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Ma è sempre meglio partecipare no?
il k9 ha gli stessi cavalli del k7 e quasi 10kg meno
devo dire altro?
p.s. se il mio sospensionista non riesce a sistemare ciclisticamente la mia moto (quando la stessa moto in configurazione WSTK vince con distacco la prima gara) io lo cambio
Cmq, in effetti Suzuki si sta facendo recuperare...le Honda in pista fanno paura, le nuove R1 pare abbiano molto potenziale e le Kawa costano meno...ma io vorrei proprio provare sta forcella BPF
io non sono nessuno....ma a me tutto 'sto miracolo non sembra...provata ieri in pista a Monza e tutto mi ha sorpreso( o meglio NON mi ha sorpreso) tranne la BPF...secondo me fa il paio con l'avere le MONOBLOCCO jap di serie...oss?...fico sulla carta, ma ,ai fatti, inutile.
sino a 7000 mi sembra un po' spompa, dopo si vola...ma mi aspettavo di pi? in ripresa...chiss? che porcheria sar? lo Zx10r '08 (che non ho provato)...
e mi pare comunque SEDUTA di quote, sebbene puntata avanti...molto rigorosa considerate le gomme di serie...non si alleggerisce mai...cambiavo almeno a 12500...
secondo me il livello di tutte le moto in questione ? talmente elevato e ravvicinato che basta cambiare pista o semplicemente pilota per far pendere l'ago della bilancia su questa o quella moto...non credo che suzuki abbia fatto una moto inferiore alle precedenti, sicuramente ha un carattere diverso visto che ha ridisegnato le quote di alesaggio e corsa..oltre a tante altre cose
vabb?, semplicemente richiede impegno...basta non scendere sotto i 7000...
? come affrontarsi con un nunchaku a tre sezioni e una spada...uno ? impegnativo,meno immediato...ma se lo padroneggi ? un arma devastante...
il k9 ha gli stessi cavalli del k7 e quasi 10kg meno
devo dire altro?
p.s. se il mio sospensionista non riesce a sistemare ciclisticamente la mia moto (quando la stessa moto in configurazione WSTK vince con distacco la prima gara) io lo cambio
pussa via tu... vai a mangiare le mozzarelle di bufala a cellole
E' talmente tanto una bufala che Manu99 al civ si è qualificato 7° (39,5) e Biliotti (pilota di Ninetto) 10° (40,0) con la moto finita mercoledì sera con ancora le carene in VTR bianche viste da me personalmente
io non sono nessuno....ma a me tutto 'sto miracolo non sembra...provata ieri in pista a Monza e tutto mi ha sorpreso( o meglio NON mi ha sorpreso) tranne la BPF...secondo me fa il paio con l'avere le MONOBLOCCO jap di serie...ossì...fico sulla carta, ma ,ai fatti, inutile.
sino a 7000 mi sembra un po' spompa, dopo si vola...ma mi aspettavo di più in ripresa...chissà che porcheria sarà lo Zx10r '08 (che non ho provato)...
e mi pare comunque SEDUTA di quote, sebbene puntata avanti...molto rigorosa considerate le gomme di serie...non si alleggerisce mai...cambiavo almeno a 12500...
sono d'accordo con te.ieri lo provata per la prima volta a magione(0km,post17 mezt nuovo, ant 16/5 pirelli usato,sosp originali,scarichi originali,7 mesi che non salivo in moto ,rapporti originali)e devo dire che mi aspettavo molto di piu' hai bassi e medi,dopo i 9 mila giri mi sembra buona l'erogazione si solleva poco da terra e fa molta strada.la sosp ant mi sembra buona ,la post bisogna caricare di piu' la molla perche' in uscita si siede e allarga un poco.mi aspettavo che un ragazzo con il k8 mi dicesse di si nel confrontare di motore la sua moto con la mia ,pero' ha rifiutato (paura hihi)scherzo.spero che il prossimo fine settimana mi arrivi lo scarico arrow e i rapporti giusti,per provare a vallelunga (mia pista piu' favorevole),e speriamo che questi medi escono ,e proviamo a fare qualche tempo come una volta con il k6.alle prossime mie umili impressioni.a dimenticavo un r1 credo del 2003 sul dritto lo passato
sono d'accordo con te.ieri lo provata per la prima volta a magione(0km,post17 mezt nuovo, ant 16/5 pirelli usato,sosp originali,scarichi originali,7 mesi che non salivo in moto ,rapporti originali)e devo dire che mi aspettavo molto di piu' hai bassi e medi,dopo i 9 mila giri mi sembra buona l'erogazione si solleva poco da terra e fa molta strada.la sosp ant mi sembra buona ,la post bisogna caricare di piu' la molla perche' in uscita si siede e allarga un poco.mi aspettavo che un ragazzo con il k8 mi dicesse di si nel confrontare di motore la sua moto con la mia pero' ha rifiutato (paura)scherzo.spero che il prossimo fine settimana mi arrivi lo scarico arrow e i rapporti giusti,per provare a vallelunga (mia pista piu' favorevole),e speriamo che questi medi escono ,e proviamo a fare qualche tempo come una volta con il k6.alle prossime mie umili impressioni.a dimenticavo un r1 del 2003 credo sul dritto lo passato
scatalizza, adegua il rapporto aria benzina e poi vedrai
a suzuki gli si pu? dire tutto, ma con i motori e l'elettronica ci sanno fare
scatalizza, adegua il rapporto aria benzina e poi vedrai
a suzuki gli si può dire tutto, ma con i motori e l'elettronica ci sanno fare
spero proprio in questo
perche' devo dire che la suzuki dal k3 al k6 che ho avuto mi ha sempre soddisfatto a livello di ciclistica e di motore nonostante non abbia mai messo mano al motore originale e non vorrei ritrovarmi a farlo su questa !!
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