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Chi ha provato l'Sv 1000 s?
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Provata per un breve giro, presso un concessionario fuori milano.
Poi l'ho acquistata.
Anzi, ho acquistato la "n", la naked. Perch? con i semi manubri mi verrebbe pi? voglia di spingere e non ? il caso. E perch? preferisco le naked.
Gusti estetici a parte, confermo quanto detto sopra.
Aggiungo solamente che le sospensioni sono interamente regolabili e quindi si possono irrigidire a piacimento.
non ho idea se siano buone e sensibili tanto da garantire soddisfazione per uso pistaiolo, per?.
Non credo sia una delle prime scelte se devi farne un uso spesso sportivo (peso, soprattutto), ma certo ? che per 6600-6700 euro porti a casa una gran moto.
E con quello che risparmi rispetto all'acquisto di una ss di quelle pi? note, di upgrade ne puoi fare abbastanza.
Ciao!
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H? un sistema a slittamento controllato sulla frizione... Molti dicono che funzioni benissimo.......
E' una moto che mi interessa molto (ottimam moto, con un prezzo ancora migliore) ma penso che anche cambiando sospensioni (anteriore de gsx r e post. Wp o simile) non riuscirei a togliermi la voglia della supersportiva...
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X i cv non mi preouccupo molto, mi devo divertire micca limare i sec., sono molto + preouccupato x i kg... Un mio conoscente ? passato da una svs ad un zx 750 ed ? molto + contento xch?,quello che perde in coppia lo prende in divertimento di guida...
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io l'ho provata ad adria e devo dire che non mi ? piaciuta, premetto che vengo da una zx6r del '99 e che adesso ho un 636 comunque analizzando la prova:
io sono alto 1.65...vab? diciamo basso 1.65
con la tuta causa posizione molto caricata in avanti toccavo male ed il serbatoio alto e bombato con sella scavata mi dava molto fastidio allo sterno, una volta partiti ho potuto analizzare la moto sotto l'aspetto dinamico, ottimo anteriore e ottimo posteriore anche nelle staccate violente...scodava bene restando controllabile, l'erogazione essendo abituato a 600 4 cilindri ? troppo lineare e in un battibaleno ti trovi col taglio del limitatore a 8000giri o gi? di li, infatti prima del rettifilo dei box ci cascavo sempre
nonostante le pilot sport ormai alla frutta le tenuta era ottima e non mi ha mai impensierito con sbacchettato o altro.
conclusioni.....probabilmente per persone sopra l' 1.70 dov'essere comoda, per la pista non ? adatta, il suo terreno ideale sono le strade tortuose o ancor meglio i passi di montagna dove la spinta lineare consente di uscire dalle curve sempre in coppia ma senza il cagotto da botta di potenza.
io tra S ed N opterei per la nuda, + comoda come posizione di guida e con i soldi risparmiati da una ss la bombarderei di modifiche.
sicuramente con degli scarichi seri guadagna tanto e poi con qualche chicca diventa una vera naked d'assalto di quelle bastarde
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