Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda pastiglie freno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domanda pastiglie freno

allora devo cambiare le pastiglie freno anteriori, finite completamente, ho su i wawe a margherita della braking...domqnda:

che pastiglie metto?? le braking con montaggio mi hanno sparato un 150 euri..altrimenti un altro mi ha proposto le sbk5 con montaggio a 100 euro, sapendo che uso al moto per tre pistate l'anno il resto in strada che mi consigliate??

• Font Size
    Montaggio!!! Ola...ci vogliono 10 minuti a cambiarsi le pastiglie!!! E cmq non ti hanno chiesto poi molto, per un kit di pastiglie un 100€ mi sa che ci vogliono.

Io uso SBS da molto...e mi trovo bene...ma pare che l'ultimo grido in fatto di prestazioni e durata siano le DID ZC00

Comment

• Font Size
      si proposte e provate su moto di un amico...ma per strada sono da ammazzarsi..devi scaldarle tanto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gixxer84 View Post
        si proposte e provate su moto di un amico...ma per strada sono da ammazzarsi..devi scaldarle tanto...
        Le ZCOO?

Assolutamente NO!
        Sono sempre pronte, mordente grandioso e durata INFINITA.

E quando vai in pista ti accorgi ancor di pi? della differenza...

Comunque non devi assolutamente scaldarle, io le uso da due anni, MAI avuto un problema.

Comment

• Font Size
          scusami ma che braking monti?

Comment

• Font Size
            se non sbaglio sono le cm55..

Comment

• Font Size
              io avevo aperto un post come il tuo quando dovevo cambiare pastiglie e ho ascoltato chi mi ha consigliato di mettere le ZCOO e non me ne sono pentito,non serve scaldarle e pi? si scaldano meglio vanno

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                io avevo aperto un post come il tuo quando dovevo cambiare pastiglie e ho ascoltato chi mi ha consigliato di mettere le ZCOO e non me ne sono pentito,non serve scaldarle e pi? si scaldano meglio vanno
                io ho sempre montato le sbs dc...ottime secondo me...ma per strada bisognerebbe accenderci un fuocherello per scaldarle

vorrei provare queste zcoo, tu dove le prendi? costo?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcotk4 View Post
                  io ho sempre montato le sbs dc...ottime secondo me...ma per strada bisognerebbe accenderci un fuocherello per scaldarle

vorrei provare queste zcoo, tu dove le prendi? costo?
                  io ho cercato su internet e manco di 130/140 non le trovavo,al mio amico meccanico devo aver dato 115

Comment

• Font Size
                    uhm ok sentiro allora il meccanico per le zcoo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gixxer84 View Post
                      uhm ok sentiro allora il meccanico per le zcoo
                      Le ho anch'io le did zcoo, vai tranquillo anche per strada.

Comment

• Font Size
                        Montato le ZCOO, mi trovo molto bene e lo ho prese ad un ottimo prezzo tramite conoscenze di Stranacreatura.

Comment

• Font Size
                          Personalmente le ho provate quasi tutte,sempre alla ricerca di una frenata che avesse mordente ed allo stesso tempo modulabilita' e costanza di rendimento sia a caldo che a freddo,con le ZCOO per un mio personale parere ho fatto bingo,la ricerca ? finita.Provale difficilmentete te ne pentirai.

Comment

• Font Size
                            Metti le zcoo e montatele da solo!

Comment

• Font Size
                              ma che mescola sono le zcoo? mica si mangiano i dischi?

perch? ci sono alcune pastiglie che mangiano di brutto i dischi.

Comment

X
                              Working...
                              X