me cojoni......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
k9 una bufala
Collapse
X
-
Originally posted by papipav View Postsul dvd di motociclismo un tester dice che il k5 era migliore
non ? vero,dice che si aspettava un'altro K5 con un motore meglio di tutte le altre,non che fosse meglio.
Alla fine i tester hanno detto che non ? entusiasmante come honda o kawa o yamaha ma il quarto tempo lo ha pur sempre staccato sta K9 su 10 moto e a quei livelli na cioffeca non ?.
Poi anche io sinceramente mi aspettavo la osannassero di pi? e anche fosse pi? competitivo in SBK ma vabb?...
Comment
-
Ma per IN MOTO avete vinto la comparativa dei 1000!
Andate in edicola e sbrodolate!
Kawa 4 .....
Motociclismo 1 kawa .....bho!!
Non ci capisco più niente .
Comment
-
secondo me il livello di tutte le moto in questione ? talmente elevato e ravvicinato che basta cambiare pista o semplicemente pilota per far pendere l'ago della bilancia su questa o quella moto...non credo che suzuki abbia fatto una moto inferiore alle precedenti, sicuramente ha un carattere diverso visto che ha ridisegnato le quote di alesaggio e corsa..oltre a tante altre cose
Comment
-
Originally posted by marcotk4 View Postsecondo me il livello di tutte le moto in questione ? talmente elevato e ravvicinato che basta cambiare pista o semplicemente pilota per far pendere l'ago della bilancia su questa o quella moto...non credo che suzuki abbia fatto una moto inferiore alle precedenti, sicuramente ha un carattere diverso visto che ha ridisegnato le quote di alesaggio e corsa..oltre a tante altre cose
secondo me ai livelli raggiunti suzuki ha cercato la guidabilit?,volgio dire che sebbene nessuna delle moto della comperativa per neofiti non ce ne ? nessuna ? anche vero che alcune di loro sono per pochi quindi avere una moto pi? "facile" ? per suzuki l'obbiettivo e forse lo ha realizzato
Comment
-
Motociclismo non esalta il k9,mentre superbike tutto il contrario!Per in moto vince la comparativa,quindi siamo a due riviste in positivo contro una.Anche per il k7 nelle prove di motociclismo non ha mai vinto,mentre per la maggior parte delle altre riviste e' sempre stata la migliore per il suo equilibrio generale.Oramai sappiamo tutti che il giudizio delle varie comparative non e' mai oggettivo al 100%,ma influenzato da altri fattori che lascio immaginare,alla fine sono i fatti che contano e la miglior prova e' da riscontrare nel campionato sstok,dove le modifiche alla moto sono poche ed uguali per tutte e il livello dei piloti e' piu' o meno uguale.Non dimenticate che l'anno scorso il k7 non ha vinto perche' quel Simeon si e' steso da solo all'ultima gara,mentre quest'anno all'esordio con Corti e' stata la prima contro moto che costano addirittura il triplo di serie(1198r)!e che hanno controllo di trazione,freni migliori gia' di serie.Secondo voi qual'e' la moto migliore?
Io ho il k7,ma non credo proprio che suzuki abbia fatto una moto peggiore,che dir si voglia,ogni volta che e' uscito un modello nuovo il responso cronometrico e' stato sempre a favore dell'ultima arrivata e per questo genere di moto e' l'unica cosa che conta!
Comment
-
Centoventicinque
- Oct 2008
- 1475
- Maschio
- 0
- DueFrati
- TRADINGMAN
- YAMAHA R1 SBK-KTM 250-450-T-MAX
- Send PM
-
ma avete GUARDATO il dvd di motociclismo?? esaltano tutte le moto tranne che la suzukona.. il motore è "vuoto" ai medi.. i freni nn frenano... ecc .. e poi se guardate i tempi da mezzo secondo alla seconda.. pensa un po se andava forte
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postma avete GUARDATO il dvd di motociclismo?? esaltano tutte le moto tranne che la suzukona.. il motore ? "vuoto" ai medi.. i freni nn frenano... ecc .. e poi se guardate i tempi da mezzo secondo alla seconda.. pensa un po se andava forte
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postoggi un mio amico a finito di preparare per la gare un k9 ,provato sul banco , ne ? rimasto deluso a detto che il k8 aveva piu' cv , e ciclisticamente non riesce a metterla a posto
Bufala o no, lo sapremo presto.
per ora abbiamo avuto come indicazione la gara della stock, che da sola non ? pienamente illuminanate, ma credo non dia l'idea di una moto malvagia.
Ho parlato con Phagaci che l'ha usata per la prima volta al mugello, con rapporti originali (quindi lunghi), gomme diverse da quelle usate abitualmente (pirelli intagliate da 17 contro dunlop slick kr da 16,5), mono ttx36 e cartuccia sperimentale andreani, il tutto ovviamente ancora da provare e tarare. il sabato ha girato con gli stessi tempi (59 di passo) della sua vecchia moto, ovvero un signor K5 SBK. Domenica hanno fatto altri esperimenti sbagliando direzione.
Anche lui mi ha detto che non ? rimasto impressionato dal motore, ma che aspettava di provarlo con i rapporti giusti sabato 18. C'? da tenere presente che lui ? abituato ad un motore elaborato che ha un comportamento decisamente diverso da uno uno di serie.
Domenica volevo parlare di persona con lui a Misano, per? le previsioni danno pioggia, vuol dire che lo chiamer? per carpire altre info
Io penso che se con una moto tutta nuova, ancora da settare, gomme diverse, rapporti lunghi e assetto sbagliato gi? giro come prima... tanto na bufala non devrebbe essere
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postchi ? il bufalo?
Bufala o no, lo sapremo presto.
per ora abbiamo avuto come indicazione la gara della stock, che da sola non ? pienamente illuminanate, ma credo non dia l'idea di una moto malvagia.
Ho parlato con Phagaci che l'ha usata per la prima volta al mugello, con rapporti originali (quindi lunghi), gomme diverse da quelle usate abitualmente (pirelli intagliate da 17 contro dunlop slick kr da 16,5), mono ttx36 e cartuccia sperimentale andreani, il tutto ovviamente ancora da provare e tarare. il sabato ha girato con gli stessi tempi (59 di passo) della sua vecchia moto, ovvero un signor K5 SBK. Domenica hanno fatto altri esperimenti sbagliando direzione.
Anche lui mi ha detto che non ? rimasto impressionato dal motore, ma che aspettava di provarlo con i rapporti giusti sabato 18. C'? da tenere presente che lui ? abituato ad un motore elaborato che ha un comportamento decisamente diverso da uno uno di serie.
Domenica volevo parlare di persona con lui a Misano, per? le previsioni danno pioggia, vuol dire che lo chiamer? per carpire altre info
Io penso che se con una moto tutta nuova, ancora da settare, gomme diverse, rapporti lunghi e assetto sbagliato gi? giro come prima... tanto na bufala non devrebbe essere
Comment
-
beh sul motore aspetterei che cimettano le mani quelli giusti......le modifiche alle quote interne sono state fatte apposta x dare + margine alle eventuali elaborazioni , e considerando che dal 2000 ad oggi se non si puo' fare una critica a Suzuki e' proprio sul rendimento dei suoi propulsori....
Comment
X
Comment