment

• Font Size
        ho aperto questo post per questo...spiego rapido...sul mille non ho mai dato piu cv perche ne avevo assai ma sul 750 lo faro' con centralina , scarico completo , pignone -1 (ho messo -2 perche -1 l ho sempre messo sul mille ed avendo meno potenza il 750 e prende piu tardi i giri ho pensato un -2 ma acetto tutti ivostri consigli) e a ltro che mi verra consigliato.. poi cosa posso mettere...anticipo , senza parlare di sospensioni che ho gia le idee chiare.. nessuno sa come e' il completo leovince.?? o se posso prendere il tromboncino nella foto e poi ordinare dei collettori.?'senno cosa dite del mivv fara' anche i collettori per quel terminale..?? voi cosa vete fatto alle vostre 750..
        grazie..
        Last edited by gomma; 18-04-09, 16:52.

Comment

• Font Size
          doppio....
          Last edited by gomma; 18-04-09, 16:53.

Comment

• Font Size
            allora....completo Akra/arrow/leovince e x suzuki anche yoshi.....STOP
            non considererei nessun altro scarico io
            power commanderIII+ anticipo o RapidBike.....messa a punto personalizzata sul banco
            pignone -1 (basta basta )

e di motore avrai un aereo basta e avanza hai voglia

Comment

• Font Size
              ok grazie bosco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                power commanderIII+ anticipo o RapidBike...
                ora c'e' anche la power commander V che inegra anche il modulo anticipo,come la rapid

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  ora c'e' anche la power commander V che inegra anche il modulo anticipo,come la rapid
                  se non sbaglio emassi la V è solo x moto 2009 in avanti i modelli nuovissimi!
                  per le moto ante 2009 rimangono le p.c. III
                  Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 17:16.

Comment

• Font Size
                    se non sbaglio emassi la V ? solo x moto 2009 in avanti i modelli nuovissimi!
                    per le moto ante 2009 rimangono le p.c. III
                    si infatti si parlava di k9

non ne sono sicuro ma dovrebbe montare anche sulle k8

k6-k7 no

Comment

• Font Size
                      ho guardato adesso sul sito....x la 750 08/09 c è sia la III (08) che la V (09)
                      Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 17:25.

Comment

• Font Size
                        e allora la V chi la monta? sola la mille k9?

Comment

• Font Size
                          emassi guarda

fanno sia la III che la V...... solo che x la V parlano anche di modulo di accensione a parte...ma non doveva essere integrato?

Comment

• Font Size
                            con il completo SERVE anche la centralina aggiuntiva (p.c. o rapidbike)
                            non commettere l'errore di mettere l'uno senza l'altro...
                            Perch?.....?

Comment

• Font Size
                              perchè col completo il rapporto stechiometrico CAMBIA COMPLETAMENTE E NESSUNA CENTRALINA ORIGINALE E' IN GRADO DI ADATTARE LA CARBURAZIONE CON UN DISLIVELLO COSI AMPLIO
                              L' erogazione dappertutto (bassi/medi/alti) ne risente tantissimo di questa cosa e la centralina aggiuntiva porta tutto al 101%!!!
                              Last edited by bosco_RR; 18-04-09, 21:02.

Comment

X
                              Working...
                              X