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Per favore datemi una dritta

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    #1

    Per favore datemi una dritta

    Ciao a tutti vorrei un cosiglio in quanto ho trovato 2 k7 1000 e non so quale scegliere.....premetto che la prescelta verr? utilizzata prettamente in strada e se va bene un paio di mezze pistate ...
    Veniamo al sodo: una ? blu-azzurra ha 13000 km ? immacolata con mivv e tubi freno in treccia e le parti originali....l'altra ? nera, 5500 km
    fiancata da sistemare e un p? di graffi qua e la (diciamo che chi la teneva non usava i guanti di velluto ), akra in carbonio con scatalizzatore,dischi margherita,possibilit? pompa radiale brembo, tubi in treccia, un p? di ergal qua e l? (registri forche, tappo olio.....) e tappo benza walter moto (rapido) per? probabilmente non ci sono tutti i particolari originali a corredo, non so se ha le doppie chiavi e libretto dei tagliandi.....
    Quest'ultima mi intriga parecchio, per?.......

    Grazie e ciao!

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    #2
    Originally posted by nini76 View Post
    Ciao a tutti vorrei un cosiglio in quanto ho trovato 2 k7 1000 e non so quale scegliere.....premetto che la prescelta verr? utilizzata prettamente in strada e se va bene un paio di mezze pistate ...
    Veniamo al sodo: una ? blu-azzurra ha 13000 km ? immacolata con mivv e tubi freno in treccia e le parti originali....l'altra ? nera, 5500 km
    fiancata da sistemare e un p? di graffi qua e la (diciamo che chi la teneva non usava i guanti di velluto ), akra in carbonio con scatalizzatore,dischi margherita,possibilit? pompa radiale brembo, tubi in treccia, un p? di ergal qua e l? (registri forche, tappo olio.....) e tappo benza walter moto (rapido) per? probabilmente non ci sono tutti i particolari originali a corredo, non so se ha le doppie chiavi e libretto dei tagliandi.....
    Quest'ultima mi intriga parecchio, per?.......

    Grazie e ciao!
    Dipende dalla differenzza di prezzo, a parit? fossi in te prenderei quella pi? "sana", visto che prevedi un utilizzo prettamente stradale

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      #3
      Originally posted by g2barbero View Post
      Dipende dalla differenzza di prezzo, a parit? fossi in te prenderei quella pi? "sana", visto che prevedi un utilizzo prettamente stradale

      La differenza di prezzo ? poco circa 200 euro per? c'? da dire che ci passano 7000km tra di loro....? un gazz di casino non so che fare.......
      AIUTOOOOOOOOOOO!!!!

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        #4
        Originally posted by nini76 View Post
        La differenza di prezzo ? poco circa 200 euro per? c'? da dire che ci passano 7000km tra di loro....? un gazz di casino non so che fare.......
        AIUTOOOOOOOOOOO!!!!
        beh, da come le descrivi per? la nera potrebbe aver visto molta pista, quindi i km in meno a quel punto non so quanto possano giovare

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          #5
          Originally posted by g2barbero View Post
          beh, da come le descrivi per? la nera potrebbe aver visto molta pista, quindi i km in meno a quel punto non so quanto possano giovare
          Detta cosi posso solo che darti ragione......ma l'ho vista....e non mi sembrava uno smanettone serio!..... lo deduco dal disco freno posteriore di color blu......infatti la data dentro per un motard.....per? sono mie supposizioni...

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            #6
            Quanto ti chiedono?

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              #7
              Originally posted by Ultrone View Post
              Quanto ti chiedono?
              Sta a vedere che arriva il k5


              P.S. fossi in te ascolterei Ultrone, lui vende la sua

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                #8
                guarda le pedane se ? caduto se le ha grattate se la moto non ? caduta prenderei la pi? fresca!
                se hai dubbi cmq vai su quella ben tenuta!

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                  #9
                  So che Suzuki Italia ha dato la possibilità ai concessionari di vendere dei k7 nuovi a prezzi stracciatissimi.
                  Informati che probabilmente allo stesso prezzo la prendi nuova e la svergini tu!!!
                  Last edited by Rio; 17-04-09, 20:53.

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                    #10
                    A parità di km e prezzo.. prendi la blu.. è più commerciale se la rivendi a 'breve'..

                    Per il resto.. devi valutare tu.. anche in base ai tuoi gusti e agli accessori!

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                      #11
                      Io tra le due penso che prenderei quella dall'aspetto pi? sano...che mi sembra sia quella bianca e blu. Per i Km in pi? non mi farei troppi problemi al tuo posto...sono motori che ne posso fare molti,ma molti di pi?

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                        #12
                        da come la racconti prenderei quella bianca-blu; la nera mi pare più "spaciugata". Ovvio che una sensazione

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                          #13
                          fatti dare la documentazione,tutta!!!
                          Magari a te che in questo momento sei debole di cuore sono le ultime cose a cui vai a pensare ma quando la rivenderai saranno le prime che i possibili acquirenti andranno a guardare,poi guarda se ci sono tutti i pezzi originali.Io prima chiedo ste cose,se ne manca una manco vadio a vedere la moto
                          D'altronde uno che non sa dove ha le doppi e chiavi e il libretto dei tagliandi come ti aspetti l'abbia tenuta la moto?
                          Un'ultima cosa,occhio al perch? non c'? il libretto dei tagliandi...

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                            #14
                            guarda...io prenderei la nera, ci sono su un sacco di cosine che valgono del soldo e i km sono tanti di meno...
                            Per il fatto che una è immaccolata e quindi se ne deduce un uso prevalentemente stradale lascia un pò il tempo che trova visto che moltissimi prendono la moto e la svestono di tutto l'originale per farci pista (e strada spesso) senza rischiare di rovinare niente...quando devono venderla la rimettono originale et voilà...il gioco è fatto! La moto sembra appena uscita da un concessionario e magari ha fatto il CIV

                            Controlla bene che la nera non sia caduta osservando bene i carter, il forcellone dietro la marmitta (la ghiaia delle vie di fuga fa danni irreversiBBili), le pedane, i piedini forcella...se ci sono segni chiedi speigazioni, un dritto capita a tutti e non compromette la moto quindi non si nega, una hig side a 200kmh può fare danni e facilmente cercare di essere negato...

                            Poi fattela tenere dritta e guardala da dietro in modo da verificare che il codino non sia storto...è la prima cosa che si piega nelle cadute serie...

                            Insomma, tra le due, se non fossero cadute tutte e due, prenderei la nera che ha già su un bel pò di robina racing...per il valore, beh, se la prendi usata già tu...non ci penserei troppo al valore, oramai si stabilizza

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                              #15
                              Raga grazie a tutti, oggi sono andato a vedere quella bianca -blu......doveva essere immacolata ed invece..... graffi molto dubbiosi sulle carene con adesivi che li coprivano e aggiungerei strani data la loro posizione, un raccordo di un terminale schiacciato, pedaline pass graffiate, paraolio forka andato e altri particolari che non mi convincono prorpio......e anche qui non si poteva avere il libretto dei tagliandi. So di essere troppo precisino e comprando un usato non posso pretendere la perfezione, per? quando ai tempi ho venduto le mei moto erano complete di tutto e senza alcun danno/graffio!
                              Aspetto che mi contattino per quella nera.......

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