Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k9 una bufala

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Bah.. a me pare che la SSTK abbia dimostrato che la moto va, eccome.. eccome se va!
    La comparativa di Motociclismo e' ridicola.. come sempre!

    Comment


    • Font Size
      #32
      il k9 ha gli stessi cavalli del k7 e quasi 10kg meno
      devo dire altro?


      p.s. se il mio sospensionista non riesce a sistemare ciclisticamente la mia moto (quando la stessa moto in configurazione WSTK vince con distacco la prima gara) io lo cambio

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        di al tuo amico di scatalizzare e poi vediamo

        Cmq, in effetti Suzuki si sta facendo recuperare...le Honda in pista fanno paura, le nuove R1 pare abbiano molto potenziale e le Kawa costano meno...ma io vorrei proprio provare sta forcella BPF
        io non sono nessuno....ma a me tutto 'sto miracolo non sembra...provata ieri in pista a Monza e tutto mi ha sorpreso( o meglio NON mi ha sorpreso) tranne la BPF...secondo me fa il paio con l'avere le MONOBLOCCO jap di serie...oss?...fico sulla carta, ma ,ai fatti, inutile.
        sino a 7000 mi sembra un po' spompa, dopo si vola...ma mi aspettavo di pi? in ripresa...chiss? che porcheria sar? lo Zx10r '08 (che non ho provato)...
        e mi pare comunque SEDUTA di quote, sebbene puntata avanti...molto rigorosa considerate le gomme di serie...non si alleggerisce mai...cambiavo almeno a 12500...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by marcotk4 View Post
          secondo me il livello di tutte le moto in questione ? talmente elevato e ravvicinato che basta cambiare pista o semplicemente pilota per far pendere l'ago della bilancia su questa o quella moto...non credo che suzuki abbia fatto una moto inferiore alle precedenti, sicuramente ha un carattere diverso visto che ha ridisegnato le quote di alesaggio e corsa..oltre a tante altre cose
          quoto in pieno.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by macicca View Post
            esattamente quello che ho pensato pure io....
            vabb?, semplicemente richiede impegno...basta non scendere sotto i 7000...
            ? come affrontarsi con un nunchaku a tre sezioni e una spada...uno ? impegnativo,meno immediato...ma se lo padroneggi ? un arma devastante...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Futureproof View Post
              ma guarda te... mezzanoeetrentotto nonostante l'et? riesci ancora a dire delle cose sensate!
              non ti preoccupare, ho riletto quello che ho scritto e non mi sono capito

              Originally posted by elio View Post
              il k9 ha gli stessi cavalli del k7 e quasi 10kg meno
              devo dire altro?


              p.s. se il mio sospensionista non riesce a sistemare ciclisticamente la mia moto (quando la stessa moto in configurazione WSTK vince con distacco la prima gara) io lo cambio
              pussa via tu... vai a mangiare le mozzarelle di bufala a cellole

              Comment


              • Font Size
                #37
                E' talmente tanto una bufala che Manu99 al civ si è qualificato 7° (39,5) e Biliotti (pilota di Ninetto) 10° (40,0) con la moto finita mercoledì sera con ancora le carene in VTR bianche viste da me personalmente

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  io non sono nessuno....ma a me tutto 'sto miracolo non sembra...provata ieri in pista a Monza e tutto mi ha sorpreso( o meglio NON mi ha sorpreso) tranne la BPF...secondo me fa il paio con l'avere le MONOBLOCCO jap di serie...ossì...fico sulla carta, ma ,ai fatti, inutile.
                  sino a 7000 mi sembra un po' spompa, dopo si vola...ma mi aspettavo di più in ripresa...chissà che porcheria sarà lo Zx10r '08 (che non ho provato)...
                  e mi pare comunque SEDUTA di quote, sebbene puntata avanti...molto rigorosa considerate le gomme di serie...non si alleggerisce mai...cambiavo almeno a 12500...

                  sono d'accordo con te.ieri lo provata per la prima volta a magione(0km,post17 mezt nuovo, ant 16/5 pirelli usato,sosp originali,scarichi originali,7 mesi che non salivo in moto ,rapporti originali)e devo dire che mi aspettavo molto di piu' hai bassi e medi,dopo i 9 mila giri mi sembra buona l'erogazione si solleva poco da terra e fa molta strada.la sosp ant mi sembra buona ,la post bisogna caricare di piu' la molla perche' in uscita si siede e allarga un poco.mi aspettavo che un ragazzo con il k8 mi dicesse di si nel confrontare di motore la sua moto con la mia ,pero' ha rifiutato (paura hihi)scherzo.spero che il prossimo fine settimana mi arrivi lo scarico arrow e i rapporti giusti,per provare a vallelunga (mia pista piu' favorevole),e speriamo che questi medi escono ,e proviamo a fare qualche tempo come una volta con il k6.alle prossime mie umili impressioni.a dimenticavo un r1 credo del 2003 sul dritto lo passato
                  Last edited by capitanucci75#; 19-04-09, 10:01.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by capitanucci75# View Post
                    sono d'accordo con te.ieri lo provata per la prima volta a magione(0km,post17 mezt nuovo, ant 16/5 pirelli usato,sosp originali,scarichi originali,7 mesi che non salivo in moto ,rapporti originali)e devo dire che mi aspettavo molto di piu' hai bassi e medi,dopo i 9 mila giri mi sembra buona l'erogazione si solleva poco da terra e fa molta strada.la sosp ant mi sembra buona ,la post bisogna caricare di piu' la molla perche' in uscita si siede e allarga un poco.mi aspettavo che un ragazzo con il k8 mi dicesse di si nel confrontare di motore la sua moto con la mia pero' ha rifiutato (paura)scherzo.spero che il prossimo fine settimana mi arrivi lo scarico arrow e i rapporti giusti,per provare a vallelunga (mia pista piu' favorevole),e speriamo che questi medi escono ,e proviamo a fare qualche tempo come una volta con il k6.alle prossime mie umili impressioni.a dimenticavo un r1 del 2003 credo sul dritto lo passato
                    scatalizza, adegua il rapporto aria benzina e poi vedrai
                    a suzuki gli si pu? dire tutto, ma con i motori e l'elettronica ci sanno fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by elio View Post
                      scatalizza, adegua il rapporto aria benzina e poi vedrai
                      a suzuki gli si può dire tutto, ma con i motori e l'elettronica ci sanno fare
                      spero proprio in questo
                      perche' devo dire che la suzuki dal k3 al k6 che ho avuto mi ha sempre soddisfatto a livello di ciclistica e di motore nonostante non abbia mai messo mano al motore originale e non vorrei ritrovarmi a farlo su questa !!
                      Last edited by capitanucci75#; 19-04-09, 10:11.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il vero k9 CREG EDITION E' QUESTO:

                        e scusate la modestia, ma e' la piu' bella moto mai vista

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ce la racconteremo tra qualche mese..come OGNI 2 anni accade

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X